Nesta domani annuncia cosa fara' il prossimo anno

Aperto da coppadellealpi1971, 09 Mag 2012, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se conta la singola parola allora non si va da nessuna parte.

prendi Chinaglia. era contestabile anche perchè lo pensavamo eterno.
oggi, dopo quello che è successo, Chinaglia è indiscutibile, nel senso che è la Lazio.
agli occhi di tutti quest'anno la Lazio è Chinaglia.

tu mi citi Mancini ma per me Mancini è un onore averlo avuto tra noi.
non lo sento laziale al 100% perché ho rispetto per la Sampdoria, sarei iprocrita a chiedere al Mancio dichiarazioni ortodosse di lazialità.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
"Sono stato meglio che a casa". Questa è una frase che tanti "tifosi" dovrebbero meditare a lungo.
L'ambiente che circonda il Milan è quanto di meglio possa desiderare un calciatore e questa è una critica che dovrebbe far pensare tanti.
Per il resto, ha detto chiaramente che non è più in grado di giocare una stagione ad alti livelli, per cui preferisce finire la carriera in un luogo meno impegnativo, piuttosto che giocare saltuariamente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nesta alla sua prima da elolimpico nonstante tutti sapessimo che la sua cessione non era stata una sua scleta venne accolto con fischi e bottigliette.
Io ricordo accoglienze migliori a gente che alla Lazio non ha dato un decimo di quello che Nesta ha dato alla Lazio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 16:14
Nesta alla sua prima da elolimpico nonstante tutti sapessimo che la sua cessione non era stata una sua scleta venne accolto con fischi e bottigliette.
Io ricordo accoglienze migliori a gente che alla Lazio non ha dato un decimo di quello che Nesta ha dato alla Lazio.

perfettamente d'accordo.

mi ricordo uno striscione in cui si confrontavano nesta e nedved, sostenendo che fosse quest'ultimo ad essere il "vero laziale".

mamma mia  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Nesta, nella sua conferenza stampa di addio al Milan, fatta a Milanello, centro sportivo del Milan, ha detto che si è trovato meglio a Milano di quanto non pensasse al punto di considerarsi a casa.

Ha detto anche che tiferà sempre per Milan e Lazio.

La differenza tra Milano e Roma è che in nessun forum Milan net si sta affermando che Nesta è bene che se ne vada perchè ha citato la Lazio nel suo messaggio di addio al Milan.

Sono indignato da quello che ho letto qui dentro! La mancanza di buonsenso allo stato puro!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Esprit Libre il 10 Mag 2012, 16:04
"Sono stato meglio che a casa". Questa è una frase che tanti "tifosi" dovrebbero meditare a lungo.
L'ambiente che circonda il Milan è quanto di meglio possa desiderare un calciatore e questa è una critica che dovrebbe far pensare tanti.

Beh, aspetta un attimo...
Io mi ricordo di uno striscione parecchio polemico dei tifosi rossoneri contro nientepopodimeno che Paolo Maldini... :o
Forse forse, tanto idilliaco e paradisiaco l'ambiente milanista non e'...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ssl_1900 il 10 Mag 2012, 16:18
perfettamente d'accordo.

mi ricordo uno striscione in cui si confrontavano nesta e nedved, sostenendo che fosse quest'ultimo ad essere il "vero laziale".

mamma mia  :o

Nedved il giorno in cui fu premiato con il pallone d'oro e in tutte le interviste seguenti a quell'avvenimento non spese mai una parola bnei confronti della squadra che lo porto' in Italia e che lo consacro' al calcio che conta, nonstante questo in molti, me compreso, nell'estate del 2009 sbavavano per vederlo ancora una stagione da noi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 17:00
Nedved il giorno in cui fu premiato con il pallone d'oro e in tutte le interviste seguenti a quell'avvenimento non spese mai una parola bnei confronti della squadra che lo porto' in Italia e che lo consacro' al calcio che conta, nonstante questo in molti, me compreso, nell'estate del 2009 sbavavano per vederlo ancora una stagione da noi.

ma certo, per me fu un dramma veder partire nedved.
ma lui con la lazialità non c'entra nulla.
un grande professionista, che da tutto per il datore di lavoro. rispettabilissimo e ammirevole.

ma con la lazialità di nesta non c'entra una fava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Nesta, nella sua conferenza stampa di addio al Milan, fatta a Milanello, centro sportivo del Milan, ha detto che si è trovato meglio a Milano di quanto non pensasse al punto di considerarsi a casa.

Ha detto anche che tiferà sempre per Milan e Lazio.

La differenza tra Milano e Roma è che in nessun forum Milan net si sta affermando che Nesta è bene che se ne vada perchè ha citato la Lazio nel suo messaggio di addio al Milan.

Sono indignato da quello che ho letto qui dentro! La mancanza di buonsenso allo stato puro!

non credo che liverani, giocatore e capitano della Lazio e tifoso della rioma, ora tifi per la Lazio. dice che e' della Rioma e basta

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
poteva tornare e non l'ha voluto fare sia lo scorso anno che questo. secondo voi Lotito con biava e nesta allo stesso stipendio
dice a nesta che e' vecchio e pipparsugo?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
non vorrei piu vedere gente come nesta, nedved,favalli,liverani,muzzi a reclamare un posto nella Lazio come dirigenti/allenatori.
perche? e' scritto nelle loro dichiarazioni

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma per capire, questa storia che "poteva tornare" su cosa si basa?
E'stata fatta un'offerta sia lo scorso anno che quest'anno?
In particolare, quest'anno Lotito prima di rinnovare a Biava ha proposto un contratto a Nesta alle stesse cifre?
O sono impressioni e pareri del tutto legittimi, che però sarebbe bene sottolineare essere tali per evitare di fare da cassa di risonanza a vociarelle di paese?
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 18:04
ma per capire, questa storia che "poteva tornare" su cosa si basa?
E'stata fatta un'offerta sia lo scorso anno che quest'anno?
In particolare, quest'anno Lotito prima di rinnovare a Biava ha proposto un contratto a Nesta alle stesse cifre?
O sono impressioni e pareri del tutto legittimi, che però sarebbe bene sottolineare essere tali per evitare di fare da cassa di risonanza a vociarelle di paese?
Grazie.

dopo quello che ha guadagnato nesta e come tifoso, non dico che poteva tornare gratis pero' allo stesso stipendio di biava si.
non l'ha fatto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Bene, quindi s'è capito che sono opinioni tue.
Nella fattispecie, stai sostenendo che Nesta avrebbe dovuto alzare il telefono e dire a Lotito di essere disposto a tornare alle cifre di Biava.
Per me questo non sta nè in cielo nè in terra, ma almeno abbiamo appurato una cosa.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 18:08
Bene, quindi s'è capito che sono opinioni tue.
Nella fattispecie, stai sostenendo che Nesta avrebbe dovuto alzare il telefono e dire a Lotito di essere disposto a tornare alle cifre di Biava.
Per me questo non sta nè in cielo nè in terra, ma almeno abbiamo appurato una cosa.

lo scorso anno LOTITO INCARICO' MORABITO di riportare nesta a casa. fu chiamato il fratello fernando che esulto' come un
matto dicendo che era fatta. nesta rispose al fratello che preferiva fare un ultimo anno a Milano. di che parliamo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 18:17
fonte?

stefano greco....

http://www.ellenico/contenuto.php?idContenuto=25861

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Poi ci si lamenta che quello dice di stare meglio a Milano.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Mag 2012, 18:13
lo scorso anno LOTITO INCARICO' MORABITO di riportare nesta a casa. fu chiamato il fratello fernando che esulto' come un
matto dicendo che era fatta. nesta rispose al fratello che preferiva fare un ultimo anno a Milano. di che parliamo

c'era una volta....
.........................
........................
....e vissero felici e contenti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Mag 2012, 18:13

Fiumicino - Voleva restare e dimostrare a tutti il suo valore, ma alla fine ha preferito cambiare aria. Intercettato a Fiumicino dagli inviati di Lazialità mentre era in partenza per Londra in compagnia del suo agente Piola, Cisse ha dichiarato: "Il calcio italiano non fa per me, c'è troppa tattica. Mi dispiace per la città di Roma che è bellissima e per i tifosi che sono fantastici". Poi alla domanda "Conosci Morabito?" si è messo a ridere e ha detto: "Ma chi è? Non lo conosco!".

Discussione precedente - Discussione successiva