Nesta domani annuncia cosa fara' il prossimo anno

Aperto da coppadellealpi1971, 09 Mag 2012, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: riccio72 il 16 Mag 2012, 09:55
MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI....

Sto attaccato alla radio sperando di sentire la notizia. Come uno scemo perché non c'è nemmeno mezzo indizio. Ma sto lì e aspetto.

DAJE CAZZO!!!

Torna Sandro!!!!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Si vabbè Bomber, ma manco a fasse male così però....

Cmq prima o poi questi maledetti sta cosa la pagheranno amaramente. Il destino fa il suo corso, lento, ma lo fa e si abbatterà come una scure.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Credo che sarebbe importante far sentire la nostra vice su questa vicenda.
Esiste un portale su cui bombardarlo di richieste di tornare?
In questo modo capiremmo anche se è lui che non vuole tornare o è lotito che mon lo vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Io non voglio che Sandro torni alla Lazio.
Perché molto lentamente sto 'razionalizzando' la mia passione, riducendone il coinvolgimento grazie alle varie calciopoli, al bilancio, agli errori arbitrali, ai problemi di tifoseria, alle partite di lunedì,martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato...
Però se tornasse Nesta, che combinazione sono le stesse lettere che ho dietro a una maglietta di qualche anno fa, dovrei rimettere tutto in discussione... forse l'ho un pochino idealizzato..

porgascogne

Visitatore
bbmx, canovi, che lo conosce molto bene (e che non è certamente "amico" della Lazio) ieri ha detto che "alessandro, per come lo conosco io, O va in america O torna alla Lazio, non ci sono alternative"

siccome a me piace leggere fra le righe, stavolta non ha detto "se viene chiamato da lotito" e quindi non ha aperto la strada a polemiche derca

quindi io credo che canovi qualcosa sappia (sull'america ce vo' poco: nesta c'ha casa a miami) e che qualche abbocco fra lotito e nesta ci sia stato, stavolta

(almeno, negli ultimissimi giorni, se non ore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 16 Mag 2012, 10:14
secondo me, torna
8)

Magari
Ho già promesso che se torna devolvo un abbonamento.
chissà che non riesca a far felice FatDanny
;))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
A Sandro voglio bene. Ma per me e' meglio se va negli States. I revival sono sempre tristi.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Davy_Jones il 16 Mag 2012, 10:27
A Sandro voglio bene. Ma per me e' meglio se va negli States. I revival sono sempre tristi.

Mi piacerebbe essere travolto dalla malinconia stavolta.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma guarda porga anch'io so' moderatamente ottimista , anche considerando la "sparata" di Lotito sul portare 3-4 campioni , e' parecchio impegnativa  e l'eventuale arrivo del "Nostro"  sarebbe un bel portarsi avanti col lavoro....e poi...........................e qui  faccio 'na botta de supergossip 

pronti?? 

1 'sti giorni Lotito con chi ha parlato per la questione dell'olimpico  ????

2 co'  un "certo"  Pagnozzi

3 lo sapete si chi e' 'sto "certo"  Pagnozzi? 

... ho detto tutto ...

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
porgascogne

Visitatore

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io sono sempre stato contro il ritorno di Nesta per la stessa ragione per cui non tornerei con una ex-fidanzata che ho amato da morire dopo 10 anni.

Eppure pensandoci bene... Sapete che iniezione d'adrenalina il suo ritorno, anche se giocasse tre partite (sarebbe anche un saggio maestro per qualche Primavera esordiente), e poi fare pace dopo tutte le polemiche connesse alla sua partenza.

Oggi per la prima volta cambio idea e dico: magari. Ma so che andrà in Florida e non mi faccio illusioni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Sono convinto che se torna me ricrescono i capelli.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mi ci state facendo credere, vi odio  :cry:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nesta ha dichiarato che non regge piu' i ritmi del calcio italiano motivo per cui credo che le possibilita' che venga da noi siano pari allo zero.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Nesta è in contatto con una nota agenzia immobiliare di NY.

Discussione precedente - Discussione successiva