Nesta reloaded: a volte ritorna

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #40 il: 01 Ott 2014, 22:27 »
Sì sì stessa cosa, proprio la stessa cosa.
Pure Nedved ha giocato molti anni con noi e pure lui non ha mai detto troppe parole  belleverso di noi, sia Nesta che lui non si sono mai sprecati.
Facessero quello che vogliono, di giocatori che ci amano ne abbiamo, non siamo soli, Nesta pensasse quello che vuole anche se rappresenta una delusione.
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #41 il: 01 Ott 2014, 22:30 »
ogni volta che penso a Nesta post fuga del derby perso con Zacculoni in panca mi dico STICAZZI: di lui, del laziale che non è mai stato ( o, quantomeno, non è più) e tiè pure del nipote che, se ricordo bene, gioca con le giovanili dell'AS ATAC

Offline Vavra

*
3896
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #42 il: 01 Ott 2014, 22:35 »

Offline Omar65

*****
7064
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #43 il: 01 Ott 2014, 22:36 »
'ansai che novità...
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #44 il: 01 Ott 2014, 22:51 »
Non vedo cosa ci sia di male nel tifare Italia nelle competizioni europee. Certo, anch'io tifo tutte le italiane tranne la Roma, ma non ho niente da ridire a Nesta se vuole fare così, d'altronde, Cragnotti diceva che pure la Roma doveva vincere lo scudetto. :roll: L'unica cosa che vorrei è smetterla con 'ste storie e andare avanti, sono 12 anni che ogni volta cerchiamo messaggi subliminali dietro gli sguardi di Nesta, che poi vorrei sapere come fai a leggere gli sguardi di uno che c'ha quasi sempre la stessa espressione.

Offline Hicks

*
9230
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #45 il: 01 Ott 2014, 22:54 »
La roma ha tifato lui.

Ma vattenaffanculo và. Di cuore.

Ah, e spero tanto tanto che adesso NESSUNO, NESSUNO se ne esca più con quanto è fine e delicata la Lazialità di questo timido fiorellino, di questo boccello di rosa che ogni volta si deve tenè sempre tutto dentro, poverino, perchè lui è così.

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #46 il: 01 Ott 2014, 23:19 »
io ho tifato Malmöe stasera, je ne frega qualcosa a qualcuno?
sticazzi de Nesta, stai bene così pure te.

ps. mi tengo Ledesma e lo abbraccio forte forte.

Offline Eiak

*
2201
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #47 il: 01 Ott 2014, 23:22 »
io ho tifato Malmöe stasera, je ne frega qualcosa a qualcuno?
sticazzi de Nesta, stai bene così pure te.

ps. mi tengo Ledesma e lo abbraccio forte forte.

incontrato proprio stamani e abbondantemente abbracciato e incitato  :P
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #48 il: 01 Ott 2014, 23:33 »
non so che dire...
Ci dormo su..
spero

EDIT: comunque leggo commenti semplicemente ributtanti
che pena

Offline fiord

*
6452
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #49 il: 01 Ott 2014, 23:40 »
Nesta x me resta un idolo...il fatto che però non mi provochi grandi sussulti questa dichiarazione mi fa riflettere...

roma merda

Anche per me resta un idolo.

Questa dichiarazione non mi prova nessun sussulto.

Ma non mi fa riflettere

roma merda

Offline dani2110

*
23216
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #50 il: 01 Ott 2014, 23:45 »
Ancora che se discute de Nesta? Dai...fiato sprecato.

Offline Lux67

*
1526
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #51 il: 01 Ott 2014, 23:56 »
Alessà nessuno pretendeva che dicessi titti frxxxo. Era sufficiente starsene  in silenzio.....
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #52 il: 02 Ott 2014, 00:15 »
Io sono convinto che Sandro sia laziale. Più di molti di noi. Ricordo a tutti il notorio: lui, la sua lazialita, l'ha soppesata con il danaro di tasca sua. Quanti di noi lo farebbero? E non parlo nè di 100, nè di 1000,  nè di 10000 euro.

Punto.

Poi, forse la frase su sto cazzo di social non è felicissima, ma il senso è chiaro: anche se me fa schifo, "tifo" rioms come tiferò rubentini, per spirito di appartenenza nazionale.

Lasciate stare Sandro, è laziale autentico e uomo vero. Se avete la fortuna di incontrarlo, parlateci (parlerà con chiunque di voi, pure il piú scoppiato, non ha la spocchia di queste soubrette di oggi) e vedrete.
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #53 il: 02 Ott 2014, 00:26 »
Mah... diciamo un'uscita un po' del catzo... forse bisognerebbe avere tutti questo "spirito". Io non ci riesco e credo non ci riuscirei, soprattutto se sono stato il capitano scudettato pluricoppato e straamato da un intero popolo.

Sembra che tanti nostri ex campioni lo facciano apposta... a partire da marchegiani.
Quando commentò la finale di C.L. del Chelsea, possibile che non gli fosse scappato un aneddoto o un complimento a Di Matteo ricordando che hanno giocato insieme nella nostra Lazio?

Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #54 il: 02 Ott 2014, 00:31 »
Marchegiani con Sandrino non c'entra un cazzo. Per Marchigiani la Lazio è sempre e solo stata un lavoro.

Offline Norberto

*
1496
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #55 il: 02 Ott 2014, 00:38 »
Non mi sembrano dichiarazioni gravi.

Nesta è stato il mio grande idolo, forse ciò che mi ha legato di più a questa squadra.
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #56 il: 02 Ott 2014, 00:48 »
Io, come alcuni netter non sono affatto stupito dalle parole di Nesta. E’ stato per anni la bandiera del Milan, ha dato l’anima ed ha vinto tutto ciò che potesse vincere con quella (pessima) maglia da eccellente professionista qual è stato. L’ho sempre visto essere considerato come una bandiera della Lazio anche se francamente non vedevo questo grande pathos da parte sua, non tanto per il suo carattere notoriamente schivo e riservato, piuttosto in svariati commenti sulla Lazio sembrava dicesse frasi di circostanza che sapevano un po’ di “Ah, si…certo la Lazio, come no?”, come fosse ingabbiato nel suo “non poter non essere laziale”.
Non lo odiavo prima e non lo odio adesso dopo questa uscita da "osservatore neutrale", diciamo che continua a starmi piuttosto indifferente. Preferisco ricordarlo come uno dei campioni che hanno contribuito alle fortune della nostra squadra, per il resto ai giocatori tifosi credo poco. E al Nesta tifoso non credo affatto.

Basterebbe dare un’occhiata sul web:

“È stato difficile vedere il Milan e la Serie A in difficoltà economiche, le cose sono cambiate rispetto al passato, ma in ogni caso resto sempre un tifoso dei rossoneri”
Nesta - milannews


Non è che uno tifa Lazio, simpatizza Inter, e non gli spiace affatto il Cesena. Per dire…

Offline Rugiule

*
5847
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #57 il: 02 Ott 2014, 00:56 »
La frase suona senz'altro infelice ma... Lui è Nesta! Si vede che ha un po' di saudade dell'Italia, per arrivare perfino a tifare roma in CL. Questo è il senso della frase secondo me. E poi, ahò, io ho chiamato mio figlio Alessandro in suo onore, de che stamo a parlà?
 :D
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #58 il: 02 Ott 2014, 00:58 »
Marchegiani con Sandrino non c'entra un cazzo. Per Marchigiani la Lazio è sempre e solo stata un lavoro.
Certo, un lavoro... ma cristo santo non è che fosse un impiegato di banca o delle poste. Ma un minimo di emozione quel 14 maggio non glielo ha dato? Proprio non capisco... ma sicuramente sono strano io.

Offline Hicks

*
9230
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #59 il: 02 Ott 2014, 02:00 »
Io sono convinto che Sandro sia laziale. Più di molti di noi. Ricordo a tutti il notorio: lui, la sua lazialita, l'ha soppesata con il danaro di tasca sua. Quanti di noi lo farebbero? E non parlo nè di 100, nè di 1000,  nè di 10000 euro.

Punto.

Poi, forse la frase su sto cazzo di social non è felicissima, ma il senso è chiaro: anche se me fa schifo, "tifo" rioms come tiferò rubentini, per spirito di appartenenza nazionale.

Lasciate stare Sandro, è laziale autentico e uomo vero. Se avete la fortuna di incontrarlo, parlateci (parlerà con chiunque di voi, pure il piú scoppiato, non ha la spocchia di queste soubrette di oggi) e vedrete.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod