Nesta reloaded: a volte ritorna

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline reds1984

*
5012
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #740 il: 01 Nov 2015, 08:48 »
Tra l'altro credo che sia ancora più forte di Mauricio e di Gentiletti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JSM

*
1655
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #741 il: 01 Nov 2015, 10:02 »
Ha detto anche:

 Per chi farò il tifo? Sono un fan della Lazio fin da bambino. Ma poi ho diviso il mio cuore con il Milan, perché i dieci anni che ho trascorso lì sono stai straordinari sia come calciatore sia come uomo”. “Finale di Coppa Italia 1998. Avevamo perso 1-0 a Milano l’andata. Poi nel ritorno andiamo in svantaggio. Servivano tre gol, li abbiamo realizzati in meno di venti minuti e io feci il terzo, di punta. Da milanista invece questa partita l’ho sempre sofferta, anche emotivamente. Ricordo la prima volta a Roma, caddi sotto la tribuna e mi lanciarono della bottiglie. Meno male che non mi presero"

e

"Giocare con la Lazio era il mio sogno fin da bambino, vincere il tricolore a Roma è stato il mio trionfo più importante. Anche se le Champions col Milan sono state qualcosa di incredibile, lo Scudetto con Lazio rimane il più importante per me".


Direi che ci si può stare (non che la cosa mi appassioni molto). Comunque a sto poro omo gli fanno le stesse identiche domande due volte all'anno, sai che palle...

Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #742 il: 01 Nov 2015, 10:37 »
Dopo Piola il miglior giocatore che abbia indossato la nostra maglia.
capitano dello scudetto e degli unici trofei internazionali che abbiamo vinto; oltretutto unico giocatore che ha rinunciato ai crediti verso la  nostra società quando eravamo in difficoltà.
A detta di qualche netter affidabile che conosce la sua famiglia, lui sarebbe tornato quasi gratis.
ma de che stamo a parlá?

Accannate le tastiere ed indossate la sciarpa che stasera c è un partitone
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #743 il: 01 Nov 2015, 10:41 »
si ma non ha detto chiaramente un sacrosanto ROMAMMERDA SEMPRE.... E se l'ha detto non l'ha detto bene
Quindi.... De che stamo a parla'
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #744 il: 01 Nov 2015, 11:29 »
I sipperoisti troveranno di certo qualcosa da dire e cavillare.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #745 il: 01 Nov 2015, 15:05 »
E poi mio cugino m'ha detto che una volta non ha negato di esse amico del fesso, de che stamo a parlà...

Offline Lativm88

*
6535
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #746 il: 01 Nov 2015, 15:19 »
Alessandro Nesta.

Ancora ti prenderei a giocare con noi.

Da quando se ne è andato non mi sono più affezionato a nessun giocatore.

Tranne Klose  :ssl

Offline Duca

*****
6197
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #747 il: 01 Nov 2015, 15:20 »
Ma nessuno parla di come i Cragnotti (family) hanno "cancellato" quella Lazio e quel capitano...?
Nesta forever!

Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #748 il: 09 Ago 2018, 14:56 »
Le parole di oggi di Nesta intervistato su Umbria 24:

"Il mio calcio era la Lazio. Quando ho lasciato Roma la società era piena di debiti e per sopravvivere aveva bisogno di fare cassa. Avevo un sogno ed era quello di giocare per sempre nella Lazio ma non ho avuto possibilità di scelta..
..."

Altro da aggiungere?
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #749 il: 09 Ago 2018, 15:20 »
Le parole di oggi di Nesta intervistato su Umbria 24:

"Il mio calcio era la Lazio. Quando ho lasciato Roma la società era piena di debiti e per sopravvivere aveva bisogno di fare cassa. Avevo un sogno ed era quello di giocare per sempre nella Lazio ma non ho avuto possibilità di scelta..
..."

Altro da aggiungere?

Sì. Sogno continuamente il giorno in cui Alessandro tornerà a casa.

Offline JSV23

*
18728
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #750 il: 09 Ago 2018, 15:22 »
Sì. Sogno continuamente il giorno in cui Alessandro tornerà a casa.
Arriverà anche quel giorno  ;)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #751 il: 09 Ago 2018, 15:39 »
 :s

Offline Palo

*****
13892
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #752 il: 09 Ago 2018, 15:39 »
Solo amore
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #753 il: 09 Ago 2018, 15:42 »
Le parole di oggi di Nesta intervistato su Umbria 24:

"Il mio calcio era la Lazio. Quando ho lasciato Roma la società era piena di debiti e per sopravvivere aveva bisogno di fare cassa. Avevo un sogno ed era quello di giocare per sempre nella Lazio ma non ho avuto possibilità di scelta..
..."

Altro da aggiungere?

Che altro vuoi aggiungere ???
Io poi....

(Mo ariva sicuramente qualcuno co 14 sippero')

Offline syrinx

*****
21619
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #754 il: 09 Ago 2018, 15:44 »
Sì. Sogno continuamente il giorno in cui Alessandro tornerà a casa.
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #755 il: 09 Ago 2018, 16:00 »
Che altro vuoi aggiungere ???
Io poi....

(Mo ariva sicuramente qualcuno co 14 sippero')

sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
sipperò ...
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #756 il: 09 Ago 2018, 17:02 »
[...] il tecnico degli umbri si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Umbria24.it: "Perugia è l’opportunità della vita. Ho detto no ad altre due squadre per venire qui. Devo ricominciare da zero, quello che ho fatto da giocatore ora non conta. Devo conquistarmi la stima dei tifosi e dell’ambiente con un altro ruolo. Lo Scudetto grazie al Perugia? Fu una giornata bellissima, la Juve ha perso qui il tricolore ma non ha influito nella mia decisione (ride)".

LA LAZIO - "Il mio calcio era la Lazio. Quando ho lasciato Roma la società era piena di debiti e per sopravvivere aveva bisogno di fare cassa. Avevo un sogno ed era quello di giocare per sempre nella Lazio ma non ho avuto possibilità di scelta. Hanno provato a farmi passare per il Capitano che voleva andare via ma la realtà era diversa ed è venuta fuori. I presidenti? Prima non li vivevo, facevo gli allenamenti, giocavo le partite e me ne andavo a casa. Adesso è diverso, con Massimiliano Santopadre ci parlo spesso. E’ un uomo ambizioso, sta allestendo e organizzando bene questa società".

LE BANDIERE - "Non credo nelle bandiere. Piuttosto si dovrebbe vedere quale trattamento viene riservato ai giocatori dalle società, se vengono garantiti stipendi alti e, allo stesso tempo, palcoscenici importanti. E’ facile fare la bandiera al Real Madrid, in squadre minori è più difficile. Poi ci sono quelli che hanno avuto offerte convincenti e sono rimasti per attaccamento come Francesco e Paolo. Che, comunque, stava al Milan".

LA MAGLIA NUMERO 13 - "Nessun significato. Un caso. Ero ragazzino, nessuno la voleva e l’ho presa io che ero l’ultimo".

IL NESTA ALLENATORE - "Questo mestiere è uno studio continuo e io non voglio essere la brutta copia di nessuno. Quando certe caratteristiche umane non ti appartengono è un errore imitare anche i migliori maestri. Sarò me stesso. Per quanto riguarda la tattica è un altro discorso, mi piace la fase offensiva di Zeman. Nel nostro spogliatoio si lavora. Si lavora e si scherza. Anzi, si scherza e dopo si lavora. Sono amichevole con i ragazzi. Mi sforzerò di insegnare ai miei ragazzi che nel calcio non bisogna mai mollare finché l’arbitro non fischia".

L'ITALIA - "Facciamo un passo indietro. Mi segua. La mia generazione, che ha vinto, ha anticipato la Spagna imbattibile di Iniesta che a sua volta ha vissuto anni bui. Solo l’Inghilterra è sempre al top ma non vince mai niente. Tra di noi, quelli nati in Italia tra il 1973 e il 1976, c’è stato davvero di tutto. Semplicemente il talento non si compra. Sono annate. E poi quando giocavo io i campionati erano talmente competitivi che anche tecnicamente crescevi per forza. Adesso ci vogliono i giocatori, gli allenatori non hanno la bacchetta magica. Qualche buon calciatore sta venendo fuori, la coppia centrale del Milan speriamo cresca in fretta ma deve giocare in Champions per confrontarsi a un livello più alto e fare il salto di qualità".

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #757 il: 09 Ago 2018, 18:02 »
Fantastico campione.

Offline Palo

*****
13892
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #758 il: 09 Ago 2018, 18:30 »
Fantastico campione.
Sipperò ... mio cuggino mi ha detto che una volta si è innamorato di una ragazzina romanista, in seconda elementare.

Offline vaz

*****
54598
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #759 il: 09 Ago 2018, 18:32 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod