Nesta reloaded: a volte ritorna

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #880 il: 27 Lug 2022, 17:56 »
In parecchi Lazio Milan ha detto che tifava per i rossoneri

Falso.

Aveva ex compagni che ancora giocavano al Milan e disse che ci era legato. E sarebbe stato strano il contrario visto che ci aveva diviso lo spogliatoio fino a qualche mese prima.

Poi non capisco come si possa pensare che Nesta non abbia belle parole per il milan, società che gli ha comunque dato tanto.

Offline Invictus

*
7155
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #881 il: 27 Lug 2022, 17:58 »
Falso.

Aveva ex compagni che ancora giocavano al Milan e disse che ci era legato. E sarebbe stato strano il contrario visto che ci aveva diviso lo spogliatoio fino a qualche mese prima.

Poi non capisco come si possa pensare che Nesta non abbia belle parole per il milan, società che gli ha comunque dato tanto.
No hai ragione. Ho sbagliato io. Mi sono ricordato male :beer:
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #882 il: 02 Ago 2022, 22:40 »
In parecchi Lazio Milan ha detto che tifava per i rossoneri

questo è quello che ha detto

Quali sono i tuoi ricordi più belli dei Lazio-Milan che hai disputato?

"Ho giocato da entrambe le parti. Ricordo una finale di Coppa Italia con la Lazio vinta contro il Milan e poi altre partite con il Milan contro la Lazio durante le quali facevo fatica. Era una partita particolare. Sono laziale, ma ho il Milan nel cuore perché quello che mi ha dato è stato qualcosa di molto importante".

amen
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #883 il: 03 Ago 2022, 00:26 »
questo è quello che ha detto

Quali sono i tuoi ricordi più belli dei Lazio-Milan che hai disputato?

"Ho giocato da entrambe le parti. Ricordo una finale di Coppa Italia con la Lazio vinta contro il Milan e poi altre partite con il Milan contro la Lazio durante le quali facevo fatica. Era una partita particolare. Sono laziale, ma ho il Milan nel cuore perché quello che mi ha dato è stato qualcosa di molto importante".

amen

Traduzione tutta tua di te.

Ricorda una partita e guarda caso è una giocata con la nostra maglietta e in cui abbiamo vinto un trofeo.

Quelle giocate con la maglia del milan le ricorda come partite in cui ha faticato. Chissà perché...



Ah, benvenuto  ;)
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #884 il: 03 Ago 2022, 00:30 »
Traduzione tutta tua di te.

Benvenuto  ;)

Veramente sarebbe il copia-incolla della sua intervista, comunque grazie per il Benvenuto :since
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #885 il: 03 Ago 2022, 00:38 »
Veramente sarebbe il copia-incolla della sua intervista,

Era chiarissimo, con tua traduzione mi riferivo alla frase che avevi quotato:

"In parecchi Lazio Milan ha detto che tifava per i rossoneri"

con lo stesso autore che poi ha riconosciuto di aver scritto una cosa sbagliata:

No hai ragione. Ho sbagliato io. Mi sono ricordato male :beer:





comunque grazie per il Benvenuto :since
Dai, ci divertiremo a commentare una bella stagione  :ssl
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #886 il: 03 Ago 2022, 11:58 »
Era chiarissimo, con tua traduzione mi riferivo alla frase che avevi quotato:

"In parecchi Lazio Milan ha detto che tifava per i rossoneri"

con lo stesso autore che poi ha riconosciuto di aver scritto una cosa sbagliata:




Dai, ci divertiremo a commentare una bella stagione  :ssl

Rileggendo mi sa che il fraintendimento è perché ho dimenticato di mettere i due punti dopo il "questo è quello che ha detto" e cioè che in pratica è Laziale con un pochetto di cuore strisciato. Ma sempre Laziale.
Comunque mi sa che coi punti devo stare più attento ;)
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #887 il: 03 Ago 2022, 12:47 »
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #888 il: 03 Ago 2022, 13:39 »
Rileggendo mi sa che il fraintendimento è perché ho dimenticato di mettere i due punti dopo il "questo è quello che ha detto" e cioè che in pratica è Laziale con un pochetto di cuore strisciato. Ma sempre Laziale.
Comunque mi sa che coi punti devo stare più attento ;)

Allora siamo d'accordo  ;)


E tornando al nostro Alessandro, e vorrei vedere che non avesse una parte di cuore per il milan. È quello che ci aspettiamo a parti invertite da giocatori tifosi di altre che squadre che poi stanno tanti anni da noi. Gli fa onore

Offline richard

*****
16710
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #889 il: 19 Ago 2022, 13:14 »
Alessandro Nesta, ex difensore della Lazio, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali di Sorare in cui ha ripercorso la sua storia con l'aquila sul petto: "Per me la Lazio è stato tutto, la mia squadra del cuore, la squadra che ho tifato sin da quando ero piccolo. Io nasco come ala, poi è arrivato Zeman come allenatore e mi ha provato una volta come centrale di difesa, non ci avevo mai giocato. Mi ha detto: “ora tu giochi qua e sarai il titolare della Lazio.” Io avevo 19 anni, non dormivo la notte perché dicevo: “mi ha cambiato la vita”. Eravamo una squadra giovane, un po’ inesperta, ma avevamo tanto talento: Mihajlovic, Nedved, Veron, Simeone. Abbiamo cominciato a realizzare che eravamo una squadra che doveva provare a vincere. Abbiamo vinto la Coppa Italia, il Campionato, la Supercoppa Europea; personalmente ho vinto il premio di miglior difensore italiano. Credo che quella sia stata la miglior stagione della storia del club".

Offline Palo

*****
13892
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #890 il: 19 Ago 2022, 13:16 »
Tutte cazzate!
Tifa milan…




























Lo amo
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #891 il: 19 Ago 2022, 13:19 »
Alessandro Nesta, ex difensore della Lazio, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali di Sorare in cui ha ripercorso la sua storia con l'aquila sul petto: "Per me la Lazio è stato tutto, la mia squadra del cuore, la squadra che ho tifato sin da quando ero piccolo. Io nasco come ala, poi è arrivato Zeman come allenatore e mi ha provato una volta come centrale di difesa, non ci avevo mai giocato. Mi ha detto: “ora tu giochi qua e sarai il titolare della Lazio.” Io avevo 19 anni, non dormivo la notte perché dicevo: “mi ha cambiato la vita”. Eravamo una squadra giovane, un po’ inesperta, ma avevamo tanto talento: Mihajlovic, Nedved, Veron, Simeone. Abbiamo cominciato a realizzare che eravamo una squadra che doveva provare a vincere. Abbiamo vinto la Coppa Italia, il Campionato, la Supercoppa Europea; personalmente ho vinto il premio di miglior difensore italiano. Credo che quella sia stata la miglior stagione della storia del club".

questa cosa non è possibile perché a 19 anni uno che gioca ala non puoi certo cambiargli ruolo

quindi scopriamo oggi che Nesta non era un difensore di ruolo...

Offline richard

*****
16710
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #892 il: 19 Ago 2022, 13:21 »
questa cosa non è possibile perché a 19 anni uno che gioca ala non puoi certo cambiargli ruolo

quindi scopriamo oggi che Nesta non era un difensore di ruolo...
Ma veramente giocava ala? Io mi ricordavo giocasse da centrale di centrocampo prima di essere spostato in difesa...

Offline Dissi

*****
22256
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #893 il: 19 Ago 2022, 14:08 »
Ma veramente giocava ala? Io mi ricordavo giocasse da centrale di centrocampo prima di essere spostato in difesa...

Le prime volte ha giocato come terzino destro di una difesa a 4.
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #894 il: 19 Ago 2022, 14:18 »
Le prime volte ha giocato come terzino destro di una difesa a 4.
Io ricordo il derby di ritorno del primo anno di Zeman che giocó da terzino. Primi 10 minuti così così poi immenso...

Offline tommasino

*****
20992
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #895 il: 19 Ago 2022, 14:18 »
Io il primo Nesta visto in prima squadra me lo ricordo terzino.
Sia a destra che a sinistra.
Nell’indimenticabile 8-2 alla florentia era terzino sinistro, se non erro.

Offline dani2110

*
23311
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #896 il: 19 Ago 2022, 14:34 »
questa cosa non è possibile perché a 19 anni uno che gioca ala non puoi certo cambiargli ruolo

quindi scopriamo oggi che Nesta non era un difensore di ruolo...

Più che altro non ci siamo coi tempi...Nesta è un 76 e aveva 19 anni nel 95 che come anni Zemaniani ci siamo, peccato però che lui avesse esordito in A un anno prima con Zoff in panchina e personalmente me lo ricordo sempre difensore, seppur terzino.
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #897 il: 19 Ago 2022, 14:39 »
Ma veramente giocava ala? Io mi ricordavo giocasse da centrale di centrocampo prima di essere spostato in difesa...

Zoff lo provó come terzino sinistro ma poi lo fece giocare al centro della difesa come Ministro della Difesa!!
 :pp
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #898 il: 19 Ago 2022, 15:50 »
quindi ve lo ricordate voi meglio di lui?

con Zoff fece 16 minuti in due partite, sostituendo in entrambe casiraghi...

se lui ricorda che giocava ala, forse sarà vero?

o giocavamo con 3 terzini  8)

Offline tommasino

*****
20992
Re:Nesta reloaded: a volte ritorna
« Risposta #899 il: 19 Ago 2022, 16:02 »
Nesta in prima squadra non ha mai giocato ala; se ci ha giocato a 10/12 anni non lo so, ma in prima squadra ha fatto qualche partita da terzino e poi è diventato il centrale più forte del mondo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod