Nicchi 2 - Il Ritorno

Aperto da Wire, 11 Apr 2011, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
'E' stata una giornata di campionato estremamente positiva per gli arbitri come lo era stata la precedente. Le polemiche di qualche presidente non ci interessano e non ci riguardano. Gli arbitri stanno dimostrando con i fatti che sono in grande forma'.
Marcello Nicchi, presidente dell'Associazione italiana arbitri (Aia), traccia all'ADNKRONOS un bilancio positivo dell'ultima giornata di campionato e rivendica la 'terzietà' degli arbitri rispetto alle polemiche.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/news/2011/04/11/6488389.shtml

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Come si fa a rispondere senza insultare?
Io non ci riesco, per cui mi astengo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
dal punto di vista riomico e partenopeo le ultime due sono le giornate perfette!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Nicchi non solo andrebbe licenziato, ma interdetto per 5 anni.

spero escano fuori delle intercettazioni qualunque, tanto uno che parla così nell'armadio ha un cimitero intero.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
su wikipedia si scoprono sempre aneddoti interessanti.

"...Mise termine alla carriera sui campi nel 1997 per scelta tecnica dei suoi superiori, dopo gli errori commessi durante il campionato di serie A 1996/1997, tormentata anche da un'operazione al menisco che lo tenne fermo per qualche tempo: in particolare, nella partita Vicenza-Bologna espulse lo svedese Kenneth Andersson che aveva semplicemente chiesto di essere sostituito dal proprio allenatore; mentre in Perugia-Napoli convalidò un gol segnato nettamente con una mano dal croato Milan Rapaic. Ma Nicchi fu protagonista di episodi controversi anche tempo prima quando, nel 1995 durante un Sampdoria-Inter, espulse per le veementi proteste il blucerchiato Roberto Mancini, che venne poi squalificato per 6 giornate."

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
'E' stata una giornata di campionato estremamente positiva per gli arbitri come lo era stata la precedente. Le polemiche di qualche presidente non ci interessano e non ci riguardano. Gli arbitri stanno dimostrando con i fatti che sono in grande forma'.
Marcello Nicchi, presidente dell'Associazione italiana arbitri (Aia), traccia all'ADNKRONOS un bilancio positivo dell'ultima giornata di campionato e rivendica la 'terzietà' degli arbitri rispetto alle polemiche.

Li mortacci tua e di quei pagliacci che difendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sto Nicchi è solo in linea col resto dell'informazione sportiva.
Se stiamo zitti ce la prendiamo in saccoccia, se parliamo veniamo sbeffeggiati apertamente da tutti per eccesso di complottismo e per sminuirci.
Cosa che non accade MAI quando sono le altre squadre a tenere comportamenti analoghi.
C'era da prenderla a schiaffi ieri a ilaria d'amico, tanto per citarne una.

C'è poco da fare ragazzi, siamo la squadra calimero del calcio italiano, piccoli  neri e antipatici a tutti.

Io fossi in Lotito abbandonerei tutti gli incarichi in lega immediatamente.
Tanto sono tempo perso che non porta alcun beneficio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Dicesi malafede.

Mi spiace, ma questo sport è più finto di un disegno di un videogioco sul Wrestling. Stupido che ancora ci butto tempo (e soldi).

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Dicesi malafede.

Mi spiace, ma questo sport è più finto di un disegno di un videogioco sul Wrestling. Stupido che ancora ci butto tempo (e soldi).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Dichiarare, che le ultime due partite sono state positive per gli arbitri, mi fa capire quali sono i compiti degli arbitri in queste ultime giornate....

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: simcar il 11 Apr 2011, 13:52
Dichiarare, che le ultime due partite sono state positive per gli arbitri, mi fa capire quali sono i compiti degli arbitri in queste ultime giornate....

Evidentemente i suoi scagnozzi ehm, sicari ehm, ragazzi hanno svolto perfettamente il compito loro assegnato.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

più che altro posso anche capire la difesa a oltranza della tesi "No complotto - errare è umano", ma andare addirittura a dire che gli arbitri sono in ottima forma, mi sembra veramente troppo. Poteva essere più diplomatico del tipo "ci sono stati episodi sfortunati, gli errori possono capitare, non era facile valutare..."

insomma inventati una cavolata, ma non dirmi che stanno facendo bene...

CrazyEagle

Visitatore
Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
La cosa piuttosto sospetta è, guarda caso, la dichiarazione all'ADNKRONOS di Pippo Marra.
Chirurgia della comunicazione.
Pippo Marra.
Tutto bene, abbassiamo i toni, spostiamo gli obiettivi, va tutto bene, è andato tutto bene, spostiamo il discorso archiviando ciò che è successo col certificato del riconoscimento ufficiale: Nicchi.
L'ADNKRONOS è di Pippo Marra.
Cercate di non fissare lo sguardo sulle foglie e sui fiori della comunicazione ma sui rami.
Non solo chi dice cosa ma dove viene detta: chi fa parlare chi.

CrazyEagle

Visitatore
Ma come si fa a rilasciare queste dichiarazioni, qua stiamo veramente raggiungendo il paradossale...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Pozzi cambà cent'anni: novantanove a cima au letto, e uno vicino aaa stufa

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Discussione precedente - Discussione successiva