Nicolò Armini

0 Utenti e 91 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Nicolò Armini
« il: 07 Dic 2017, 11:49 »
Armini, in vetrina la nuova stella biancoceleste
Dall’Under 17 all’Europa League, con lo Zulte è un salto triplo per il baby biancoceleste
.

Dagli Allievi alla prima squadra senza passare per la Primavera. E la storia di Nicolò Armini, baby talento convocato da Simone Inzaghi per il match di questa sera contro lo Zulte Waregem. Classe 2001 (nato il 7 marzo a Marino), capitano della Nazionale under 17, è gestito dal Re dei procuratori Mino Raiola. Difensore centrale, può muoversi anche da terzino, forte fisicamente, la Lazio lo ha blindato fino al 2020. La Cantera biancoceleste continua a sfornare piccoli campioncini, il paragone tra Armini e Nesta è già scattato da tempo. Il tecnico di Piacenza in due stagioni ha fatto esordire 8 giovani tra campionato ed Europa League, il nono è a un passo, un altro dei tanti record raggiunti. Crescono e giocano, così come Alessio Miceli, che in Belgio partirà addirittura titolare nel centrocampo scelto dal mister per affrontare l’ultimo turno del girone K di Europa League. Il capitano della Primavera ha debuttato con la Lazio dei grandi il 23 novembre scorso entrando in extremis nella sfida con il Vitesse all’Olimpico….


In bocca al lupo per una luminosa e vincente carriera in maglia biancoceleste.  :ssl



Offline BomberMax

*****
19970
Re:Nicolò Armini
« Risposta #1 il: 07 Dic 2017, 12:21 »
daje co'  sti giovanotti  , bene cosi'  , forza ragazzo 


(gia' nella scuderia Raiola)    :cool2:

Offline cry

*
3929
Re:Nicolò Armini
« Risposta #2 il: 07 Dic 2017, 12:28 »
Complimenti ragazzo. :since

Offline Daniela

*****
26050
Re:Nicolò Armini
« Risposta #3 il: 07 Dic 2017, 13:13 »
DAJE AQUILOTTO!!! :ssl :ssl :ssl :since :since





(gia' nella scuderia Raiola)    :cool2:

veramente :o?
una garanzia 8) basta che non si perde come il suo quasi coetaneo stesso agente
Re:Nicolò Armini
« Risposta #4 il: 07 Dic 2017, 21:04 »
Non capisco perché non giochi in primavera,visto che l’U17 fa abbastanza pena e sta facendo un campionato mediocre. Oltre tutto la difesa della nostra primavera non ha grossi centrali e io anticiperei l’entrata in squadra già da quest’anno!!

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Nicolò Armini
« Risposta #5 il: 08 Dic 2017, 11:11 »


Ha risposto su una pagina laziale a uno dei soliti "lazialoni" che doveva cercare di rompere le palle in qualche modo, inventandosi per altro una cazzata. Grande Nicolò!!!  :ssl  :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline cry

*
3929
Re:Nicolò Armini
« Risposta #6 il: 08 Dic 2017, 12:38 »
Che palle co sta storia che i nostri so tutti romanisti.
Tanto se lo sono prima o poi veniamo a saperlo :asrm
Re:Nicolò Armini
« Risposta #7 il: 01 Dic 2018, 10:29 »
Ragazzi, la rabbia per la sconfitta  ci ha fatto dimenticare di Niccolò. Bravo ragazzo, continua così!!
Re:Nicolò Armini
« Risposta #8 il: 01 Dic 2018, 10:38 »
Per me unica nota lieta della serata insieme all'ingresso di Rossi (che comunque l'aveva anche imbustata )

skizzo87

skizzo87

Re:Nicolò Armini
« Risposta #9 il: 01 Dic 2018, 11:34 »
Per me unica nota lieta della serata insieme all'ingresso di Rossi (che comunque l'aveva anche imbustata )
In quale universo l'aveva imbustata? Il tiro era di durmisi e rossi stava in fuorigioco e a due metri
Re:Nicolò Armini
« Risposta #10 il: 01 Dic 2018, 13:01 »
In quale universo l'aveva imbustata? Il tiro era di durmisi e rossi stava in fuorigioco e a due metri

Hai ragione, me la ricordavo esattamente al contrario :)

Comunque metticela una faccina ogni tanto, magari rischi pure di sembrare più simpatico ;)

Offline portugal

*
1661
Re:Nicolò Armini
« Risposta #11 il: 01 Dic 2018, 13:10 »
Anche io ho avuto subito una buona impressione. Non lo conoscevo se non di nome ma, se conferma quanto fatto intravedere in quei pochi minuti nei quali è sceso in campo, ne sentiremo certamente parlare... vai Niccolò!
 :since :since :since

Offline sorazio

*
10612
Re:Nicolò Armini
« Risposta #12 il: 01 Dic 2018, 14:17 »
Hai ragione, me la ricordavo esattamente al contrario :)

Comunque metticela una faccina ogni tanto, magari rischi pure di sembrare più simpatico ;)
la prima volta che qualcuno accosta la parola simpatico a skizzo.... forse la seconda la prima è stata starlight
Re:Nicolò Armini
« Risposta #13 il: 01 Dic 2018, 14:47 »
la prima volta che qualcuno accosta la parola simpatico a skizzo.... forse la seconda la prima è stata starlight

Ma io sono un tenerone, lo sanno tutti ... Pure skizzo

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nicolò Armini
« Risposta #14 il: 21 Mag 2019, 13:55 »
Lazio - Bologna, Armini: "Con questo esordio ho coronato un sogno"

Al termine di Lazio - Bologna, un emozionato Nicolò Armini è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: "Una stagione personalmente ottima: abbiamo centrato l'obiettivo di tornare in Primavera 1, ho esordito in Europa League e in Nazionale Under 19. Stasera ho coronato un sogno davanti al mio pubblico, esordire così è stato bellissimo. Il prossimo anno? Voglio far bene in Primavera 1, poi quello che verrà verrà. Il terzo gol del Bologna? Non so cosa sia andato a vedere l'arbitro, io ho sentito una gomitata ma se lui l'ha visto così è andata così. Inzaghi mi ha detto di tenermi pronto e mi ha chiamato tre minuti dopo l'inizio del riscaldamento, non mi sembrava vero. I compagni mi hanno aiutato molto, soprattutto Acerbi che mi ha dato tanti consigli. Ho cercato di far segnare Ciro con quel pallone all'ultimo, non ci sono riuscito".

L'emozione dell'esordio in Serie A: per Niccolò Armini la gara contro il Bologna rimarrà sicuramente indimenticabile. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il capitano della Primavera biancoceleste ha commentato il 3-3 finale: "È tutta la settimana che festeggio: prima la Coppa Italia, poi la promozione con la Primavera, mio fratello che ha vinto il campionato con l'Under 14... è stata una settimana bellissima. L'esordio in Serie A è il coronamento di un grande percorso. Abito a 100 km da Formello, ogni giorno è un sacrificio arrivare al campo. Devo tutto ai miei genitori. Subito a mio agio? Fa parte del mio carattere, gestisco bene la pressione. Era un motivo di orgoglio un più per cercare di recuperare la partita. Si stava scaldando Patric, non ce l'ha fatta e da lì è cominciato tutto. Il difensore a cui mi ispiro? A parte Nesta che è troppo scontato, come impostazione di gioco mi ispiro a Bonucci. Il gol di Orsolini? Ho subìto un colpo sul collo, ma non sto qui a fare polemica. Voglio solo godermi la festa".

Grande emozione anche per il fratellino Yuri, campione d'Italia con l'Under 14 di Tommaso Rocchi e raccattapalle nella serata dell'esordio in Serie A di Niccolò: "Un momento molto importante, emozionante. Mio fratello è il mio idolo. Avevo già capito che sarebbe entrato. Rocchi come allenatore? È molto bravo. Dà molte indicazioni tattiche, ma ci lascia anche divertire".

Offline Hicks

*
9282
Re:Nicolò Armini
« Risposta #15 il: 21 Mag 2019, 13:58 »
Proprio una bella impressione ieri.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Nicolò Armini
« Risposta #16 il: 21 Mag 2019, 13:59 »
Complimenti per l'esordio.
Sì, ottima impressione!
Re:Nicolò Armini
« Risposta #17 il: 21 Mag 2019, 14:02 »
Da quel poco che ho visto ho notato una pecca che per un difensore può risultare un handicap non da poco: é abbastanza basso.

Forse é solo una mia errata impressione..
Re:Nicolò Armini
« Risposta #18 il: 21 Mag 2019, 14:19 »
Anche a me aveva dato l'impressione di essere basso e stamattina ho cercato: dice 1,82. Insomma non è Acerbi ma manco Giovinco.
Altezza a parte, però, per essere così giovane mi è sembrato già bello piazzato/robusto (pizza di destro a parte  :=)))

Offline Hicks

*
9282
Re:Nicolò Armini
« Risposta #19 il: 21 Mag 2019, 14:31 »
Pure a me sembra bello quadrato fisicamente.

Ora, considerato la partita, il fatto che non lo conosco bene etc. etc., dico una cazzata.. ma qualche metro più avanti, tipo di fronte alla difesa? No? L'ho visto bello propositivo ieri, a tratti mi sembrava un centrocampista palla al piede.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod