Mettiamo i puntini sulle i.
Il mio punto di vista é il totale disinteresse per qualsiasi questione contrattuale di un giocatore che non é, al momento, un giocatore della prima squadra. Un po' come il transfert per Raoul Moro.
Poi che un giocatore di 18 anni si affidi a Raiola, a Mendes o al Mago Zurli la cosa mi interessa ancora meno.
Un po' come per i post di quel netter che invoca contestazioni a Formello perché l'under 12 provinciale é solo terza in classifica.
L'altro giorno ho dovuto comprare il Corriere dello Sport e la questione di Armini era in prima pagina.
Con la Lazio terza, Immobile capocannoniere, Acerbi che segna in nazionale, la notizia in prima pagina era che Armini non rinnova. Forse é anche una forma di autodifesa. Magari se la macchina del fango che nel mondo Lazio é sempre in funzione esplodesse potrei anche interessarsi del destino di Armini tra un rottino e l'altro mentre digerisco la colazione. Non di più.
Ma allo stato delle cose, di Armini, di quello che fa, di come lo fa e con chi lo fa non me ne può fregare di meno.