Nicolò Armini

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nicolò Armini
« Risposta #100 il: 21 Giu 2020, 11:31 »
Robben un po' lo ricordava

Alle 3 e 58 del mattino intervenire sul topic dedicato ad Armini per parlare di Cerci ?

A volte me fate paura.

Offline ES

*****
20560
Re:Nicolò Armini
« Risposta #101 il: 21 Giu 2020, 12:47 »
È un esterno dx, per me.
Il ruolo di Lazzari.
Re:Nicolò Armini
« Risposta #102 il: 30 Giu 2020, 18:32 »
La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Nicolò Armini sino al 30 giugno 2023.

skizzo87

skizzo87

Re:Nicolò Armini
« Risposta #103 il: 30 Giu 2020, 18:49 »
La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Nicolò Armini sino al 30 giugno 2023.
solo un contratto di tre anni?

Offline migdan

*****
5912
Re:Nicolò Armini
« Risposta #104 il: 30 Giu 2020, 19:07 »
solo un contratto di tre anni?
prassi consolidata di quello st... rano tipo di Raiola.

Offline chuck6

*
4550
Re:Nicolò Armini
« Risposta #105 il: 13 Dic 2020, 10:37 »
Domanda: ma perchè nemmeno in emergenza totale può giocare? Che senso ha tenerlo una stagione in panca?

Offline HummingBard

*
14353
Re:Nicolò Armini
« Risposta #106 il: 13 Dic 2020, 10:49 »
Perché è scarso.

Ragazzi, con tutto il bene, questo in Primavera (da fuori quota) sembrava un difensore modesto nelle giovanili.

Lo avete anche visto col Bologna un annetto fa, un vero disastro.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Nicolò Armini
« Risposta #107 il: 13 Dic 2020, 10:56 »
Se è scarso via, ar macero. Non si può bloccare un ventenne facendolo marcire. O gioca o cambia aria.
Re:Nicolò Armini
« Risposta #108 il: 13 Dic 2020, 11:04 »
Allucinante anche il trattamento mediatico di questo ragazzo del quale si parlava e si parla come un giocatore dal futuro assicurato e che avrebbe sicuramente conquistato il suo ruolo date le caratteristiche e il talento. Bah fortuna che ho smesso da tempo di leggere da vari sitarelli senza ne capo ne coda.

Offline cippolo

*
3932
Re:Nicolò Armini
« Risposta #109 il: 13 Dic 2020, 11:07 »
Se è  scarso via. ( Pedro Neto non ha giocato mai. Per Simone era scarso. Adesso lo vuole comprare la Juve ). Ma la domanda che faccio io è: è meglio spremere i giocatori acciaccati rischiando di romperlo definitivamente (vedi Acerbi ieri) e perdere oppure far riposare i giocatori acciaccati e giocare con Armini? Tanto ai perso. Ma poi chi lo dice che Armini si perde?

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Nicolò Armini
« Risposta #110 il: 13 Dic 2020, 11:47 »
La vedo come Tarallo...se é in rosa e poi gioca Parolo nel suo ruolo, allora qualcosa di sbagliato c´é.

Offline HummingBard

*
14353
Re:Nicolò Armini
« Risposta #111 il: 13 Dic 2020, 11:49 »
Per me è molto scarso.

Certo, se bisogna far giocare Parolo lì anche io mi faccio due domande.

E Simone con i giovani per me ci sa fare poco.

Perché far esordire entamila primavera e poi ritrovarsi a giocare con i trentacinquenni adattati pure durante i tempi di vacche magre...

Offline hafssol

*
7789
Re:Nicolò Armini
« Risposta #112 il: 13 Dic 2020, 12:04 »
Boh, ritrovare il topic di Armini in prima pagina in questo momento purtroppo dà il polso di "quello che potevamo essere e non siamo".
Non conosco a sufficienza le doti del ragazzo per potermi esprimere, anche se nei pochi minuti nei quali si è visto con la prima squadra sembrava avere un buon temperamento, anche se tutto da sgrezzare.
Il punto però è proprio quello attorno a cui ruota il discorso: tenerlo così non ha alcun senso né per lui né per la squadra, se invece lo si è tenuto perché si intravede qualcosa in lui, beh, non si rischia di più a buttarlo nella mischia in piena carestia di difensori che non a farlo ammuffire senza mai vedere il campo.

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Nicolò Armini
« Risposta #113 il: 13 Dic 2020, 12:15 »
Il mondo e anche la nostra storia é piana di giocatori che a 20 anni sembravano banali se non scarsi.

Parolo, Lazzari stavano nei dilettanti...lo stesso Ciro Immobile, vivaio Juve etc., ma nessuno avrebbe scommesso due lire sul fatto che potesse diventare top 5 europea 10 anni dopo.
Luiz Felipe stava nei dilettanti brasiliani

Probabilmente Armini diventerá un Tuia qualsiasi...ma tenerlo cosí senza dargli mezza chance...anche perché spesso conta la "convinzione". Fare una partita buona in serie A, te ne fa fare altre 10.

 
Re:Nicolò Armini
« Risposta #114 il: 13 Dic 2020, 12:33 »
Ma la domanda che faccio io è: è meglio spremere i giocatori acciaccati rischiando di romperlo definitivamente (vedi Acerbi ieri) e perdere oppure far riposare i giocatori acciaccati e giocare con Armini? Tanto ai perso. Ma poi chi lo dice che Armini si perde?

Stessa identica cosa che vado ripetendo da Parolo esterno a tutta fascia in quel di Sampdoria...
Ma proviamoli sti ragazzi porca di una miseria, ma possibile che stiamo ancora 10 anni indietro? bah...pure il verona ogni stagione butta dentro un par di giovani e gli va quasi sempre bene, oh il Verona! una società che stava in B fino a qualche stagione fa e che ha vivacchiato a meta classifica..
Il fatto è che nei giovani proprio non ci credono e io invece penso che una spcieta come la nostra che sta lontana, economicamente parlando, anni luce da molte societa con proprietà assurde dovrebbe investire fior fior di soldini nelle giovanili...

Online vaz

*****
54418
Re:Nicolò Armini
« Risposta #115 il: 13 Dic 2020, 12:37 »
ve meritate de zerbi.

la primavera più scandalosa della serie A e il problema so i giovani.

un giovane lo avevamo trattato, Kumbulla.
Re:Nicolò Armini
« Risposta #116 il: 13 Dic 2020, 12:45 »
Perché è scarso.

Ma in base a cosa è scarso? In base alle partite della primavera? L’anno di Pedro Neto ho visto tutte le partite , sembravo meglio io a 50 anni.
 gli anni belli della primavera Tounkara sembrava il vero fenomeno invece chi è arrivato è stato Keita ( possino ammazzallo)
De rozzi in primavera non fece sfracelli ecc....
Ditemi che lo vedete in allenamento e che li dimostra di essere scarso e allora vi crederò’ e vi darò’ ragione altrimenti no.
Io non credo che Armini farebbe peggio degli altri .
Ps è la squadra che non gira, chi c’è c’è’ 

Offline cippolo

*
3932
Re:Nicolò Armini
« Risposta #117 il: 13 Dic 2020, 12:48 »
ve meritate de zerbi.

la primavera più scandalosa della serie A e il problema so i giovani.

un giovane lo avevamo trattato, Kumbulla.

Non si tratta di meritare De Zerbi. Ripeto la domanda. Ieri era meglio perdere con Armini (ma chi lo dice che con Armini o qualche altro giovane si perde), difensore di ruolo non un pizzettaro oppure giocare con Acerbi acciaccato (È ti si è  rotto) e hai perso ugualmente invece si riposava e giocava le prossime partite? Sta'  tutto qui il problema. La convinzione che con i giovani si perde. Ma chi cazzo lo dice

Offline Hicks

*
9230
Re:Nicolò Armini
« Risposta #118 il: 13 Dic 2020, 12:49 »
Immagino l'atmosfera post partita se parti con Armini, Parolo e Radu e perdi lo stesso.

Offline cippolo

*
3932
Re:Nicolò Armini
« Risposta #119 il: 13 Dic 2020, 12:51 »
Immagino l'atmosfera post partita se parti con Armini, Parolo e Radu e perdi lo stesso.

Non mi sembra meglio questo post partita. È hai rotto Acerbi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod