Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15528
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #860 il: 04 Apr 2024, 21:30 »
Il primo gol è l'unico che fa la cosa sensata da fare se ti puntano Chiesa e Vlahovic in velocità senza nessuno che contrasti Cambiaso: prova a metterli in fuorigioco. Sbaglia Romagnoli.


Di solito con palla scoperta e giocatore lanciato si fa l’esatto contrario: si scappa (come si dice oggi) all’indietro.
Non si cerca il fuorigioco.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #861 il: 04 Apr 2024, 21:36 »
Il primo gol è l'unico che fa la cosa sensata da fare se ti puntano Chiesa e Vlahovic in velocità senza nessuno che contrasti Cambiaso: prova a metterli in fuorigioco. Sbaglia Romagnoli.

Il secondo gol su Vlahovic sbaglia a dargli il sx sì, non è Beckenbauer, già scritto... però se Romagnoli non usciva a farfalle su McKennie forse non c'era bisogno fosse lui ad uscire su Vlahovic

Giusto per dire.. non è che serve Beckenbauer per fermare vlahovic

Offline Beppe78

*
7989
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #862 il: 04 Apr 2024, 21:45 »

Di solito con palla scoperta e giocatore lanciato si fa l’esatto contrario: si scappa (come si dice oggi) all’indietro.
Non si cerca il fuorigioco.

Oh, io mica voglio giustificare Casale eh, a me pare che lui guardi Vlahovic e lo lasci in fuorigioco, poi si gira verso Marusic e fa come dire "oh e Chiesa?"

Non vorrei che con Gila che scala su Cambiaso, Romagnoli avesse dovuto scalare su Mckennie e Casale quindi su Vlahovic, come poi succede nel secondo gol, e quindi Chiesa era di Marusic...

Sta di fatto che Gila in entrambi i gol stava fuori posizione per i due movimenti di LA sbagliati, e li dove non è passato nessuno a Roma, si è infilato due volte Vlahovic
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #863 il: 06 Apr 2024, 14:14 »
Comunque nei due gol si trova uno contro uno su Chiesa lanciato, non per colpa sua (Romagnoli andava dietro a Vlahovic, Marusic si stava facendo i suoi), e uno contro uno con Vlahovic perché Romagnoli era andato a farfalle su Mckennie e lui è dovuto scalare

In entrambe le situazioni Gila era uscito alto e il centrocampo era stato saltato

Non sarebbe stato semplice per tanti
Nemmeno io gli davo il sinistro per rientrare a Vlahovic

Offline valpa62

*
3698
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #864 il: 06 Apr 2024, 15:09 »
Speriamo che il bambino lo abbia fatto dormire a sufficienza  :)
Forza Nico contro ste merde  :asrm
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #865 il: 06 Apr 2024, 15:57 »

Non vorrei che con Gila che scala su Cambiaso, Romagnoli avesse dovuto scalare su Mckennie e Casale quindi su Vlahovic, come poi succede nel secondo gol, e quindi Chiesa era di Marusic...

Sta di fatto che Gila in entrambi i gol stava fuori posizione per i due movimenti di LA sbagliati, e li dove non è passato nessuno a Roma, si è infilato due volte Vlahovic

Crico calcistico spiega bene questa cosa su YT.

Se lasci Vlaovich o Chiesa nello spazio 1 contro 1, e senza Alder Nest in difesa che gli lascia solo il destro per tirare  :beer:, il goal è dietro l'angolo. Sono sempre due nazionali che giocano titolari nella Juve.

Un giocatore come Zaccagni poi non lo regali a nessuno.

Offline Chocobo

*
2101
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #866 il: 07 Apr 2024, 00:55 »
Una piccola luce di bagliore. Al netto dei due errori contro la Juve, oggi l'ho rivisto bene.

Online arturo

*****
14824
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #867 il: 12 Apr 2024, 12:47 »
 :roll:
poi dice che uno fa la caccia all'uomo....

Offline Chocobo

*
2101
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #868 il: 12 Apr 2024, 12:52 »
:roll:
poi dice che uno fa la caccia all'uomo....

Fatti una vita

Online arturo

*****
14824
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #869 il: 12 Apr 2024, 12:54 »
ah quindi , dopo un derby perso con le merde , all'1 de notte  tu stai a pensà a fà i complimenti a  Casale?
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Chocobo

*
2101
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #870 il: 12 Apr 2024, 13:05 »
ah quindi , dopo un derby perso con le merde , all'1 de notte  tu stai a pensà a fà i complimenti a  Casale?
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Veramente l' ho fatto il 7 aprile quel commento. Dopo il derby, dove Casale non ha affatto giocato male al netto della sconfitta. C'è la data.

Online arturo

*****
14824
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #871 il: 12 Apr 2024, 13:08 »
infatti. :asrm

Offline RauLazio

*
260
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #872 il: 04 Mag 2024, 20:01 »
Via...
Ci  ha costato almeno 10 punti quest'anno solo per suoi errori individuali!

Offline RG-Lazio

*
5760
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #873 il: 04 Mag 2024, 20:04 »

L´anno scorso mi chiedevo perché non fosse arrivata nessuna offerta...ho la mia risposta.

Davvero pessimo. Sempre in ritardo, sull´uomo. Incapace di anticipare, lento, falloso, macchinoso e sopratutto deconcentrato.

Non mette mai una pezza.

MAnco il fisico sa usare...Magari quello segnava lo stesso, peró gli ha preso 30 cm puliti in salto. Dai

il nuovo Wallace.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #874 il: 04 Mag 2024, 20:06 »
vendere

Offline kurt

*****
6830
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #875 il: 04 Mag 2024, 20:08 »
E chi se la compra sta pippa?

Online Saymyname

*
2145
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #876 il: 04 Mag 2024, 20:12 »
Che miracolo aveva fatto mister Sarri a farlo sembrare un ottimo giocatore.
Ma il tempo, purtroppo come in questo caso, è galantuomo, e i veri valori alla lunga vengono alla larga.
Calciatore mediocre, come aveva già dimostrato prima di venire alla Lazio.
È stato già citato, ma trovo molto calzante il paragone con il Wallace laziale, altro lungagnone con seri difetti di concentrazione che fece una buona prima annata per poi crollare drasticamente nelle successive.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #877 il: 04 Mag 2024, 20:16 »
Bravissimo oggi.
Sto romanista.

Online Il gitano

*
3444
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #878 il: 04 Mag 2024, 20:16 »
Che tracollo, lo scorso anno mi ero davvero convinto fosse forte per davvero.
Uomo su uomo, se il giocatore è questo, rischia di fare ancora più danni che con la zona di Sarri.

Offline paolo71

*****
19449
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #879 il: 04 Mag 2024, 20:18 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod