Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16718
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #80 il: 07 Lug 2022, 23:32 »
Conclusa l'operazione che porterà Nicolò Casale a vestire la maglia della Lazio - domani mattina sono previste le visite mediche - il suo agente Giuffredi è intervenuto ai microfoni Hellas Live. Ecco le sue dichiarazioni: "È stata una trattativa molto lunga e difficile. Ringrazio l'Hellas Verona per la collaborazione che la nostrato in questi giorni nell'operazione che ha portato Casale alla Lazo. Una menzione particolare al presidente Setti, persona molto disponibile nellaccontentare il ragazzo che voleva fortemente la Lazio. Il Verona aveva un'offerta economica più importante dal Monza, ma alla fine il club gialloblù ha accettato le richieste di Lotito. Un grazie anche al ds Marroccu per la pazienza che ha avuto con me in questi dieci giorni: anche lui è stato uno dei grandi artefici di questa trattativa".

Online Ranxerox

*****
18207
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #81 il: 07 Lug 2022, 23:36 »
Conclusa l'operazione che porterà Nicolò Casale a vestire la maglia della Lazio - domani mattina sono previste le visite mediche - il suo agente Giuffredi è intervenuto ai microfoni Hellas Live. Ecco le sue dichiarazioni: "È stata una trattativa molto lunga e difficile. Ringrazio l'Hellas Verona per la collaborazione che la nostrato in questi giorni nell'operazione che ha portato Casale alla Lazo. Una menzione particolare al presidente Setti, persona molto disponibile nellaccontentare il ragazzo che voleva fortemente la Lazio. Il Verona aveva un'offerta economica più importante dal Monza, ma alla fine il club gialloblù ha accettato le richieste di Lotito. Un grazie anche al ds Marroccu per la pazienza che ha avuto con me in questi dieci giorni: anche lui è stato uno dei grandi artefici di questa trattativa".