Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16718
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #80 il: 07 Lug 2022, 23:32 »
Conclusa l'operazione che porterà Nicolò Casale a vestire la maglia della Lazio - domani mattina sono previste le visite mediche - il suo agente Giuffredi è intervenuto ai microfoni Hellas Live. Ecco le sue dichiarazioni: "È stata una trattativa molto lunga e difficile. Ringrazio l'Hellas Verona per la collaborazione che la nostrato in questi giorni nell'operazione che ha portato Casale alla Lazo. Una menzione particolare al presidente Setti, persona molto disponibile nellaccontentare il ragazzo che voleva fortemente la Lazio. Il Verona aveva un'offerta economica più importante dal Monza, ma alla fine il club gialloblù ha accettato le richieste di Lotito. Un grazie anche al ds Marroccu per la pazienza che ha avuto con me in questi dieci giorni: anche lui è stato uno dei grandi artefici di questa trattativa".

Online Ranxerox

*****
18207
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #81 il: 07 Lug 2022, 23:36 »
Conclusa l'operazione che porterà Nicolò Casale a vestire la maglia della Lazio - domani mattina sono previste le visite mediche - il suo agente Giuffredi è intervenuto ai microfoni Hellas Live. Ecco le sue dichiarazioni: "È stata una trattativa molto lunga e difficile. Ringrazio l'Hellas Verona per la collaborazione che la nostrato in questi giorni nell'operazione che ha portato Casale alla Lazo. Una menzione particolare al presidente Setti, persona molto disponibile nellaccontentare il ragazzo che voleva fortemente la Lazio. Il Verona aveva un'offerta economica più importante dal Monza, ma alla fine il club gialloblù ha accettato le richieste di Lotito. Un grazie anche al ds Marroccu per la pazienza che ha avuto con me in questi dieci giorni: anche lui è stato uno dei grandi artefici di questa trattativa".
Ovviamente grazie a tutti, ma è evidente che, per la sua carriera, Casale, venendo alla Lazio di Sarri che gioca in Europa League, abbia fatto bingo. Ora sta a lui giocarsi al meglio le sue carte.

Offline richard

*****
16718
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #82 il: 07 Lug 2022, 23:37 »
Intercettato dalle telecamere di Sky Sport ha detto: "Ho realizzato il mio sogno, non vedo l'ora di partire. Il corteggiamento di Sarri è una delle cose principali che mi ha spinto a venire in questa grande società. C'è poco da dire: sono arrivato in una grande società. Non vedo l'ora di iniziare, aspettiamo le visite e l'ufficialità. Ho una grande forza per iniziare".

Online Ranxerox

*****
18207
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #83 il: 07 Lug 2022, 23:39 »
Intercettato dalle telecamere di Sky Sport ha detto: "Ho realizzato il mio sogno, non vedo l'ora di partire. Il corteggiamento di Sarri è una delle cose principali che mi ha spinto a venire in questa grande società. C'è poco da dire: sono arrivato in una grande società. Non vedo l'ora di iniziare, aspettiamo le visite e l'ufficialità. Ho una grande forza per iniziare".
Appunto

Offline LuloFr

*
2370
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #84 il: 07 Lug 2022, 23:43 »
Daje benvenuto!

Sempre Forza LAZIO!!!

Online arturo

*****
14743
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #85 il: 07 Lug 2022, 23:53 »
Benvenuto, chiudi l'account facebook
Se ne va Reina e arriva quest'altro...  :roll:

Offline kurt

*****
6770
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #86 il: 07 Lug 2022, 23:56 »
Se ne va Reina e arriva quest'altro...  :roll:
Vabbè basta che non se ne esce con qualche minchiata e pensa a giocare a calcio.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #87 il: 08 Lug 2022, 00:55 »
Io fiducia in te, presto in nazionale.

Offline claudio1

*
3439
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #88 il: 08 Lug 2022, 01:46 »
Ricordo che Casale ha già vinto uno scudetto nel 1914...

Online Il gitano

*
3269
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #89 il: 08 Lug 2022, 01:56 »
Se ne va Reina e arriva quest'altro...  :roll:

Una stronzata scritta a 17 anni da un ragazzo cresciuto nella bassa veronese. E non cito la zona per caso. Dargli peso fa solo il gioco della curva, che non vede l'ora.

Offline edge24

*****
8853
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #90 il: 08 Lug 2022, 07:56 »
ma non c'è manco na foto?

benvenuto Nicolò!

Offline Il biondo

*
906
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #91 il: 08 Lug 2022, 07:57 »
Forza, onora la maglia e sarai rispettato ed amato :ssl

Online vaz

*****
54625
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #92 il: 08 Lug 2022, 07:58 »
Benvenuto, fatti valere  :ssl

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #93 il: 08 Lug 2022, 08:03 »
Daje Nicolò che col fisico che te ritrovi te li magni tutti!

Offline Lativm88

*
6536
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #94 il: 08 Lug 2022, 08:09 »
Benvenuto  :ssl
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #95 il: 08 Lug 2022, 08:11 »
Benvenuto Marcantonio!
Ma si po' sape' perché 'sto giocatore non accende gli entusiasmi e per molti sarebbe 'na sorta de pippa 'r sugo??


Offline Slasher89

*****
12254
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #96 il: 08 Lug 2022, 08:44 »
Ho fiducia in questo ragazzo.

Daje Nicolò!

 :ssl
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #97 il: 08 Lug 2022, 08:54 »
Vogliamo i link ai Social!
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #98 il: 08 Lug 2022, 09:04 »
Daje un po'!  Fisicamente è straripante. Fisicato e veloce.
Ho dei dubbi sulle quantità tecniche in impostazione ma non lo conosco bene. Solo da spezzoni.
Se l'ha voluto Sarri alzo solo le mani e applaudo la società.

Offline richard

*****
16718
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #99 il: 08 Lug 2022, 09:33 »
Salterà la prima di campionato per squalifica, acquisto inutile.  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod