Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #120 il: 08 Lug 2022, 15:46 »

Offline richard

*****
16721
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #121 il: 08 Lug 2022, 20:29 »
È il momento dei saluti per Nicolò Casale. Dopo la frenesia e l’entusiasmo di questi giorni per l’inizio della sua avventura in biancoceleste, il difensore ha deciso di prendersi del tempo per dedicare un pensiero alla sua ormai ex squadra. Parole d’amore per l’Hellas Verona che ha rappresentato per lui una tappa fondamentale della sua giovane carriera, non è casuale la scelta della foto che compare come post su Instagram. Uno scatto di quando era bambino con indosso la maglia gialloblù e poi la dedica: “A Verona sono nato. A Verona sono cresciuto. Nell’Hellas ho iniziato a giocare a calcio e con l’Hellas ho cominciato a coltivare il mio desiderio. All’Hellas sono tornato ogni volta che finiva un prestito, sempre con lo stesso sogno. Che finalmente nella scorsa stagione ho visto realizzare: giocare in serie A con il gialloblù addosso. Grazie a Verona sono diventato uomo, grazie all’Hellas sono cresciuto come calciatore. Adesso è l’ora dei saluti perché qui il mio percorso era finito e allora ho cercato di inseguire le mie ambizioni, ma le origini non si dimenticano e i sogni realizzati ti restano tatuati sulla pelle. Con la mano che trema mentre scrivo non riesco a dirti addio, perché gli Amori veri non finiscono mai”

Offline somar73

*
1688
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #122 il: 09 Lug 2022, 08:20 »
Benvenuto  :since :since

Offline momi

*****
8636
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #123 il: 09 Lug 2022, 08:32 »
È il momento dei saluti per Nicolò Casale. Dopo la frenesia e l’entusiasmo di questi giorni per l’inizio della sua avventura in biancoceleste, il difensore ha deciso di prendersi del tempo per dedicare un pensiero alla sua ormai ex squadra. Parole d’amore per l’Hellas Verona che ha rappresentato per lui una tappa fondamentale della sua giovane carriera, non è casuale la scelta della foto che compare come post su Instagram. Uno scatto di quando era bambino con indosso la maglia gialloblù e poi la dedica: “A Verona sono nato. A Verona sono cresciuto. Nell’Hellas ho iniziato a giocare a calcio e con l’Hellas ho cominciato a coltivare il mio desiderio. All’Hellas sono tornato ogni volta che finiva un prestito, sempre con lo stesso sogno. Che finalmente nella scorsa stagione ho visto realizzare: giocare in serie A con il gialloblù addosso. Grazie a Verona sono diventato uomo, grazie all’Hellas sono cresciuto come calciatore. Adesso è l’ora dei saluti perché qui il mio percorso era finito e allora ho cercato di inseguire le mie ambizioni, ma le origini non si dimenticano e i sogni realizzati ti restano tatuati sulla pelle. Con la mano che trema mentre scrivo non riesco a dirti addio, perché gli Amori veri non finiscono mai”

Bravo

Offline alex73

*****
12299
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #124 il: 09 Lug 2022, 08:44 »
A 20 anni era fascio estremo
Speriamo sia migliorato invecchiando … anche se Verona…

Vabbè sticazzi se si comporta come Reina
non cominciate a rompe i [...] con queste mischiate x favore!
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #125 il: 09 Lug 2022, 09:59 »
non cominciate a rompe i [...] con queste mischiate x favore!
ma che cazzo dici ?
Sta tutto scritto nella sua pagina social.
Accendi il cervello prima di postare.
 :asrm
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #126 il: 09 Lug 2022, 21:14 »
La bassa veronese è tutta un fascistello a perdita d'occhio (cit.).
So' giocatori de pallone, mica plasmatori de coscienze.

ma non è di Negrar?
Cmq si, questa cosa non me lo rende simpatico
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #127 il: 09 Lug 2022, 21:27 »
Da noi farà il difensore centrale.
Le sue, eventuali, malsane, ideologie, finché non si comporterà come di canio, non ci riguardano.  Si è  fatta una tragedia su l'ideologia di Reina, quando in verità non ha creato nessun problema 

Offline Daniela

*****
26050
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #128 il: 09 Lug 2022, 22:48 »
Benvenuto ragazzo!!!!

ONORA LA MAGLIA! :ssl :ssl :ssl :since :since :since :asrm

Offline alex73

*****
12299
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #129 il: 11 Lug 2022, 08:57 »
ma che cazzo dici ?
Sta tutto scritto nella sua pagina social.
Accendi il cervello prima di postare.
 :asrm
stai sereno e lasciamo fuori dalla Lazio queste minchiate
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #130 il: 11 Lug 2022, 09:27 »
Da noi farà il difensore centrale.
Le sue, eventuali, malsane, ideologie, finché non si comporterà come di canio, non ci riguardano.  Si è  fatta una tragedia su l'ideologia di Reina, quando in verità non ha creato nessun problema

Condivido al 99%

La parte che non condivido è che in realtà non si è fatta nessuna tragedia quando è stato preso Reina. Sono state espresse preoccupazioni, qui dentro, una community democratica e quindi antifascista, scottata da precedenti episodi con protagonisti nostri tesserati o parte della nostra tifoseria. Preoccupazioni più o meno accorate e passionali ma di certo non si è andati a mettere striscioni per la città contro l'arrivo di Reina.

E quando si è capito che Reina sarebbe stato corretto, come lo è stato fino alla fine della sua esperienza con noi, quelle preoccupazioni sono rientrate e lo si è salutato con affetto e stima.




Specifica che mi sembrava giusto ricordare, per il resto condivido la tua proposta di approccio con Casale.

Benvenuto Nicolò Casale  :ssl

Offline alex73

*****
12299
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #131 il: 11 Lug 2022, 10:04 »
La cosa che mi fa avvelenare e ' che giustamente ci incazziamo se associano la Lazio a certe derive....poi siamo noi i primi ad andare a cercare ed enfatizzare la pagliuzza dei nostri giocatori e metterla in risalto....io veramente non capisco!

Offline alex73

*****
12299
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #132 il: 11 Lug 2022, 10:05 »
Ma noi a 20anni quante cazzate abbiamo fatto o detto? Questo ragazzo arriva con entusiasmo da noi e facciamolo lavorare in armonia eccheccazzo

Online vaz

*****
54630
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #133 il: 11 Lug 2022, 10:07 »
Ma noi a 20anni quante cazzate abbiamo fatto o detto? Questo ragazzo arriva con entusiasmo da noi e facciamolo lavorare in armonia eccheccazzo

e basta co sta cazzata dei 20 anni eh. io a 20 anni non scrivevo quelle cose, se le avessi scritte mi avrebbero giustamente corcato di botte.

speriamo sia cresciuto, quello sì. ma la cosa dei (12-13-14)20 anni lasciamola perdere.

Offline MTL

*
3329
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #134 il: 11 Lug 2022, 10:12 »
La cosa che mi fa avvelenare e ' che giustamente ci incazziamo se associano la Lazio a certe derive....poi siamo noi i primi ad andare a cercare ed enfatizzare la pagliuzza dei nostri giocatori e metterla in risalto....io veramente non capisco!

Davvero! Chissà se a Torino rompono così tanto i co.glioni a Perin (in passato a Tacconi) o a Milano per Abbiati per la loro conclamata 'fascistitá'.
Vediamo quando i nazistelli della nord esporranno lo striscione in onore al camerata Casale

Offline genesis

*****
23865
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #135 il: 11 Lug 2022, 10:42 »
Benvenuto e fatti valere !
 :since

Offline alex73

*****
12299
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #136 il: 11 Lug 2022, 11:24 »
e basta co sta cazzata dei 20 anni eh. io a 20 anni non scrivevo quelle cose, se le avessi scritte mi avrebbero giustamente corcato di botte.

speriamo sia cresciuto, quello sì. ma la cosa dei (12-13-14)20 anni lasciamola perdere.
...."chi è senza peccato scagli la prima pietra..."

Offline maumarta

*
6823
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #137 il: 11 Lug 2022, 11:26 »
OT (Ma neanche tanto)

Mio figlio, 20 anni compiuti da poco, ha avuto anche lui il suo periodo di "ribellione politica", verso i 15 anni.
Con suoi amici più cari cominciò ad avvicinarsi a Casa Pound pensando che quella fosse politica.
Io e mia moglie lo abbiamo monitorato, senza frenarlo ma bilanciando costantemente gli input distorti che riceveva da quella parte con gli input della realtà da parte nostra.
Costantemente, ogni giorno.
Come fanno spesso lo hanno prima accolto come fosse una comitiva di amici, senza impegno, per poi cominciare a mettere paletti.
Indossa questo, fai questo se non non sei dei nostri, parla di questo e non parlare di quest'altro. 
Un giorno ci chiede di accompagnarlo ad una sorta "aperitivo" che doveva essere come un battesimo, una iniziazione.
E lì la mia dose di democrazia si è esaurita...
Mia moglie non è mai stata molto addentro a certe dinamiche politiche in ambito giovanile.
L'aver frequentato in un certo modo la curva ai miei tempi, anche se era tutto molto meno politicizzato, mi ha fatto una certa scorza in questo senso.
Gli ho detto chiaramente che il gioco era finito lì, che poteva essere amico con chiunque ma che di famiglia ne aveva una e una sola, quella che non gli diceva cosa dire, cosa fare, come vestirsi e, soprattutto, cosa pensare.
Gli ho detto di dire ai suoi amichetti che dovevi scegliere tra loro e tuo padre e, per fortuna, non c'era partita.
Gli ho anche detto di riferirgli che ai tempi miei i loro fratelloni più grandi di chiamava in altro modo (Fronte della Gioventù, ecc.) ma erano sempre loro e che cambiano continuamente nome perchè la nostra Costituzione non gli permette di chiamarsi con il loro nome.
Purtroppo questa scelta lo ha estromesso da un certo numero di amicizie, ma anche quello è un filtro, e ancora oggi evita di passare nella zona di quella che doveva essere la sua nuova casa.
Ad Aprile siamo andati tutti insieme a Cracovia ed Auschwitz e all'esame di maturità non si è rifugiato nel tema scappatoia sulla musica ma ha parlato di Liliana Segre e delle leggi razziali perchè conosce l'argomento anche se a scuola hanno finito appena la Prima Guerra Mondiale... e poi ci sorprendiamo che i ragazzi diventano fascistelli.

Questo per dire che se testa e pisello crescono di pari passo da certe devianze si "guarisce", basta curarle quotidianamente con la verità.

EOT

Tornando in tema, il saluto di Casale alla sua città e alla suo nido da dove ha spiccato il volo mi fa ben sperare per il suo processo di crescita.

Benvenuto regazzì     

Offline Cesio

*
14792
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #138 il: 11 Lug 2022, 11:27 »
La cosa che mi fa avvelenare e ' che giustamente ci incazziamo se associano la Lazio a certe derive....poi siamo noi i primi ad andare a cercare ed enfatizzare la pagliuzza dei nostri giocatori e metterla in risalto....io veramente non capisco!

Così se una cosa era passata inosservata la confezioniamo bene bene per i giornali, li imbocchiamo per l'ennessima palata di merda.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #139 il: 11 Lug 2022, 12:00 »
Così se una cosa era passata inosservata la confezioniamo bene bene per i giornali, li imbocchiamo per l'ennessima palata di merda.
Ok, ma vuoi mettere quanto si sente bello, intelligente e coraggioso il genio che scova/scava materiale per fare il paladino?

Gente guidata dal proprio ego gonfio e maleodorante, vittime perfette dei social network.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod