Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
A me continua a sembrare un giocatore da 6.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.606
A me continua a piacere e continuo a vedere segnali di crescita anche a livello propositivo.
Il tiro che ha provato ieri, oltre che tecnicamente pregevole, dà la sensazione di una sua maggior consapevolezza e dunque della voglia di andare oltre i compiti ai quali era fin qui abituato.

Certo, il suo rapporto con i cartellini gialli può diventare preoccupante, anche se in effetti quello di ieri è stato parecchio fiscale, soprattutto rapportato al metro tenuto dall'arbitro fino a quel momento.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Citazione di: hafssol il 17 Set 2024, 08:58
A me continua a piacere e continuo a vedere segnali di crescita anche a livello propositivo.
Il tiro che ha provato ieri, oltre che tecnicamente pregevole, dà la sensazione di una sua maggior consapevolezza e dunque della voglia di andare oltre i compiti ai quali era fin qui abituato.

Certo, il suo rapporto con i cartellini gialli può diventare preoccupante, anche se in effetti quello di ieri è stato parecchio fiscale, soprattutto rapportato al metro tenuto dall'arbitro fino a quel momento.

In realtà rischia più volte il rosso. Perde anche una palla sanguinosissima verso la fine..

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
A me sta piacendo molto, anche di più rispetto a Sarri ora che ha più libertà di movimento

Lui e Guendouzi complementari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
piano piano sta prendendo in mano il centrocampo. Ieri buona partita.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.089
lo scrivo sul topic di rovella (che adoro) perché sennò sembra che ce l'ho con guendozi.
secondo me la coppia di centrocampo manca in fisicità.
uno alla matuidi (o quello dellemmerde) o fofana etc ci servirebbe in coppia con uno dei ns due, pure perché la ns difesa ha bisogno di copertura visto che ogni partita fanno una cappellata a rotazione.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.943
Citazione di: alenlalieno il 17 Set 2024, 09:28
lo scrivo sul topic di rovella (che adoro) perché sennò sembra che ce l'ho con guendozi.
secondo me la coppia di centrocampo manca in fisicità.
uno alla matuidi (o quello dellemmerde) o fofana etc ci servirebbe in coppia con uno dei ns due, pure perché la ns difesa ha bisogno di copertura visto che ogni partita fanno una cappellata a rotazione.
bisogna vedere Dele come si evolve

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: erlaziale il 17 Set 2024, 09:07
In realtà rischia più volte il rosso. Perde anche una palla sanguinosissima verso la fine..
Esatto.
Non una grande partita per me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Qualche sbavatura di troppo in realtà...ma ripsetto al passato lo ho visto molto più spesso prendere palla e girarsi verso la porta avversaria invece che fare solo da muro. O provare il filtrante e addirittura il tiro molto pericoloso. Insomma ha provato a incidere che era quello che molti anche qui dentro chiedevano quindi bene. Concordo però che ci vuole più pulizia e meno errori che invece ha fatto...oltre a dover crescere un po' in interdizione che ieri è stata fatta meglio da matteo, soprattutto nel 2o tempo dopo gli "aggiustamenti" dichiarati dal mister

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Abbiamo visioni del calcio profondamente diverse.

Partita gigantesca. Sua e di Guendouzi. Hanno fatto girare tutta la squadra.

(Inoltre, statistiche alla mano, è uno di quelli che recupera più palloni in assoluto in serie A).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Io tutti questi rischi di rosso non li ho visti; un paio di palle perse a bischero si.
Comunque all'interno di una buona/ottima partita.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Come disse ? Ora noi compriamo dalla Juve, non vendiamo.....

I dirigenti della Juventus ancora stanno ubriachi dopo averci venduto Rovella e Pellegrini !!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non è una pippa. Ma se non alza il suo livello in modo sensibile, mi viene da pensare che vorrei altro tra i titolari.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma l'anno scorso era il Taty.

Due anni fa Gila.

Ormai il giochino è quello.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2024, 23:55
Voi non state bene.

Ma l'anno scorso era il Taty.

Due anni fa Gila.

Ormai il giochino è quello.

Ma Voi chi ? Pensa alle minkiate che spari te........oggi Immobile ha timbrato di nuovo !!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Set 2024, 21:42
Non è una pippa. Ma se non alza il suo livello in modo sensibile, mi viene da pensare che vorrei altro tra i titolari.

Le "pippe" in serie A non esistono.....ma se fa queste prestazioni al massimo può giocare gli ultimi 10 minuti in qualche squadra che lotto x non retrocedere, non riesce una volta a stare in posizione corretta quando le squadre avversarie ripartono, mai una volta che sta tra la nostra porta e la palla, sta sempre a rincorrere, senza successo l'avversario di turno e spesso ammonito !!

Se col campionato neanche iniziato son uscite voci che ci volevano alla ricerca di un regista , qualche motivo ci sarà..........poi le difese che raccontano che Rovella sarebbe una mezzala fanno ancora più ridere.

Difficile che lo vedremo di nuovo titolare, ed aggiungo x fortuna !!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Sinceramente le critiche a sto ragazzo non le capisco.

Gli si chiede di fare il mediano e, quando è in campo, spesso lo fa molto bene.

Pulizia negli interventi, è molto bravo a mettersi sulle linee di passaggio degli avversari, mantiene sempre un buon ritmo.

Se poi faceva anche i filtranti ed i lanci a 60 metri stavamo a parlà de Casemiro.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Comprendo sempre meno questo ingaggio.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.606
Citazione di: BladeRunner il 23 Set 2024, 01:12
Difficile che lo vedremo di nuovo titolare, ed aggiungo x fortuna !!

Ah beh, vista l'amplissima presenza di alternative si può rinunciare a Rovella a cuor leggero...

Ieri non bene nemmeno lui, ma va tenuto conto che entra in un momento in cui tutta la squadra sta vistosamente calando.
Forse sono io ad avere un pregiudizio positivo per lui, però fatico a comprendere tutta questa negatività nei suoi confronti. Certo, non è Biglia o Leiva al massimo della maturità (anche perché ha ancora margini di crescita), ma continuo ad avere l'impressione che a breve lo considereremo sopra la media del resto della squadra.
Per me i problemi sono altrove, comprese le condizioni tattiche nelle quali lo si fa giocare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Immobile pure sul topic di Rovella :lol:  che pena.

Riguardatevi il secondo tempo, a mente fredda. Vi fate un favore.

Discussione precedente - Discussione successiva