Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Online simcar

9463
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #1060 il: 29 Set 2024, 21:24 »
Buonissima partita che diventa ottima considerandolo la buonissima partita di 3 giorni fa.

Offline Miro68

*
2946
« Risposta #1061 il: 29 Set 2024, 22:10 »
Sempre più maturo e costante. Recupera palloni a profusione e fa ripartire la manovra in modo rapido. Con Guendouzi coppia di assoluto livello. Con queste prestazioni in Nazionale ci arriva presto.

Offline FeverDog

17214
« Risposta #1062 il: 29 Set 2024, 22:27 »
Sempre più maturo e costante. Recupera palloni a profusione e fa ripartire la manovra in modo rapido. Con Guendouzi coppia di assoluto livello. Con queste prestazioni in Nazionale ci arriva presto.

Pisilli permettendo

Offline Lux67

*
1607
« Risposta #1063 il: 29 Set 2024, 22:29 »
Due grandissime partite in coppa e campionato. Un altro come lui nella Lazio non c'é.
A Baroni il compito di gestirlo.

:since :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
« Risposta #1064 il: 29 Set 2024, 22:58 »
La cura Sarri prima e la cura Baroni, lo stanno trasformando in un cc moderno che sa fare tutte e due le fasi, facendo 15 km a partita ad una intensità pazzesca.

Offline trax_2400

19114
« Risposta #1065 il: 29 Set 2024, 23:04 »
La cura Sarri prima e la cura Baroni, lo stanno trasformando in un cc moderno che sa fare tutte e due le fasi, facendo 15 km a partita ad una intensità pazzesca.
Ti dirò che a Monza gli ho visto fare un paio di partite anche migliori di quelle che sta facendo da noi, secondo me può fare di meglio.

Offline tommasino

23112
« Risposta #1066 il: 29 Set 2024, 23:05 »
Io ho l’impressione che ricci se lo prenda e se lo metta nel taschino; ma probabilmente sbaglio
« Risposta #1067 il: 30 Set 2024, 04:19 »
Lui e Guendo sono delle certezze.
Dopo Amburgo, altra grande partita.

Offline Palo

14288
« Risposta #1068 il: 30 Set 2024, 06:25 »
Io ho l’impressione che ricci se lo prenda e se lo metta nel taschino; ma probabilmente sbaglio
Precisa meglio. Chi si mette nel taschino , a chi?

Offline sorazio

*
10923
« Risposta #1069 il: 30 Set 2024, 06:36 »
Precisa meglio. Chi si mette nel taschino , a chi?

Vabbè Ricci non è comunque male, secondo me se la battono, un Ricci nel sistema Lazio funzionerebbe bene

Offline tommasino

23112
« Risposta #1070 il: 30 Set 2024, 06:41 »
Preciso meglio: Rovella a mio parere è un centrocampista più completo di ricci.
Ma magari sbaglio, visto che il secondo è considerato il fulcro della nuova nazionale
« Risposta #1071 il: 30 Set 2024, 06:59 »
Abbiamo perso dei giocatori importanti.

Ma nuovi leaders stanno emergendo. Rovella ovviamente ne fa parte.

Offline Palo

14288
« Risposta #1072 il: 30 Set 2024, 07:13 »
Anch’io tengo a precisare. Anni fa, non ho voglia di cercare le testimonianze, che magari non sono su questo forum ma sulla chat whatsapp, dissi che qualcuno mi aveva detto che nelle giovanili dell’Empoli c’era un bel giocatorino. Chi me lo aveva detto era un tecnico delle giovanili del Milan che conosco molto bene e che me ne parlò come possibile “erede” di Tonali. Ma tare era totalmente negato in questo genere di cose.

Ma Rovella, oggi, mi sembra in grande crescita, sta concretizzandosi un bel giocatore, nostro, in linea con una ormai consolidata tendenza: da Pirlo a Verratti, Tonali, e quanti ne dimentico.
Magari anche Nicolò ci darà delle belle soddisfazioni.
« Risposta #1073 il: 30 Set 2024, 07:30 »
Abbiamo perso dei giocatori importanti.

Ma nuovi leaders stanno emergendo. Rovella ovviamente ne fa parte.
È proprio questo il bello del calcio.
I cicli finiscono e quando finiscono, le dirigenze devono cominciare a capire subito quando iniziarne di nuovi.
Questa piccola rivoluzione andava fatta già lo scorso anno, ma Lotito, forse sempre per la questione della "famiglia", ha dovuto aspettare che crollasse tutto il castello.
Quindi benissimo i Baroni, i Dia, i Noslin, i Tavares, i Rovella...avevamo bisogno di gente che ha fame di vittorie e di fare calcio. Non mi divertivo così da anni, poi per carità prendiamo tanti gol ma almeno ne facciamo tanti.

Offline Aregai

*
3459
« Risposta #1074 il: 30 Set 2024, 08:08 »
partitona!

Offline richard

18296
« Risposta #1075 il: 30 Set 2024, 14:34 »
eh ma ricci lo vuole il city per sostituire rodri... mica vogliono rovella  :=))

https://www.sololalazio.it/2024/09/28/ricci-pericolo-city-il-granata-prende-quota-per-sostituire-linfortunato-rodri/
Per sostituire Haaland invece Zanabria?

Offline RG-Lazio

*
6298
« Risposta #1076 il: 30 Set 2024, 16:00 »

Sempre pensato che la vera sliding door della scorsa stagione sia stato il suo infortunio. Altro che il romanzo che si é fatto.

Offline Pakossss

*
111
« Risposta #1077 il: 30 Set 2024, 17:22 »
Non so se è stato detto , ma un plauso speciale a questo ragazzo, grandissima partita sicuramente, e sul 3/1 esultanza sfrenata sotto il settore con bacio alla maglia , lui la lazialità se la sente dentro, grande NiKo

Online Dissi

22788
« Risposta #1078 il: 30 Set 2024, 17:24 »
Un Pisilli più biondo

Offline lazios

*
2294
« Risposta #1079 il: 03 Ott 2024, 21:19 »
Come scritto in altri topic (dove si parlava di altri giovani tenuti giustamente in considerazione), voglio vedere quando Spalletti o chi per lui si accorgerà di Rovella; sta giocando alla grande e finalmente sta prendendo le iniziative che gli chiedevo, dai media non mi aspetto nulla, ma da loro si.
Molti pensano che la nazionale sia una sorta di disturbo, non lo è affatto, ne per la società (al contrario) ne per il calciatore (ricordo che è di dicembre 2001).