Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Offline Vincelor

*
7479
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #1340 il: 13 Nov 2024, 08:34 »
@Vincelor : io fossi in te manderei un messaggio di protesta a Rovella a Coverciano.
Oh s'era detto che non se parlava più di Sarri? Eh!
I 12 passi. Comunque, Sarri ha avuto i giocatori che voleva, giusto? Quindi l'affermazione che non gli hanno fatto il mercato non è corretta, giusto?
« Risposta #1341 il: 13 Nov 2024, 09:54 »
I 12 passi. Comunque, Sarri ha avuto i giocatori che voleva, giusto? Quindi l'affermazione che non gli hanno fatto il mercato non è corretta, giusto?

No, perchè Sarri voleva Ricci. Poi la Società ha virato su Rovella che ha accettato di buon grado perchè attratto dalla possibilità di lavorare con un grande allenatore.

...e viviamo tutti felici e contenti per come sono andate le cose, con un bravo particolare a Fabiani che sa il fatto suo.
« Risposta #1342 il: 13 Nov 2024, 10:09 »
Esatto JS.
Poi comunque Ricci è secondo me buono ma per ora Rovella sta facendo meglio.
@Vincelor ci sono due aspetti: uno che Sarri quando chiede i nomi non sempre chiede quelli giusti, l'altro è che però poi quelli che gli danno li valorizza: le parole di Rovella lo testimoniano.

Offline migdan

6327
« Risposta #1343 il: 13 Nov 2024, 10:15 »
Ricci mi sembra più regista di Rovella, Sarri vedeva in lui caratteristiche più adatte al suo sistema di gioco. A me Rovella piace da impazzire, oltre alle indubbie doti di corridore ed interditore, che ha mostrato sin dal primo giorno di Lazio, sta mettendo in evidenza buone geometrie ed un gran tiro da fuori area. Anche Ricci mi sembra molto forte, Cairo ha fatto un colpaccio quando lo ha preso dall'Empoli.
« Risposta #1344 il: 13 Nov 2024, 10:16 »
Esatto JS.
Poi comunque Ricci è secondo me buono ma per ora Rovella sta facendo meglio.
@Vincelor ci sono due aspetti: uno che Sarri quando chiede i nomi non sempre chiede quelli giusti, l'altro è che però poi quelli che gli danno li valorizza: le parole di Rovella lo testimoniano.

Cè un terzo aspetto. Il Grande allenatore( cioè quello col famoso curriculum) facilita l'attrazione di giocatori di livello, che altrimenti faresti fatica a prendere: nel nostro caso leggasi Pedro, Guendouzi e lo stesso Rovella.

Online tommasino

23687
« Risposta #1345 il: 13 Nov 2024, 10:20 »
Non vorrei dire una bischerata; ma mi sembra che Rovella sia stato valorizzato da Baroni, più che da Sarri. Il Rovella di questa stagione l'anno scorso non l'abbiamo mai visto; forse l'avevamo intuito.
« Risposta #1346 il: 13 Nov 2024, 10:23 »
Non vorrei dire una bischerata; ma mi sembra che Rovella sia stato valorizzato da Baroni, più che da Sarri. Il Rovella di questa stagione l'anno scorso non l'abbiamo mai visto; forse l'avevamo intuito.

Non è una bischerata, ma una parziale verità.

Lo scorso anno ebbe un momento di grande rendimento fino alla pausa natalizia, poi ebbe la famosa pubalgia( che contribuì al crollo del rendimento di tutta la squadra).

Certo è che che il Rovella che stiamo ammirando quest'anno è veramente super.

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #1347 il: 13 Nov 2024, 10:40 »
Per me tra Ricci e Rovella c’è un abisso a favore del secondo.

Ma parlo proprio di categorie.

Offline Emanuele

*
8441
« Risposta #1348 il: 13 Nov 2024, 11:05 »
per me il vero ruolo di rovella e' questo nel centrocampo a due, per quanto possa fare anche il vertice basso e per quanto lui abbia detto di preferire quel ruolo (mi pare)

ma (per me, ripeto) a due e' semplicemente perfetto

Offline Vincelor

*
7479
« Risposta #1349 il: 13 Nov 2024, 12:38 »
Giovanni: avete visto che gesto atletico nella rovesciata eh...pem nell'angolino.
Giacomo: li hai lasciati lì veramente...sì e Chiara eh, quando ha parato il rigore eh, ma poi una responsabilità incredibile, eppure con un colpo di reni, pammm...meraviglioso
Aldo: meraviglioso, bello, bello, intanto come abbiamo fatto a perdere 10-3

Offline bizio67

*
17786
« Risposta #1350 il: 14 Nov 2024, 11:51 »
Spero non giochi
« Risposta #1351 il: 14 Nov 2024, 12:18 »
Spero non giochi
Temo se le far entrambe da titolare invece. L'unica speranza che ho è che se dovesse risultare acquisita la qualificazione dopo la prima nella seconda faccia giocare locatelli
« Risposta #1352 il: 14 Nov 2024, 13:12 »
Temo se le far entrambe da titolare invece. L'unica speranza che ho è che se dovesse risultare acquisita la qualificazione dopo la prima nella seconda faccia giocare locatelli
Stasera si perde, squadra impresentabile
« Risposta #1353 il: 14 Nov 2024, 13:14 »
La pubalgia ti limita moltissimo.
Rovella è sempre stato questo.
La fragilità fisica è il suo limite.
Se no col ca’ che la juve te lo dava.
In più lui fa un gioco molto fisico e aggressivo, grattiamoci le palle che e’ meglio.

Poi ci si mette pure la Nazionale!
« Risposta #1354 il: 14 Nov 2024, 13:17 »
La pubalgia ti limita moltissimo.
Rovella è sempre stato questo.
La fragilità fisica è il suo limite.
Se no col ca’ che la juve te lo dava.
In più lui fa un gioco molto fisico e aggressivo, grattiamoci le palle che e’ meglio.

Poi ci si mette pure la Nazionale!
La Juve aveva bisogno di vendere a cc...e l'unico che aveva mercato era Rovella. Vedi gli esuberi di quest'anno
« Risposta #1355 il: 14 Nov 2024, 13:31 »
Rimane il fatto che Rovella e Guendouzi sono stati due grandi acquisti...e Sarri non doveva ridicolizzare il mercato della Lazio, dando alibi a tutti
« Risposta #1356 il: 14 Nov 2024, 15:03 »
Stasera si perde, squadra impresentabile
Oddio a me piace la squadra. Voglio dire in difesa sei messo molto bene, a centrocampo oltre al nostro hai tonali, barella, frattesi e sugli esterni dimarco che quel ruolo lo sa fare e cambiaso per cui io personalmente stravedo e che comunque è un buon giocatore. Retegui bene o male è un buon attaccante (non lo scambierei con Lukaku adesso) e comunque kean sta facendo il suo.
Poi magari si perde ma squadra impresentabile era molto di più la scorsa estate.
« Risposta #1357 il: 14 Nov 2024, 15:09 »
Spero non giochi

Però se non gioca Rovella,bisognerebbe iniziare un iter per far riconoscere Spalletti incapace di intendere e volere.

Offline Dissi

23228
« Risposta #1358 il: 14 Nov 2024, 19:50 »
Gioca titolare
« Risposta #1359 il: 14 Nov 2024, 20:14 »
Nicolo', Orgoglio Laziale.