Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Offline sorazio

*
11161
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #1400 il: 18 Nov 2024, 17:18 »
Godo che ha perso l'Italia,così se impara il pelatone de Certaldo a non fa' giocare Nicolò dall' inizio..io ho tifato per i nostri giocatori,perciò per Guendouzi!!

SSL RIONE XXII

ma meno male che non l'ha fatto giocà...
« Risposta #1401 il: 18 Nov 2024, 17:36 »
ma meno male che non l'ha fatto giocà...

Sono d' accordo con te fratè, però cmque se lo merita de ave preso la  sveja Spalletti,a furia de convoca' Pisilli e quella pippa de Pellegrini e de esclude i nostri finirà pe non qualificasse manco lui pe nessuna competizione..poi alla fine certo, meglio che non giochi, da un certo punto di vista,da un altro ste cose danno fiducia ed euforia ai calciatori..fidate.. soprattutto se è una cosa nuova,come per Rovella,per Nuno Tavares,e in un certo senso anche per Guendo,che raramente ha giocato titolare dall' inizio con  i mangialumache
SSL RIONE XXII

Offline sorazio

*
11161
« Risposta #1402 il: 18 Nov 2024, 17:58 »
Concordo, ma meglio fargli giocare la prima delle due partite della nazionale, almeno ha una settimana per riposarsi.

Ieri sera che abbia giocato "solo" 30 minuti è stato molto meglio di vederlo totalmente titolare, come purtroppo ha fatto Gue.

Poi che tornino col morale alle stelle, beh è vero, ma meglio riaverli integri...  :=))
« Risposta #1403 il: 19 Nov 2024, 10:10 »
Concordo, ma meglio fargli giocare la prima delle due partite della nazionale, almeno ha una settimana per riposarsi.

Ieri sera che abbia giocato "solo" 30 minuti è stato molto meglio di vederlo totalmente titolare, come purtroppo ha fatto Gue.

Poi che tornino col morale alle stelle, beh è vero, ma meglio riaverli integri...  :=))

No,anche Gue la prima non l'ha giocata eh,solo la seconda

Offline mr_steed

*
8612
« Risposta #1404 il: 25 Nov 2024, 00:19 »
https://www.alfredopedulla.com/rovella-voglio-restare-alla-lazio-a-vita/

“La Juventus ha fatto male a cederti?”

“Io penso alla Lazio, non parlo della Juventus e non è nei miei pensieri. Spero di stare tanti anni, anzi per sempre qui alla Lazio. [...]"
« Risposta #1405 il: 25 Nov 2024, 09:23 »
Altra prestazione mostruosa. Certo, ancora non andiamo a toccare le vette di pisilli, però, dai, accontentiamoci.

Offline Slasher89

14218
« Risposta #1406 il: 25 Nov 2024, 09:28 »
Giocatore sontuoso, rischia seriamente di essere il primo nome che finisce dietro una delle mie maglie della Lazio
« Risposta #1407 il: 25 Nov 2024, 10:05 »
E' nella mia personale top 5 dei giocatori che ho amato di più della storia recente della Lazio (diciamo dal 2004 in poi). E' fortissimo, gasa da morire, sembra cresciuto in Curva Nord, non riesco veramente a darmi pace. Clonatelo
« Risposta #1408 il: 25 Nov 2024, 10:28 »
Everywhere man.

Offline richard

19695
« Risposta #1409 il: 25 Nov 2024, 10:46 »
Paga solo il fatto di essere nella stessa generazione di Pisilli

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #1410 il: 25 Nov 2024, 10:47 »
Quattro anni fa l'avevo indicato come il più forte italiano della sua generazione.

Lo sta dimostrando.

Offline Il biondo

*
1500
« Risposta #1411 il: 25 Nov 2024, 10:49 »
mi piace molto quando chiede l'incitamento del pubblico a dimostrazione che il calore che viene dagli spalti gasa.
« Risposta #1412 il: 25 Nov 2024, 15:50 »
Avrebbe dovuto prendere un giallo, in qualche momento mi sembra lo abbia anche cercato, speriamo esca indenne da Parma.

Offline RG-Lazio

*
6571
« Risposta #1413 il: 25 Nov 2024, 16:36 »

Dominante in tutte le fasi del gioco.

Ovviamente qualcuno dirá che siamo Laziali, ma anche per me é piú, non dico piú forte (che significa forte poi) determinante dei vari Fagioli, Tonali

L´unico che forse se la gioca é Ricci...ma questo Rovella sta crescendo (o meglio, a mio avviso sta mostrando...a Monza lo ricordo giá bene in impostazione) in impostazione.

Offline am865

*
259
« Risposta #1414 il: 25 Nov 2024, 16:58 »
Corre 90 minuti e più, raddoppia, triplica, imposta e per me presto inizierà pure ad imbustarla. Top player ma veramente top. Lui e Guendo top. :ssl :asrm

Offline syrinx

22366
« Risposta #1415 il: 25 Nov 2024, 17:05 »
Oltre a tutto il resto, ha tirato fuori un tocco di palla di grandissimo livello, che si era visto molto più raramente l'anno scorso.

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #1416 il: 25 Nov 2024, 17:23 »
Oltre a tutto il resto, ha tirato fuori un tocco di palla di grandissimo livello, che si era visto molto più raramente l'anno scorso.

Vero, l'anno scorso era molto più scolastico.

Però bastava ascoltare chi l'aveva già seguito ( :=)) ) per sapere che era questione di adattamento.

A Monza faceva le stesse sventagliate (lunghe e corte) a cui ci sta abituando oggi.

Era solo questione di tempo.

Offline syrinx

22366
« Risposta #1417 il: 25 Nov 2024, 17:36 »
Vero, l'anno scorso era molto più scolastico.

Però bastava ascoltare chi l'aveva già seguito ( :=)) ) per sapere che era questione di adattamento.

A Monza faceva le stesse sventagliate (lunghe e corte) a cui ci sta abituando oggi.

Era solo questione di tempo.

Mai avuto dubbi.  :beer:

Offline JSV23

*
20059
« Risposta #1418 il: 25 Nov 2024, 18:04 »
È diventato impressionante
« Risposta #1419 il: 26 Nov 2024, 11:21 »
Somiglia sempre più a Lucas.
22 anni.