Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Se rovella sta bene se lo mette in tasca bela.
Ma non sta mai bene.

rocchigol

Rovella non convocato x amichevole con arezzo ma soprattutto non convocati dele e cataldi. Strano...

FeverDog

Rovella non torna neanche col Monza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Mi aspetto un rovella in panca col monza ma chiedevo cataldi dele come mai neanche 20 minuti visto che il primo ha strappato 2 convocazioni e il secondo era clinicamente guarito 10 gg fa

FeverDog

Citazione di: rocchigol il 26 Set 2026, 20:39Mi aspetto un rovella in panca col monza ma chiedevo cataldi dele come mai neanche 20 minuti visto che il primo ha strappato 2 convocazioni e il secondo era clinicamente guarito 10 gg fa
Non mi sono spiegato: stamattina hanno scritto tutti che, dopo aver fatto gli esami, non torna con il Monza e forse sarà convocato con la Juve 

Palo

Citazione di: paolo71 il 26 Set 2026, 08:25Sè fermato in tempo scrivevano i soliti fenomeni il giorno dopo Lazio Genoa del 30 agosto.
Ormai saranno più di 2 mesi che è fermo, nemmeno la maxi sosta servirà a metterlo tra i convocati alla ripresa.
È di ceramica Nicolò  :s
Nel tuo sistema solare i mesi quanti giorni durano? Ed un giorno quante, delle nostre ore?

Insegni relatività ristretta?

paolo71

Citazione di: Palo il 27 Set 2026, 07:53Nel tuo sistema solare i mesi quanti giorni durano? Ed un giorno quante, delle nostre ore?

Insegni relatività ristretta?

No, mi sono perso un mese...sarà il cambiamento climatico...😄😄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato