Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Beppe78

*
7835
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #860 il: 25 Mar 2024, 09:45 »
Alta intensità quando ha giocato. OK

Ma ha giocato troppo poco per poter dire "ha tirato la carretta per mesi"

La carretta forse no, ma è stato importante, veniva da 14 partite da titolare su 19 prima della pubalgia, molte giocate fino in fondo o quasi, una sola rimasto in panchina. Giocando anche in Champions, Supercoppa e CI, ma in linea di massima ha pagato Sarri che nelle partite più "difficili" gli ha preferito la sicurezza di Cataldi e Vecino.

In campionato abbiamo perso 5 partite su 18 con lui in campo (titolare o dalla panchina), senza di lui manco per un minuto le sconfitte sono state 7 su 11 partite... con lui 8 clean sheets, senza 1.

Offline lazios

*
1758
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #861 il: 25 Mar 2024, 12:07 »
Capisco che, appena si sente la parola "pubalgia", specie su un calciatore così giovane, compaiano paure, però prima di parlare di sola (mollata apposta) vediamo cosa succede.
Il parere di un medico o qualcuno che abbia letto approfonditamente su questo sarebbe gradito ma da quel poco che so non è sempre e solo cronica (si può guarire), forse il problema è doverci convivere, fare attenzione? Ok, per un atleta giovane non è il massimo della vita, però da questo a "sola", che equivale, più o meno, a carriera finita (questo significa quella parola in un contesto del genere) aspetterei, va bene il pessimismo leopardiano-laziale, rischiamo di andare oltre però.
Certo, avesse avuto una banale distorsione sarebbe stato meglio, così non è, non rimane che aspettare e vedere.

Offline Chocobo

*
1980
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #862 il: 25 Mar 2024, 13:10 »
Pure Romagnoli al Milan aveva sofferto quasi 2 anni la pubalgia, poi (incrociando le dita) da noi è guarito. La Lazio ha dei medici TOP. Speriamo di recuperare anche Nicolò

Online vaz

*****
54683
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #863 il: 25 Mar 2024, 13:12 »
Lulic sui medici top avrebbe da ridire

Offline Chocobo

*
1980
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #864 il: 25 Mar 2024, 13:20 »
Lulic sui medici top avrebbe da ridire

Sono ancora gli stessi?

Online dani2110

*
23355
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #865 il: 25 Mar 2024, 14:34 »
La carretta forse no, ma è stato importante, veniva da 14 partite da titolare su 19 prima della pubalgia, molte giocate fino in fondo o quasi, una sola rimasto in panchina. Giocando anche in Champions, Supercoppa e CI, ma in linea di massima ha pagato Sarri che nelle partite più "difficili" gli ha preferito la sicurezza di Cataldi e Vecino.

In campionato abbiamo perso 5 partite su 18 con lui in campo (titolare o dalla panchina), senza di lui manco per un minuto le sconfitte sono state 7 su 11 partite... con lui 8 clean sheets, senza 1.

Mazza numeri interessanti. Non credevo avesse avuto un impatto cosi pesante. 
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #866 il: 25 Mar 2024, 14:54 »
Oltre i dati statistici, possiamo ragionevolmente affermare che Rovella, insieme a Guendo e M. Gila, è tra le poche note liete nella Lazio di quest'anno, e vederlo giocare con impegno sempre al Top sembra sia nato tifoso della Lazio. In campo, prima del fischio d',inizio, cantare le parole " in cima ar monno c'è la Lazio mia" a testa alta, come prepararsi alla battaglia, come si fa' a non amarlo.

La pubalgia purtroppo è molto delicata, speriamo per il derby, chissà, sarebbe un ritorno importante, e Tudor lo apprezzerà da subito.

Offline King-Cecc

*
1008
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #867 il: 25 Mar 2024, 15:22 »
Nn ricordo bene ma parecchi giocatori alla Lazio avevano problemi e poi alla Lazio li hanno curati … ricordo Mudingay Lukaku e anche Marusic i primi 2 anni era spesso fuori

Lukaku nn é guarito però dalla malattia x Mc Donald….

Online momi

*****
8645
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #868 il: 25 Mar 2024, 16:26 »
Oltre i dati statistici, possiamo ragionevolmente affermare che Rovella, insieme a Guendo e M. Gila, è tra le poche note liete nella Lazio di quest'anno, e vederlo giocare con impegno sempre al Top sembra sia nato tifoso della Lazio. In campo, prima del fischio d',inizio, cantare le parole " in cima ar monno c'è la Lazio mia" a testa alta, come prepararsi alla battaglia, come si fa' a non amarlo.

La pubalgia purtroppo è molto delicata, speriamo per il derby, chissà, sarebbe un ritorno importante, e Tudor lo apprezzerà da subito.

Giovani, di valore e con un impegno costante.

Offline maury68

*
481
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #869 il: 12 Apr 2024, 22:58 »
Oggi non fa testo contro l'ultima in classifica ma questo giocatore ci è mancato tanto per le sue caratteristiche.

Bentornato

Offline Chocobo

*
1980
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #870 il: 12 Apr 2024, 22:59 »
Come il pane

Bentornato!

Online HummingBard

*
14474
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #871 il: 12 Apr 2024, 23:18 »
Quanto mi sei mancato.

Giocatore più importante della rosa per il credo Tudoriano.

Online tommasino

*****
21154
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #872 il: 12 Apr 2024, 23:47 »
Lo sto sentendo su LSC.
È una gran persona; spero rimanga con noi per una quindicina d’anni.

Ha detto: mancano sette partite, dobbiamo cercare di vincerle tutte. Anzi non dobbiamo cercare, le dobbiamo vincere.
Qui mi sento a casa; non so cosa sia di preciso, ma sento qualcosa di particolare nel giocare nella Lazio.
Ho parlato col mister; a me va bene qualsiasi ruolo del centrocampo. Dove mi mette gioco
Mi siete mancati molto (rivolto ai commentatori), mi è mancata molto la Lazio.

Offline Chocobo

*
1980
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #873 il: 12 Apr 2024, 23:48 »
Che bella persona, Nico!
Sembra laziale da sempre, soprattutto nello stile!

Offline RG-Lazio

*
5713
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #874 il: 13 Apr 2024, 11:16 »
Bellissimo rivederlo in campo.

La sua assenza é stata troppo troppo sottovalutata.

La squadra va costruita intorno a lui.

Offline SSL

*
7933

Offline SSL

Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #875 il: 24 Apr 2024, 16:57 »
Ma è usato con contagocce perchè convalescente? Qualcuno sa?
Perchè a me parrebbe bono per il gioco di Tudor.

Offline Mr.Class

*
11663
Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #876 il: 24 Apr 2024, 19:01 »
bella domanda.
forse il mister li in mezzo predilige gente che non sia monodimensionale. rovella ha tanta tigna e stamina, ma manca completamente di fase offensiva. non ha inserimenti, non ha tiro. li in mezzo i titolari per il mister a mio modo di vedere sono kamada e vecino, che per quello che vuole fare lui sono i migliori che abbiamo, sapendo fare un po' tutto. ed entrambi hanno una skill abbastanza unica in rosa. uno sa andare in area e l'altro ha inserimento partendo da lontano. vedi gol settimana scorsa. in quelle posizioni cataldi e rovella non sarebbero mai arrivati.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod