Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2023, 10:40
Sul comunicato della Juventus c'è scritto che il prestito biennale è gratuito.

In pratica lo paghiamo, a rate, fra 2 anni.

Questa va ben oltre la masterclass.
Mi puzza.
Occhio che avranno spuntato qualche diritto su SMS...

A no.

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: PaperoGiallo il 17 Ago 2023, 00:29

Lazio e Monza, cartoline d'epoca:

https://www.youtube.com/watch?v=yhU8mUvcv4Y

Nardin subentra a Moscatelli  :bandes:

P.
Ricordo bene la partita, praticamente la carriera di Moscatelli terminò qui. Era un giovane promettente

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2023, 10:40
Sul comunicato della Juventus c'è scritto che il prestito biennale è gratuito.

In pratica lo paghiamo, a rate, fra 2 anni.

Questa va ben oltre la masterclass.

Questo succede quando hai un bilancio disastrato e sei nettamente la parte più debole nella contrattazione: devi cedere a qualsiasi richiesta della controparte, o quasi.

Abbiamo trattato la Juve come la Juve di solito trattava la succursale di turno.
Io godo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Non ho capito, cosa ci cambia se lo paghiamo ora o tra 2 anni? Leggo ovunque di masterclass. L`unica cosa importante credo che riguardi eventuali infortuni possibili, da cui sei salvo in pratica, potendo mandare indietro il calciatore.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Splash il 17 Ago 2023, 11:49
Non ho capito, cosa ci cambia se lo paghiamo ora o tra 2 anni? Leggo ovunque di masterclass. L`unica cosa importante credo che riguardi eventuali infortuni possibili, da cui sei salvo in pratica, potendo mandare indietro il calciatore.
forse cambia che pagandolo tra 2 anni, oggi con i soldi che non metti per lui puoi inserire un'altra pedina o adeguare degli ingaggi, potrebbe essere?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Puo` essere, ma allora hai dei soldi in meno tra 2 anni. Questa storia mi ricorda quando compravamo in prestito con diritto di riscatto e la gente discuteva se l`acquisto di Zarate/Candreva/ecc era da considerare nel voto del mercato precedente oppure quello del riscatto  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash, chiaramente ti aiuta a pianificare mentre metti un sacco di fiches su quest'anno, fiches che non avresti.
Comunque fai conto me devi fa' 2500€, se ti chiedo di darmeli oggi o fra due anni tu che preferisci?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Il vantaggio è il classico vantaggio di pagare a rate. Un euro oggi vale più di un euro fra due anni.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Splash il 17 Ago 2023, 11:58
Puo` essere, ma allora hai dei soldi in meno tra 2 anni. Questa storia mi ricorda quando compravamo in prestito con diritto di riscatto e la gente discuteva se l`acquisto di Zarate/Candreva/ecc era da considerare nel voto del mercato precedente oppure quello del riscatto  :lol:
tra due anni li hai in meno, certo, ma magari tra due anni non hai la necessità di affrontare tutti gli acquisti che hai dovuto sostenere per fare della Lazio una squadra che si avvicini il più possibile ai desiderata del mister.
Invece di andare a botte di 5/6 giocatori ne necessiti di meno, magari ti sei riqualificato tra i primi 4 e quei 17 milioni hanno un valore diverso perchè hai introitato molto di più, potrebbe essere?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash il 17 Ago 2023, 11:49

Non solo nel calcio, ma in qualsiasi ambito, quanto più puoi ritardare e dilazionare i pagamenti, tanto meglio è per un'azienda.

Sono vantaggi che possono sembrare trascurabili, ma non lo sono affatto.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Che poi, se ricordo bene, con una formula simile la Juve prese Locatelli dal Sassuolo.

Comunque daje Rovella, benvenuto!

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Comunque corre, suda e si allena già insieme al resto della squadra!
(Video tik tok official sslazio).
Benissimo!

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Comunque corre, suda e si allena già insieme al resto della squadra!
(Video tik tok official sslazio).
Benissimo!
si ma la maglietta è a maniche corte o lunghe?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Scusate, ma la vulgata non aveva detto che sarebbe stato fermo almeno fino alla sosta di fine mese?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Va a finire che riesce a giocare già col Lecce nel 2 tempo  8)
Lui e Kamada, subito sul pezzo, non hanno perso tempo e si sono subito immersi negli allenamenti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Ago 2023, 15:30
Va a finire che riesce a giocare già col Lecce nel 2 tempo  8)

E il 31 agosto lo vendiamo al City per 80 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2023, 15:55

Oppure lo teniamo per provare a difendere il titolo di campioni d'Europa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2023, 15:55
Lo sto stanno già monitorando quelli dell'Al Hilal per affiancarlo a Milinkovic e con quei soldi ci ricompriamo Ibanez.

Discussione precedente - Discussione successiva