Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Re:Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)
« Risposta #240 il: 16 Set 2023, 17:32 »
E importante che sia entrato nelle rotazioni. Il giocatore di oggi non aggiunge e non toglie risprtto a Cataldi.
Ma scherzi almeno non ciondola la testa quando corre ... un'altra categoria propio
« Risposta #241 il: 16 Set 2023, 17:47 »
L'unica nota positiva di questo pomeriggio

Finalmente un'alternativa degna di tale nome a Cataldi

Offline RG-Lazio

*
6716
« Risposta #242 il: 16 Set 2023, 18:02 »

Ha il ruolo nel DNA.

Diventerá fortissimo. Lettura del gioco di top categoria.

Detto questo é leggero quanto se non meno di Cataldi e insomma con Luis e Kamada ci farebbero a fette cmq.

Online Giako77

*
8302
« Risposta #243 il: 16 Set 2023, 18:03 »

Grande personalità, giocatore di livello. Entro un mese diventa titolare

Offline richard

19950
« Risposta #244 il: 16 Set 2023, 18:04 »
un Baronio nell'anno non suo.

Online HummingBard

*
15694
« Risposta #245 il: 16 Set 2023, 18:16 »
Ha il ruolo nel DNA.

Diventerá fortissimo. Lettura del gioco di top categoria.

Detto questo é leggero quanto se non meno di Cataldi e insomma con Luis e Kamada ci farebbero a fette cmq.

Ma leggero cosa, se nel ruolo è uno di quelli con più tackle riusciti e più palle recuperate :lol:

Pure Biglia non era fisicamente prestante, poi finiva sempre il campionato col maggior numero di recuperi nel suo ruolo.

Proprio altra roba rispetto a Danilo.

Offline RG-Lazio

*
6716
« Risposta #246 il: 16 Set 2023, 18:29 »
Ma leggero cosa, se nel ruolo è uno di quelli con più tackle riusciti e più palle recuperate :lol:

Pure Biglia non era fisicamente prestante, poi finiva sempre il campionato col maggior numero di recuperi nel suo ruolo.

Proprio altra roba rispetto a Danilo.

Che ti devo dire...Speriamo sia cosí e riesca a riproddure tali statistiche nel nostro contesto. Io vedo sempre troppo campo da coprire per il centromediano e pochi recuperi delle mezzali. Ritengo che Guendonzi sia fondamentale per equilibrare il tutto.

Detto questo, per me Rovella é talento puro e come detto é "naturale" nel ruolo. Danilo é uno costuito. Semplicemente lo vedo piú come un Jorginho o un Pirlo e questi giocatori hanno sempre avuto un equilibratore a fianco. 

Online vaz

55814
« Risposta #247 il: 16 Set 2023, 18:30 »
Ma Kamada oggi ha recuperato eh, anche nella nostra area. Nel primo tempo invece sia lui che LA stringevano al centro per fare pure i registi.
« Risposta #248 il: 16 Set 2023, 18:55 »
Ci serve come il pane
« Risposta #249 il: 16 Set 2023, 18:58 »
Mi fido di voi. Io ho visto un giocatore con buoni piedi ma veramente molto leggero

Online Achab77

15974
« Risposta #250 il: 16 Set 2023, 18:58 »
Ma Kamada oggi ha recuperato eh, anche nella nostra area. Nel primo tempo invece sia lui che LA stringevano al centro per fare pure i registi.

Paradossalmente oggi Kamada ha fatto la partita migliore a livello tattico da quando è arrivato.
Ha recuperato molti palloni e ha cucito il gioco proponendosi anche in avanti.
Il problema è che il sistema di gioco di Sarri ancora non gira, e quindi i singoli non riescono a fare la differenza.

Online QVIRIS

*
2137
« Risposta #251 il: 16 Set 2023, 19:02 »
A me questo sembra davvero forte, poi mi sbaglierò...

Offline hafssol

*
10297
« Risposta #252 il: 16 Set 2023, 19:12 »
Esordio incoraggiante, considerato il contesto di squadra, l'avversario e il fatto che era ai primi minuti ufficiali con i nuovi compagni dopo i ritardi subiti in fase di preparazione.

Anche per me diventerà molto forte in quel ruolo e, se il fisico lo assiste, si prenderà più minutaggio di Cataldi, col quale comunque sarà una gran bella alternanza.

Online Fla

*
5351
« Risposta #253 il: 16 Set 2023, 19:21 »
Ottimo! finalmente si ragiona

Offline Vincelor

*
7823
« Risposta #254 il: 16 Set 2023, 19:56 »
Diventera' fortissimo, mi fido. Non ho capito che cosa ha fatti di molto buono oggi

Offline Lazio_wel

*
170
« Risposta #255 il: 16 Set 2023, 20:12 »
La cosa che ho apprezzato di più era il fatto che fosse posizionato dieci metri più avanti di Cataldi in fase di possesso.

Altra cosa interessante, il gioco di pause/ cambi passo nella gestione del pallone.

Offline Chocobo

*
2101
« Risposta #256 il: 16 Set 2023, 20:12 »
Diventera' fortissimo, mi fido. Non ho capito che cosa ha fatti di molto buono oggi

Nulla che rubasse l' occhio, ma chi capisce di calcio un giocatore buono lo vede in pochi minuti...dalla personalità,da come gestisce la palla, da come si muove...
« Risposta #257 il: 16 Set 2023, 20:22 »
Impressioni molto positive

Online Cesio

*
16895
« Risposta #258 il: 16 Set 2023, 20:55 »
Oggi non ha spiccato ma comunque ha fatto il suo. Da come se ne parlava pensavo fosse molto più indietro di condizione

Offline Tarallo

111509
« Risposta #259 il: 16 Set 2023, 22:03 »
Luis Rovella Guendouzi con l’atletico