Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Il fatto che ieri non abbia dovuto fare recuperi strepitosi, anche se dà meno all'occhio, significa che il centrocampo gira bene.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663
Per me non abbiamo ancora visto "tutto" Rovella in fase di possesso. Questo deriva anche dal fatto che Luis Alberto si abbassa tanto in tante occasione e fa lui il regista.

In ogni caso fortissimo. Giá adesso con Jorginho in fase calante, é difatto il miglior regista italiano.

IL fatto di potergli costruire la squadra intorno per 2-3 anni é davvero tanta tanta roba.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Devo dire in verità che dalla tribuna mi era sembrato quello che stesse giocando meno bene. Rivista ieri in tv mi ha fatto un'altra impressione, in meglio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
 Un quotidiano, mi sembra la Gazzetta, gli ha ammollato un 5,5.
Dopo una partita del genere, dare un'insufficienza ad un giocatore della Lazio deve essere malafede pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Ranxerox il 23 Ott 2023, 20:00
Un quotidiano, mi sembra la Gazzetta, gli ha ammollato un 5,5.
Dopo una partita del genere, dare un'insufficienza ad un giocatore della Lazio deve essere malafede pura.
ma non guardano la partita. Hanno visto il tabellino, ammonizione e sostituzione, e giù di voto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: richard il 23 Ott 2023, 20:46
ma non guardano la partita. Hanno visto il tabellino, ammonizione e sostituzione, e giù di voto.

ho smesso di fare il fantacalcio 20 anni fa per questo aspetto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se il fisico lo assiste con Sarri può diventare un grande giocatore.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Mi piace da impazzire, spero di vederlo a Bologna con Guendo e Kamada ai lati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Deve cercare di essere meno irruento, in modo da evitare di essere poi condizionato dall'ammonizione e poter giocare più in scioltezza.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
L'ultima non la giudico , ma quella prima , contro il Sassuolo credo , totalmente inventata , intervento sul pallone.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

spero di vederlo anche con 2 mezz'ali dove possa anche avere più spazio per la fase offensiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Axel Latino Heat il 31 Ott 2023, 03:06
Il collezionista di ammonizioni :=))
Deve cercare di essere meno irruento, in modo da evitare di essere poi condizionato dall'ammonizione e poter giocare più in scioltezza.

Di questo passo salterà il derby per squalifica da somma di ammonizioni, giusto?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Continua a mostrare doti inusuali di copertura degli spazi e recupero palla, contrasti intelligenti e posizionamento del corpo ottimale, un vero talento.
Continua a mostrare totale inconsistenza in costruzione, a questo livello (per ora) mostra zero creatività e iniziativa.
Poi magari migliorerà.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2023, 18:01
Continua a mostrare doti inusuali di copertura degli spazi e recupero palla, contrasti intelligenti e posizionamento del corpo ottimale, un vero talento.
Continua a mostrare totale inconsistenza in costruzione, a questo livello (per ora) mostra zero creatività e iniziativa.
Poi magari migliorerà.
Beh veramente a questo aspetto ci dovrebbe già pensare un altro (LA)...e visto come difende meglio che Rovella copra gli spazi e si metta a cucire, anche ieri due/tre discese dalla parte di LA e lui che va incontro a contrastare

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Finora, pur intravedendone le grandi potenzialità, non mi ha impressionato particolarmente.
La tifoseria se ne è innamorata, ma credo sia più una cosa irrazionale che altro. Tipo, al contrario, che Patric era una pippa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2023, 18:01
Poi magari migliorerà.
Anche lui deve iniziare a vedere qualche linea di passaggio in più. Concordo.

Per il resto, molto bravo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Era questo che intendevo dire con la infelice espressione "piedi fucilati" mi riferivo alla capacità di creare e usare linee di passaggio più creative. Come al solito m'hanno ammazzato :) )

Visto che ci sono aggiungo una cosa: rispetto a tante altre squadre non troviamo MAI il passaggio fra le linee, quello che trapana il centrocampo e mette il nostro centrocampista in posizione di attaccare i superiorità numerica.
Non ricordo a che minuto, ma nel primo tempo l'unico passaggio così lo fa Patric a Guendouzi, che fa pure rima. È un'arma fondamentale che noi non usiamo. Anche i passaggi a Luis che talvolta sembrano metterò in quello spazio poi lo trovano sempre con l'uomo davanti.

Ecco Rovella dovrebbe inventarsi un paio di questi a partita.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Citazione di: zorba il 31 Ott 2023, 17:39
Di questo passo salterà il derby per squalifica da somma di ammonizioni, giusto?

:=)) :=)) :=))
Per ora sta a 3 cartellini e gli ultimi 2 presi in queste ultime 2 partite :=)) :roll:
Adesso non ricordo dopo quanti cartellini vai in squalifica... forse dopo il 4 vai in diffida.
Col Bologna intanto meglio che faccia il bravo che al derby ci serve pure il suo contributo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
4 dicembre 2001 comunque. alla prima esperienza in un grande club. se già sapeva fare alla perfezione quello che gli chiedete, unita alla fase di non possesso che fa anche per il pensionato che c'ha vicino, stava al city al posto di rodri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
15 palloni rubati in 400 minuti,  il podio in serie A formato da tre calciatori con 900 minuti giocati, frendrup 40, ederson 30 e ramadani 29. fatevi due conti...

Discussione precedente - Discussione successiva