Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Un diamante

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Chocobo il 19 Dic 2023, 12:22
Quanto mi piace.... 21 anni
Un diamante

con un maestro come Sarri può diventare un giocatore fortissimo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri ha anche cercato un lungo passaggio filtrante, fallito per la bella chiusura di un difensore. Io ho pazienza, perché nel frattempo si fa il mazzo in copertura.  Insostituibile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sta crescendo anche nella gestione del gioco.
Sotto l'aspetto del sacrificio e della corsa è già a livelli altissimi, a volte anche troppo generoso e, per questo, perde un po' di lucidità.
Diventerà un perno centrale di grandissimo livello.
Inoltre, nel meccanismo del gioco di Sarri quello, secondo me, rimane il ruolo più difficile e delicato. Quindi è quello nel quale ci vuole un po' più di tempo per inserirsi ed interpretarlo al meglio.
Arriverà a svolgerlo alla grandissima.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ieri mi è piaciuto veramente tanto!

Sta migliorando in personalità, nel controllo del gioco e poi c'ha un tigna incredibile è un vero ruba palloni e mo la sparo grossa...ai livelli di Almeyda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un combattente vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663
Ieri in certe inquadrature era Leiva. Capisco quello che dice Sarri in merito e certe "coperture". Leiva correva pochissimo, si metteva sempre dove circolava la palla...ma quelle letture Nicoló le imparerá giocando.

In ogni caso, anche io lo vedo piú rilassato in costruzione senza Luis Alberto. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Secondo me il gioco lo legge già molto bene

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Lo vedo che si sta "acclimatando" all'ambiente, lo vedo più sicuro di sé partita dopo partita

Mi piace per la garra, ma per il momento eviterei paragoni altisonanti e affrettati (quelli lasciamoli ai riomici)

Daje Nic !

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Partita di grande sostanza ieri sera. Interessante il passaggio su di lui dell'intervista a Sarri nel post partita. Dice che spreca un po' il suo dinamismo straordinario, che a volte si decentra troppo e ci fa prendere qualche ripartenza, che comunque vede in lui margini di miglioramento.
Qualcuno, non ricordo se su questo topic o sul topic partita, ha ricordato il senso della posizione di Leiva. Certo che se Rovella evolvesse definitivamente verso un giocatore di quel tipo, parlo di Leiva al suo top, sarebbe veramente un miglioramento decisivo per lui e per il nostro centrocampo tutto.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Nel secondo tempo di ieri sera ha fatto un intervento difensivo da per terra in area di rigore nostra e ha uncinato la palla all'avversario che stava per battere a rete portandogliela via.

Conoscendolo poco prima del suo arrivo qui, pensavo avesse più caratteristiche da regista, da facitore di gioco, o, come dice Sarri, da vertice basso. Invece è un incontrista clamoroso, uno che assomiglia a Lucas Leiva.

Bravo, bravo, bravo, la pars costruens la imparerà ben bene strada facendo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
fa una chiusura su una corsa all'indietro lunghissima che vale un gol.
fra due anni, il tempo di acquisire consapevolezza e autorevolezza (leviamogli di mezzo gli scassa cazzi o gente che non corre minimamente) e parleremo di un giocatore di livello europeo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Giocatore vero che sta crescendo alla grande.Corre,copre,interviene senza paura e fa dei recuperi eccezionali.
Forte forte.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Dai recuperi e dal fatto di essere ovunque me l'ha ricordato.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Seguivo quando potevo il Monza per vedere lui e Colpani :)ecco, se prendiamo anche Colpani secondo me andiamo nella direzione giusta

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Superlazio74 il 30 Dic 2023, 17:16
Dai recuperi e dal fatto di essere ovunque me l'ha ricordato.

Non sei il solo, ieri o pensato lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva