Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2024, 20:38
Secondo me con Rovella Tudor sta prendendo un granchio

Cmq l'ha detto lo considera leggero per il ruolo che deve fare, dicendo che si aspetta che metta su qualche muscolo, e credo che non sia nemmeno al massimo fisicamente dopo i 2 mesi fermo con la pubalgia.
I pochi minuti che ha giocato con la juve in coppa non ne ha azzeccata una cmq eh.
Secondo me non è il momento, su Rovella/Tudor di dare sentenze.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
A naso il giocatore che ha rubato più palloni nella Lazio che in si è mai tirato indietro.
Al confronto Cataldi è una mammola.
Dai su, se non sta male non ci sono altre spiegazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Chocobo il 04 Mag 2024, 20:34
Ma come, il presidentissimo dalla balaustra diceva che il vento era cambiato e che oggi la Lazio comprava i giocatori della Juve (manco avesse preso chiesa)

chiesa se avessero potuto lo avrebbero regalato al primo richiedente...
ha sbagliato esempio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Girano voci che sia fuori dal progetto Tudor.

Ma qui stiamo fuori.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Non capisco. A me il suo dinamismo sembrava perfetto per il calcio di Tudor. Il fatto che gli preferisca Cataldi per me é un mistero.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: maury68 il 09 Mag 2024, 10:28
Girano voci che sia fuori dal progetto Tudor.

Ma qui stiamo fuori.
Pare che Fabiani abbia smentito, pare...giocatore che a me piace, mi sembra che Tudor non lo veda tanto, anche se è stato fermo a causa della pubalgia

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Rovella è l'innesto che più mi è piaciuto quest'anno, insieme a quello di Guendo.
A mio avviso a breve sarà titolare nella nazionale.
Questa mattina ho sentito su Radio Sei e Radio Olympia che però non rientrerebbe nel progetto di Tudor, che praticamente avrebbe scartato lui e Cataldi.
Poi saranno calle, riporto quello che ho sentito.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
"Ha fatto un campionato interessante, vedendo le partite di quest'anno. Poi ha avuto questo infortunio importante al pube che lo ha rallentato. Mi piace perché capisce di calcio ed è tignoso. Deve mettere qualche chilo, un po' di muscoli. Stiamo facendo un programma, lui è molto voglioso di crescere e di capire. Poi c'è gente che sta facendo bene in quel ruolo, è difficile fare fuori chi sta facendo bene. Bisogna avere pazienza".

Io aspetterei a dare sentenze, il giocatore che abbiamo visto prima dell'infortunio credo che lo vedremo solo il prossimo anno .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: rena89 il 09 Mag 2024, 10:51
Tudor pochi giorni fa:
"Ha fatto un campionato interessante, vedendo le partite di quest'anno. Poi ha avuto questo infortunio importante al pube che lo ha rallentato. Mi piace perché capisce di calcio ed è tignoso. Deve mettere qualche chilo, un po' di muscoli. Stiamo facendo un programma, lui è molto voglioso di crescere e di capire. Poi c'è gente che sta facendo bene in quel ruolo, è difficile fare fuori chi sta facendo bene. Bisogna avere pazienza".

Io aspetterei a dare sentenze, il giocatore che abbiamo visto prima dell'infortunio credo che lo vedremo solo il prossimo anno .

Rovella è forte, ed è anche molto bravo nella fase difensiva (e Sarri lo disse) oltra a sapere far girare al palla... ho però paura che sia quel tipo di giocatore non più adatto al calcio moderno, come Arthur per dire, o anche Biglia, quei registi "orizzontali"... boh non so, forse per il gioco di Sarri, ma nel calcio di Tudor c'è bisogno di gente che giochi in verticale... Vecino, Kamada e Guendouzi lo sono, Rovella e Cataldi no.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Beppe78 il 09 Mag 2024, 11:36
Rovella è forte, ed è anche molto bravo nella fase difensiva (e Sarri lo disse) oltra a sapere far girare al palla... ho però paura che sia quel tipo di giocatore non più adatto al calcio moderno, come Arthur per dire, o anche Biglia, quei registi "orizzontali"... boh non so, forse per il gioco di Sarri, ma nel calcio di Tudor c'è bisogno di gente che giochi in verticale... Vecino, Kamada e Guendouzi lo sono, Rovella e Cataldi no.
se Rovella sta bene, a centrocampo ci da un po' di filtro, uno che fa legna serve. Hai notato il nostro centrocampo lo passano come il burro ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: shaolin il 09 Mag 2024, 13:18
se Rovella sta bene, a centrocampo ci da un po' di filtro, uno che fa legna serve. Hai notato il nostro centrocampo lo passano come il burro ?

Il modulo è diverso, non so se siamo bucati più di prima o meno, e non so se sia perché  Tudor è uno che preferisco fare un gol i più che prenderne uno in meno

Che Rovella sia fondamentale per quello lo scrivo da mesi: 8 clean sheet con lui, senza 1.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2024, 13:22
Non mi convince la dinamicità ed il raggio d'azione di Guendo e Kamada che seppur indiscutibili, per me ci scoprono troppo.

Aggiungo:

Non ho numeri sotto mano ma credo che a "palloni recuperati" il giappo sia sugli stessi livelli di Nicolò.

Ovviamente parlo di media a partita.

Chi ha possibilità di verificare?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Tudor pochi giorni fa:

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Tudor pochi giorni fa:

Praticamente ha detto che al suo posto vuole un giocatore più fisicato, ma né Kamada né Cataldi lo sono (Guendouzi solo in parte) e comunque hanno tutti caratteristiche diverse.
Peraltro far mettere su muscoli a Rovella non è una cosa immediata, inoltre potrebbe appunto perdere in dinamismo quello che acquisterebbe in forza. Non capisco.

Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2024, 11:46
Salvate il soldato Rovella.

+1

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.674
La questione dei "muscoli" é una stronzata dai. Faceva prima a dire che gli stava sul c@zzo e gli ha rigato la macchina.

Leiva che muscoli aveva??? Peró le seconde palle erano tutte sue.

Io sono ignorante e vabbé, peró ecco per me Rovella e altri 10...trovo strano giocare a calcio senza un Busquests, Casimiro, etc. Ossia senza quel giocatore che organizza la squadra, copre le linee di passaggio, raddoppia, offre una linea di passagio libera.

Ho capito che Tudor non gioca in questo modo e infatti a mio avviso é un modo di giocare caotico in cui si cerca di dominare il caos (di qui la centralitá di Luis Alberto)

Per me é strano, perché Dimatteo, Venturin, Almeyda, Liverani, Ledesma, Biglia, Leiva.

Faccio proprio fatica a immaginare una Lazio senza quel tipo di giocatore.

Sinceramente mi da rabbia perché Rovella (parere mio, per caritá) ha tutto per stare alla grande in quella lista.

Tra l´altro ragazzo generoso e con la testa sulle spalle...l´unico under22 con potenziale...e noi prendiamo un allenatore che non sa che farsene...booooooo 

Discussione precedente - Discussione successiva