Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
il colmo è che  poi quelle perdite di tempo gli hanno fatto gioco nel recupero in cui hanno avuto ben 6 minuti per tentare di pareggiare !! le perdite di tempo andrebbero sanzionate di piu', io da tempo dico scrivo che per esempio non si possono perdere 20 o 30 secondi per  una rimessa laterale, adesso se so' inventati pure la  furbata di togliere i raccatapalle, passano secondi e secondi solo per raccogliere  il pallone, poi se lo passano di mano in mano 3 volte, poi avanzano 10 metri rispetto a dove è uscita la palla e l'arbitri muti...mah !

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.435
Belle dichiarazioni, sempre, piene di affetto e di dignità. Egli è fiero dei Laziali e noi siamo fieri di lui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661

Clamoroso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
La migliore prestazione con la nostra maglia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il ragazzo sta crescendo bene, molto bene. Oltretutto, non aver più alle spalle l'ombra di Danilo sembra gli stia facendo bene... un po' come al Taty non aver più Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Grandissima partita, non si è fatto intimorire dal giallo rimediato alla fine del primo tempo e nel secondo tempo è stato ovunque. Il fatto che non sia stato convocato in Nazionale (meglio, sia chiaro) si spiega solo con la stupida superbia e la voglia di fare il fenomeno di Spalletti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: radar il 06 Ott 2024, 20:12
Il fatto che non sia stato convocato in Nazionale (meglio, sia chiaro) si spiega solo con la stupida superbia e la voglia di fare il fenomeno di Spalletti

Spalletti fa un altro tipo di calcio. E noi possiamo solo ringraziarlo per Rovella e Zaccagni.

Quanto a Niccolò Lucas Matias ci rende veramente orgogliosi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2024, 18:57
il colmo è che  poi quelle perdite di tempo gli hanno fatto gioco nel recupero in cui hanno avuto ben 6 minuti per tentare di pareggiare !! le perdite di tempo andrebbero sanzionate di piu', io da tempo dico scrivo che per esempio non si possono perdere 20 o 30 secondi per  una rimessa laterale, adesso se so' inventati pure la  furbata di togliere i raccatapalle, passano secondi e secondi solo per raccogliere  il pallone, poi se lo passano di mano in mano 3 volte, poi avanzano 10 metri rispetto a dove è uscita la palla e l'arbitri muti...mah !
Ma perché non fanno come nel basket che si hanno 5 secondi per fare la rimessa? Passato il tempo la palla va all'avversario.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BruceGrobbelaar il 06 Ott 2024, 23:42
Ma perché non fanno come nel basket che si hanno 5 secondi per fare la rimessa? Passato il tempo la palla va all'avversario.

Ci arriveremo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: BomberMax il 20 Ago 2024, 17:51
per il momento mi piace la somiglianza con Modric e poco altro....

troppi passaggi indietro , troppi tocchi di palla, pochissime verticalizzazioni, daje ragazzo osa.

mi ha ascoltato   :poof:  daje 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Che bello vedere quel biondo sulla maglia celeste.

Per chi, come me, non ha mai visto Re Cecconi è speciale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Per me é molto meglio che non sia andato in nazionale.

Deve stabilizzarsi con questo rendimento medio-alto. Non si deve andare in nazionale dopo un mese giocato bene. Rovella si sta evolvendo alla grande. Sta anche sviluppando un gioco in verticale. Deve continuare in questo percorso.

Per me al momento, cambio di allenatore per 2 settimane, cambio di sistema di gioco...vedo piú svantaggi che vantaggi.

Mi direte "eh ma X, Y vengono convocati". Ok sono marchette. Anche io trovo che un buon 50/60 per cento delle convocazioni siano marchette (cito il nostro Cancellieri) e che ad esempio fagioli agli europei sia stato piuttosto patetico.

Rovella sta bene con la nazionale Lazio. Quando avrá completato il percorso, allora si prenderá la squadra in mano. Si, uno come Nicoló quando va, ci va per prendersi la squadra in mano. 

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Non sapevo delle sue ultime dichiarazioni d'amore, l'ho appreso qui ora.
Ero venuto per scrivere che questo ragazzo mi emoziona lì in mezzo a lottare per questa Maglia e ogni volta che lo vedo penso "questo è sempre stato Laziale".

Daje Nicolò  :ssl

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Questo ragazzo ha fatto queste dichiarazioni da quando è arrivato, anche nel momento in cui non giocava molto. Dichiarazioni riprese anche da Fabiani in estate.
Dichiarazioni non di facciata, per me Rovella è arrivato e si è innamorato.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Che partitone ha fatto?Era ovunque,ha recuperato duemila palloni e si è proposto nella costituzione del gioco.Bravissimo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
NAZIONALE, SPALLETTI: ROVELLA ERA TRA PRE-CONVOCATI, POI HO SCELTO ALTRI

Perché in Nazionale non c'è Rovella? "Era tra i pre-convocati. Ho chiamato altri due giocatori che sono giovani come lui e che hanno dimostrato di saper star bene in campo". Lo ha detto il ct azzurro Luciano Spalletti alla vigilia di Italia-Belgio, match valido per la terza giornata di Nations League, soffermandosi sui calciatori rimasti fuori dall'elenco dei convocati.

Discussione precedente - Discussione successiva