Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Beppe78 il 25 Giu 2025, 09:48
T'ha mandato un whatsapp?

No una PEC .
Ha aggiunto
"basta che mi lasciate Basic e il centrocampo è fatto" .

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Magari 40......ma chi lo dice che hanno offerto 40 ? Bah bah bah

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Per me all'inter va di corsa. Sarri o non Sarri qui tira na brutta aria economicamente, penso che i giocatori ne siano più che aggiornati da procuratori ed enturage vari.

Alle merde nero-azzurre metterei clausole maggiorate, ma 50 milioni, non un centesimo in meno, sono la cifra da pagare. Per me tra lui e Tchouna avremo i soldi per i 2-3 acquisti di questa sessione.
con 40 e 15 ci prendi 3 buonissimi giocatori, pur con l'IDL bloccato, rispettando l'equilibrio anche in termini di ingaggi
Poi toccherebbe a Fabiani

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Se fossero veri i 50 milioni avrebbe un senso perchè:
- hai Bela (giovane)
- hai Cataldi (maturo)
- manca un mediamo incursore e/o un trequartista dai piedi buoni.

Avresti il sostituto e la riserva in casa e potresti investire dove ti serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 978
anche 40 per me è una buona offerta, bisognerebbe capire però quanti di questi 40 tornerebbero sul mercato e chi si compra, se dobbiamo fare le cialtronate allora meglio tenere Rovella.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
40 mln sarebbero un'ottima base per instaurare una trattativa, facendo chiaramente capire a Riso che ci vogliono almeno altri 5 mln per chiudere, magari aggiungendo qualche bonus.
Rovella per opportunità, radici e soldi all'Inter ci andrebbe naturalmente.
Sta alla società, di fronte alla bontà di certe offerte, saper trattare e reinvestire. Spero che Lotito smetta di parlare, perchè ormai non dice quasi più cose vagamente interessanti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

parole parole parole

per non parlare dei centrali che anche sono blindati  :=))

meno guardo le notizie
meglio sto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Citazione di: nordest2 il 25 Giu 2025, 11:13
:(

parole parole parole

per non parlare dei centrali che anche sono blindati  :=))

meno guardo le notizie
meglio sto

Ma il calciomercato è questo e la devi prendere con la giusta dose di spensieratezza e allegria.

A me diverte molto.  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Mi dispiacerebbe, ma se qualcuno (vorrei la premier piuttosto che l'odiata inter) paga la clausola, 50 milioni, ciaone.
Per il resto ho sempre detto che se risolveva i suoi problemi fisici, la pubalgia dei primi suoi anni di carriera, diventava un top.
Classica situazione win/win, cmq, ma ripeto costa 50 maglioni, non uno di meno, altrimenti la clausola, che in questo caso è un prezzo consono al valore del giocatore e non messa lì a cazxo, che ci sta a fare?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
spero resti e non se ne voglia andare, se non in premier

certo fa un po' specie che Nick abbia clausola a soli 50m, mentre tchaouna la ha a 70 ( e lo si venderà sui14/15 se va bene, alla fine)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Clausola a 50, ma riscatto da pagare. Quello che rimane è ben meno di 50.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: cartesio il 25 Giu 2025, 12:53
dovrebbero rimanerne 28

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Citazione di: QVIRIS il 25 Giu 2025, 09:17
100%. non possiamo permetterci di rifiutare 40mln (e una società lungimirante non ci penserebbe due volte a venderlo per reinvestire)

Il problema poi è capire se rimaniamo con Cataldi/Belahyane.
Per me, al di là di quanti si sperticano dicendo che Bela sia un predestinato (per me tutto da vedere), sarebbe un downgrade.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Citazione di: paolo71 il 25 Giu 2025, 11:49
Mi dispiacerebbe, ma se qualcuno (vorrei la premier piuttosto che l'odiata inter) paga la clausola, 50 milioni, ciaone.
Per il resto ho sempre detto che se risolveva i suoi problemi fisici, la pubalgia dei primi suoi anni di carriera, diventava un top.
Classica situazione win/win, cmq, ma ripeto costa 50 maglioni, non uno di meno, altrimenti la clausola, che in questo caso è un prezzo consono al valore del giocatore e non messa lì a cazxo, che ci sta a fare?

Ci sta perché di solito è la base su cui trattare.
Probabilmente l'idea è quello di risparmiarci quei 6-7 mln da mettere sull'ingaggio e sui bonus.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: Achab77 il 25 Giu 2025, 13:26
Il problema poi è capire se rimaniamo con Cataldi/Belahyane.
Per me, al di là di quanti si sperticano dicendo che Bela sia un predestinato (per me tutto da vedere), sarebbe un downgrade.
mi immagino sarri dopo che apprende la cosa. prima je tira una capocciata e poi si dimette. sarebbe troppo anche per lotito obiettivamente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: QVIRIS il 25 Giu 2025, 13:34
mi immagino sarri dopo che apprende la cosa. prima je tira una capocciata e poi si dimette. sarebbe troppo anche per lotito obiettivamente

La eventuale cessione di Rovella con conseguente promozione a regista di Cataldi / Belahyane, deve andare di pari passo con l'acquisto di un Milinkovic e di un Felipe Anderson eh, e intendo di quel livello... mica si cede Rovella a 50M finita lì.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: cartesio il 25 Giu 2025, 12:53

quello e' il metodo di pagamento, che sara' gia' a bilancio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Ha tolto i riferimenti alla Lazio sui social.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Tra l'altro se non erro la clausola si paga cash, tutta insieme...

Discussione precedente - Discussione successiva