Niente è ancora perduto

Aperto da Murmur, 04 Apr 2013, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: cersius il 05 Apr 2013, 11:20

non lo so, dopo lo scempio di ieri forse ci sarebbe stato un'olimpico bello incazzato.

Ma magna sereno...ma sereno proprio...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

non lo so, dopo lo scempio di ieri forse ci sarebbe stato un'olimpico bello incazzato.

Bè, tanto per rimarcare la cosa, ringraziamo i fenomeni della cn... abbravi...

Forza Lazio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

allora meglio le porte chiuse, almeno il prossimo anno ci giochiamo in europa

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

un olimpico, scusate.. la prescia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Je rompemo er culo, rompemo il culo a tutti

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ho leccato le ferite

:band1:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
E che vi aspettavate? Era chiaro che alla prima occasione ci avrebbero mandato un arbitro qualsiasi con l'unico scopo di farci fuori. La UEFA ci vede come fumo agli occhi per colpa del comportamento ripetuto negli anni della nostra curva e non aspettava altro che fare pulizia nel suo circolo ristretto in salsa francese.
Al ritorno, anche se faremo una grande gara, basterà poco all'inviato di turno per rimettere le cose a posto, non dimentichiamo che ai turchi basterà un gol, e in 90 minuti il modo di farglielo fare si trova sicuramente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho leccato le ferite

Glielo rompiamo davvero, dai regà questi sono modesti, con la giusta rabbia li si cancella dal campo...anche perchè dopo ieri sera voglio augurarmi che tutta la squadra sia con il sangue agli occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: iDresda il 05 Apr 2013, 10:51
Ecco, te vojo bene e ce lo sai

Se poco poco i nostri c'hanno il 5% della rabbia che abbiamo in corpo noi, questi non escono vivi da Roma.

Li rompemo!!!!!!!!

:band1:

Se c'avessero un centesimo della Rabbia che c'ho io in corpo, i turchi non verrebbero proprio a Roma...

Roba che se sputo sull'asfalto lo squaglio...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2013, 23:04
Purtroppo il gol a tempo scaduto a uno fatalista come me fa capire come finirà nnci credo viste le porte chiuse
sulle porte chiuse del Cagliari ci sono teorie confortanti (montella docet, ma saanno ancora le scorie riommiche). Attaccamose a tutto. Io pur nella disillusione in cui remo quotidianamente, so fiducioso. Coraggio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cersius il 05 Apr 2013, 11:47
un olimpico, scusate.. la prescia.
OT in questi tempi barbarici nello scritto come nel parlato, uno che si scusa per un apostrofo mal messo è un GRANDE! :hail: EOT

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Maxilotte il 05 Apr 2013, 10:45
Le porte chiuse saranno un vantaggio per noi.

Esattamente.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
4 a 1 e passa la paura. (e la Lazio).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Non ci dormo la notte per quel cavolo di secondo goal a tempo scaduto.non ci voleva...un goal per tempo senza andare allo sbaraglio.se segnano i turchi e' quasi impossibile.2-0 e tutti ai supplementari... :ssl

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Domani tutti a comprare i biglietto...DAjeee
Tu il biglietto non lo avresti potuto comprare comunque per giovedì. Almeno non quello per vedere la tua squadra.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Nell'ultimo periodo facciamo fatica a segnare ma il rientro di Miro mi fa essere ottimista. Concentrati, incazzati e passiamo. Facciamo scoppiare qualche fegato!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'Inter stava per riprendere uno 0-3 da una squadra molto più forte. Massima concentrazione e sangue freddo, l'assalto sconsiderato può essere fatale. Bastano anche due gol nei tempi regolamentari.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Omar65 il 07 Apr 2013, 10:35
L'Inter stava per riprendere uno 0-3 da una squadra molto più forte. Massima concentrazione e sangue freddo, l'assalto sconsiderato può essere fatale. Bastano anche due gol nei tempi regolamentari.

giusto

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sono convinto che l'olimpico a porte chiuse sia per noi un vantaggio. Senza pubblico conteranno esclusivamente i valori in campo e sotto quel punto di vista tra noi ed i turchi ci sono almeno 2 gol di scarto in favore nostro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Dario1966 il 07 Apr 2013, 03:09
Nell'ultimo periodo facciamo fatica a segnare ma il rientro di Miro mi fa essere ottimista. Concentrati, incazzati e passiamo. Facciamo scoppiare qualche fegato!

Niente assalti sconsiderati ma giochiamocela con le 2 punte...

Discussione precedente - Discussione successiva