Nizza - LAZIO

Re:Nizza - LAZIO
« Risposta #400 il: 31 Lug 2013, 23:16 »
cmq serve assolutamente la punta!
Non ho visto la partita ma mi fido di te.                                     :beer: :beer:
« Risposta #401 il: 31 Lug 2013, 23:27 »
e basta :D

Se Petkovic vuole continuare su questa strada, deve fare delle piccole correzioni al suo modulo, sennò preferirei come molti la difesa a 4 che ti permette di avere un centrocampista/attaccante in +.
:up:

Offline dani2110

*
25075
Re:R: Re:Nizza - LAZIO
« Risposta #402 il: 31 Lug 2013, 23:39 »
:X(

comunque, noi ridemo e scherzamo, ma Lotito ha chiesto a Sculli di restare perchè punta su di lui in caso di squalifica a Mauri (cit. dialetto avellinese)

L'ha ripetuta pure sta boiata?
« Risposta #403 il: 31 Lug 2013, 23:42 »
L'ha ripetuta pure sta boiata?

stasera ancora no.

ma ieri sera l'ha ripetuta

Offline dani2110

*
25075
R: Re:R: Re:Nizza - LAZIO
« Risposta #404 il: 31 Lug 2013, 23:47 »
stasera ancora no.

ma ieri sera l'ha ripetuta
sportitalia è bono solo per le vallette...

Offline Alexxio

11485
Re:R: Re:R: Re:Nizza - LAZIO
« Risposta #405 il: 31 Lug 2013, 23:49 »
sportitalia è bono solo per le vallette...
Sarah Castellana  8))

Offline robylele

36633
Re:R: Re:R: Re:Nizza - LAZIO
« Risposta #406 il: 31 Lug 2013, 23:52 »
Sarah Castellana  8))

su Sportitalia mi piacciono tutte ma quella chiamata Monica a me pare inquietante..   :love:
« Risposta #407 il: 01 Ago 2013, 00:01 »
Ma dai... come si può dar credito a criscitiello?

Comunque llsn riporta che sugli spalti c'era tare con il pastorello (magari si è parlato di matavz 8)) )

Ehhhhhhhhhhhhhhhh , Zarate in costa azzurra ? Machedavero ?  :o

Offline seagull

11887
« Risposta #408 il: 01 Ago 2013, 00:11 »
Così, tanto per dire ieri l menzognero riportava celermente la sconfitta della Lazio a Siena con dubbi, problemi, suicidi in procinto, mentre stasera sul sito non si dice nulla..

Ah, scusate stanno a prepara i titoli per domani :asrm
« Risposta #409 il: 01 Ago 2013, 01:19 »
Sto imparando ad apprezzare un giocatore che non mi era mai piaciuto :
Konko
"Accecato" dalla perdita di Likstainer non l avevo mai ben valutato.
Mi sto ricredendo, stasera e' andato alla Grande

flaccoflamini

flaccoflamini

« Risposta #410 il: 01 Ago 2013, 01:21 »
Se Konko sta bene è ottimo.
« Risposta #411 il: 01 Ago 2013, 02:19 »
Mi aspettavo una partita sofferta essendo al 31 luglio e avendo giocato due partite di fila, tra l'altro stasera contro una squadra avanti nella preparazione arrivata quarta in classifica nello scorso campionato, quindi che potremmo incontrare anche in Europa League, e invece sono rimasto sorpreso da una partita vinta e giocata anche meglio rispetto a quella di ieri sera.

Difesa solida, squadra che fraseggia benissimo, ottima la giocata di Konko per l'assist vincente, e ottimo anche il colpo di testa di Klose per elevazione e movimento del corpo. Konko però doveva giocare più semplice in certi casi, come nella bellissima azione dove Ederson spalle alla porta con l'avversario dietro di lui spizza di testa e il francese s'inserisce: lì doveva calciare di prima. Anche Cavanda merita un applauso per come sta giocando dopo 6 mesi che è fermo, sontuoso l'intervento a fine partita.

Di Biglia ce ne siamo accorti tutti, ma notare anche Hernanes, appena rientrato dalle vacanze, come ha giocato bene da centrocampista centrale. Spero di vedere Biglia e Hernanes coppia centrale di centrocampo per buona parte della prossima amichevole, anche perché, come ho detto ieri, nel 3-4-3 sono stati provati Biglia e Mauri come centrocampisti centrali senza avere particolari problemi in difesa, quindi una coppia centrale di centrocampo composta da Biglia e Hernanes è possibile. Un plauso anche a Marchetti, Candreva e Gonzalez per la prima prestazione dopo il rientro dalle vacanze, in particolare Marchetti che è intervenuto in due occasioni dove la nostra difesa non poteva assolutamente nulla.

Che dire... l'anno scorso ai primi d'agosto eravamo in condizioni decisamente peggiori, ma poi abbiamo visto quando è iniziata la stagione... quest'anno stiamo parecchio bene per essere il 1° agosto, speriamo di non poter far altro che migliorare già nella partita per la Supercoppa italiana. :cross: 

Offline Tarallo

111509
« Risposta #412 il: 01 Ago 2013, 06:38 »
Io sto per dire una cosa brutta, quindi i più sensibili cambino topic.
Per me stiamo assistendo all'estinzione della specie Ledesma.
Dico che anche nel 4-2-3-1 quest'anno il campo lo vede molto poco, con gli altri moduli zero.
Aspettate che Onazi e soprattutto Gonzo carburino, e che Biglia con un altro paio di partite reclami il Dominio assoluto della cabina di regia, e le foto dell'amato Christian potrete mandarle al National Geographic.
« Risposta #413 il: 01 Ago 2013, 06:45 »
Dico che anche nel 4-2-3-1 quest'anno il campo lo vede molto poco, con gli altri moduli zero.
Aspettate che Onazi e soprattutto Gonzo carburino, e che Biglia con un altro paio di partite reclami il Dominio assoluto della cabina di regia, e le foto dell'amato Christian potrete mandarle al National Geographic.

beh è cosi

Offline richard

20246
Nizza - LAZIO
« Risposta #414 il: 01 Ago 2013, 07:07 »
È così ogni anno, poi Ledesma alla fine ne gioca tantissime. Ci sarà posto per tutti, ci servono tanti titolari per arrivare vivi ad aprile

Offline MadBob79

11643
« Risposta #415 il: 01 Ago 2013, 09:29 »

Se chiama evoluzione: quelli che fino a ieri erano imprenscindibili (e Ledesma lo era, pochi caxxi) oggi vanno in panchina perché ce ne sono di più forti. Ma avere gente così in panchina è fondamentale per fare bene in una dtagione lunga e faticosa: magari c'avessimo il Ledesma di turno in panchina pure in attacco...
« Risposta #416 il: 01 Ago 2013, 09:34 »
Non so se è già stato inserito, ma qui ci sono gli highlights della partita:

http://www.ogcnice.com/actualite/newstv.php?clef=8951
« Risposta #417 il: 01 Ago 2013, 09:38 »
Se chiama evoluzione: quelli che fino a ieri erano imprenscindibili (e Ledesma lo era, pochi caxxi) oggi vanno in panchina perché ce ne sono di più forti. Ma avere gente così in panchina è fondamentale per fare bene in una dtagione lunga e faticosa: magari c'avessimo il Ledesma di turno in panchina pure in attacco...

100%.

Qualcuno aveva postato un topic che partiva dagli inizi della gestione Lotito e relativi acquisti / rose / formazioni.

Rendiamoci conto di quanto sta squadra sia migliorata e stia migliorando.

Offline Ro

12906
« Risposta #418 il: 01 Ago 2013, 09:42 »

Secondo me non sarà facile togliere il posto a Ledesma, ma se succedesse sarei contento significa che Biglia è più forte
E poi la stagione è lunga, ci sarà bisogno di tutti

AVANTI LAZIO
« Risposta #419 il: 01 Ago 2013, 09:44 »
Non so se è già stato inserito, ma qui ci sono gli highlights della partita:

http://www.ogcnice.com/actualite/newstv.php?clef=8951

dal video sembra che abbia giocato solo il Nizza .
ma è andata così la partita? perchè nel secondo tempo non ha mostrato nemmeno un nostro attacco.