Nizza - LAZIO

Aperto da Alexxio, 30 Lug 2013, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
La Lazio ha dominato, sempre avuto il pallino del gioco...
A mio avviso il problema rimane l'attacco, si creano tante "potenziali" azioni offensive ma si concretizza poco

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: irisheagle il 01 Ago 2013, 09:44
dal video sembra che abbia giocato solo il Nizza .
ma è andata così la partita? perchè nel secondo tempo non ha mostrato nemmeno un nostro attacco.

vabbè è un video dal sito del nizza

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
la LAZIO a me non e' piaciuta. Poco fraseggio da metà campo in su, poche azioni da gol
e troppo spesso ha subito l'avversario.
Bene konko, Klose e Cavanda. Biglia benino ma dai commenti qui sopra mi aspettavo qualcosa di piu' (ovviamente ci sara' tempo..). la difesa buona sulle palle alte ma assolutamente da registrare come reparto.
TROPPI cambi di modulo a mio avviso...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rocchigol il 01 Ago 2013, 10:48
io l'ho vista tutta.
la LAZIO a me non e' piaciuta. Poco fraseggio da metà campo in su, poche azioni da gol
e troppo spesso ha subito l'avversario.
Bene konko, Klose e Cavanda. Biglia benino ma dai commenti qui sopra mi aspettavo qualcosa di piu' (ovviamente ci sara' tempo..). la difesa buona sulle palle alte ma assolutamente da registrare come reparto.
TROPPI cambi di modulo a mio avviso...

rocchigol, tu queste cose le dovresti sape'.
Se la Lazio ti piacesse tanto adesso sarebbe un problema.
Queste partite servono a una sola cosa: DARE INDICAZIONI!!!
indicazione per il FUTURO, non per questa partita.
Come l'anno scorso, quando mi trovai a difendere Petko dopo il Siena e il Torino (mamma che schifo di partite) ma solo perche' E' PER QUESTO CHE VANNO USATE.
Per estremizzare, se io volessi sapere se Hernanes e' forte a terzino destro, e' ieri sera che devo provarlo, non il 18 Agosto. Magari fa schifo, magari perdiamo, ma almeno ho la mia risposta.
Petko sta facendo esattamente quello che fece l'anno scorso: dei test. Infatti l'anno scorso a inizio campionato s'e' detto OK la meta' delle cose che ho visto fanno schifo, usiamo l'altra meta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Queste partite servono proprio a fare innumerevoli cambi di modulo e a mettere minuti nelle gambe.
Far giocare la formazione tipo come se fosse la finale di champions non avrebbe molto senso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ovvio che questi test servono per avere indicazioni,altrimenti non si giocherebbe una partita al giorno.
Ci serve un bomber vero,ok un paio di ragazzi della primavera da includere nella batteria dei 5,ma la spalla di Miro o il suo sostituto o il titolare quando lui è fuori deve essere uno oggettivamente forte,già pronto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho visto delle aperture e cambi di gioco di Biglia e Hernanes da leccarsi i baffi.
Non sono diventate azioni pericolose solo perché i destinatari del pallone (Konko, Cavanda e Candreva) non sono arrivati sulla palla.
Quando le gambe gireranno al 100% quei palloni saranno oro.

T3d

*
Lazionetter
* 501
biglia hernanes titolari del centrocampo.

poi tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: rojorosco il 01 Ago 2013, 01:19
Sto imparando ad apprezzare un giocatore che non mi era mai piaciuto :
Konko
"Accecato" dalla perdita di Likstainer non l avevo mai ben valutato.
Mi sto ricredendo, stasera e' andato alla Grande

Sarò di parte (non credo perché di solito tendo ad essere eccessivamente critico anche e soprattutto coi miei giocatori), ma per me Konko è fortissimo. Il suo problema, ahimé, sembra essere il fatto che sia fragile fisicamente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
La rissa è scaturita da un fallo su Lulic?
Comunque dalle immagini la Lazio non mi è dispiaciuta qualche sbavatura in difesa ma molta personalità... Ovviamente anche io penso manchi solo un attaccante da 15 gol..

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Però il golletto regolare di Biglia avrebbero potuto inserirlo nel résumé  ;)

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 06:38
Io sto per dire una cosa brutta, quindi i più sensibili cambino topic.
Per me stiamo assistendo all'estinzione della specie Ledesma.
Dico che anche nel 4-2-3-1 quest'anno il campo lo vede molto poco, con gli altri moduli zero.
Aspettate che Onazi e soprattutto Gonzo carburino, e che Biglia con un altro paio di partite reclami il Dominio assoluto della cabina di regia, e le foto dell'amato Christian potrete mandarle al National Geographic.
mettiti comodo e magna tranquillo , ledesma è ancora troppo importante  per questa LAZIO . Come per la scorsa stagione sarà tra i  più impiegati . Fino a che mi si parlava di hernanes che doveva prendere la cabina di regia perchè in brasile e la rava e la fava mi poteva anche stare bene , ma nominare gonzalez al posto di ledesma è una boiata . Non vi è altra spiegazione se non che vi abbia veramento rubato a casa o la donna , questa smania di non vederlo in campo non ha motivi logici .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: gunners il 01 Ago 2013, 14:58
mettiti comodo e magna tranquillo , ledesma è ancora troppo importante  per questa LAZIO . Come per la scorsa stagione sarà tra i  più impiegati . Fino a che mi si parlava di hernanes che doveva prendere la cabina di regia perchè in brasile e la rava e la fava mi poteva anche stare bene , ma nominare gonzalez al posto di ledesma è una boiata . Non vi è altra spiegazione se non che vi abbia veramento rubato a casa o la donna , questa smania di non vederlo in campo non ha motivi logici .

invece secondo me sarà così in molte occasioni: nei 2 di centrocampo serve uno che va a pressare e l'altro che tiene la posizione. Con ledesma-biglia il ruolo del pressatore lo deve fare biglia che non è il suo ruolo. Quindi ci saranno staffette delle coppie ledesma-biglia e onazi-gonzo. Giocherà chi è più in forma.

In alcune occasioni si potrà anche avere la coppia ledesma-biglia, magari nelle partite casalinghe con squadre che si chiudono

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gunners, credo che nessuno ce l'abbia preventivamente con cristian.
Ma se biglia è meglio di lui, la lazio ha tutto da guadagnarci, e credo anche lui, almeno non è costretto a farsi 50 partite a stagione con logici cali di rendimento dovuto all'utilizzo.
Gonzo e onazi non rubano il posto a ledesma, a loro spetta di diritto, in qualità di distruttori e non di registi.
Il guaio di cristian è che spesso è stato proprio costretto a svolgerlo qual doppio ruolo, bravo come interditore, va da sè che perda la lucidità nel lancio, nel passaggio, propria di un regista.
Avremo come interditori gonzo e onazi
E biglia con ledesma come registi.
Finalmente direi io  :since

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ledesma è un mediano fortissimo che sa anche fare il regista . e sicuramente giocheranno lui e biglia insieme . onazi forse è l'unico che gli si può avvicinare come tipo di calciatore , gonzalez è un cavallo con gli scarpini 

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
verranno usati a seconda delle partite e spero toglieranno comunque dai compiti di Hernanes quello di coprire perché al ragazzo ogni tanto parte la "ciavatta" e tenta di uccidere qualcuno. Una linea mediana con Onazi Gonzalez Biglia e Ledesma è una diga fantastica e comunque permette di costruire.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JumpingJackFlash il 01 Ago 2013, 15:30
verranno usati a seconda delle partite e spero toglieranno comunque dai compiti di Hernanes quello di coprire perché al ragazzo ogni tanto parte la "ciavatta" e tenta di uccidere qualcuno. Una linea mediana con Onazi Gonzalez Biglia e Ledesma è una diga fantastica e comunque permette di costruire.
Ledesma e Biglia sono doppioni e utilizzabili insieme solo in poche determinate circostanze.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: superaquila il 01 Ago 2013, 15:33
Ledesma e Biglia sono doppioni e utilizzabili insieme solo in poche determinate circostanze.
per me non è così, sono giocatori molto simili ma non vuol dire che si possano usare insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva