No alla contestazione

Aperto da Magnopèl, 04 Set 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Io sono dell'idea che la contestazione, ovviamente solamente alla dirigenza, o meglio a Lotito, sia giusta.
Detto ciò sono dell'idea che nei 90 minuti si debba solo tifare la squadra, poi prima, dopo, a Formello, dove gli pare che contestassero pure.
Io non ho mai cantato contro Lotito, e credo che mai lo farò, non per lui, ma per la carica che riveste nella Lazio.
La mia idea di squadra è che davanti alle telecamere dello stadio, io debba solamente tifare per i miei colori in una sorta di "i panni sporchi si lavano in famiglia".

So che non sarà così, e spero che la squadra ottenga subito risultati, sennò il passaggio di contestazione, da Lotito alla squadra, intesa come tutto lo staff, sarà repentino.

Se penso a qualche mese fa, mi viene in mente che bisognava impegnarsi per portare la situazione a questo punto...guarda questo che t'ha combinato!!! :x :x :x :x

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
No alla contestazione, la squadra è rimasta competitiva, abbiamo una stagione intera davanti.
Non bisogna creare alibi ai giocatori e tecnico, dobbiamo ricompattare l'ambiente e squadra. Solo con l'ardore e la FAME si superano gli ostacoli.
FORZA LAZIO!

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Non entro nel merito se sia giusta o meno la contestazione (io penso di no ma è solo la mia opinione). A tanti rode molto per l'affare Yilmaz ed è giusto che questi abbiano la possibilità di mostrare il loro disappunto. Il problema è la degenerazione che, probabilmente, prenderà questa contestazione.
Per comportamenti sugli spalti di pochi imbecilli, la tifoseria sana della Lazio ha già pagato, e non c'era nemmeno la scusa dell'Yilmaz di turno. Che può accadere ora? A chi giova inasprire ulteriormente gli animi?
Non bastano i commenti sui vari forum e le telefonate e gli SMS inviati agli organi ufficiali?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gtc.giorgio il 05 Set 2013, 10:38
Non entro nel merito se sia giusta o meno la contestazione (io penso di no ma è solo la mia opinione). A tanti rode molto per l'affare Yilmaz ed è giusto che questi abbiano la possibilità di mostrare il loro disappunto. Il problema è la degenerazione che, probabilmente, prenderà questa contestazione.
Per comportamenti sugli spalti di pochi imbecilli, la tifoseria sana della Lazio ha già pagato, e non c'era nemmeno la scusa dell'Yilmaz di turno. Che può accadere ora? A chi giova inasprire ulteriormente gli animi?
Non bastano i commenti sui vari forum e le telefonate e gli SMS inviati agli organi ufficiali?
Giustissimo! Un conto è contestare (ripeto, per me l'ideale sono fischi prima della gara e poi finita la gara per non far mancare sostegno ai ragazzi in campo), un conto è degenerare!
Secondo me la grande maggioranza dei tifosi contesterà (fischi, forse qualche lpdm), in pochi degenereranno!
Ma bisogna distinguere gli uni dagli altri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io sono d'accordo a contestare l'operato della Società durante questo mercato.
A cosa serve? Ad esprimere un'opinione, cosa che io continuo a ritenere rilevante (si, c'ho sto brutto vizio di voler sempre dire la mia).

Sicuramente la contestazione va fatta prima della partita, perché la squadra non c'entra nulla (anche dopo potrebbe essere equivocata).

Allo stesso tempo preferirei una contestazione un po' diversa dal solito.
La classica contestazione fa scendere sullo stadio un'aria irrespirabile, cupa, soffocante, al di là delle posizioni (ripeto, io so d'accordo a farla).

So che non è facile, ma toccherebbe trovare un modo che ricordi più la presa per il culo che dei latrati con la bava alla bocca.
Dopo questa sessione di mercato i responsabili andrebbero messi alla berlina.

Per altro, conoscendo il personaggio, sono convinto che lo farebbe impazzire decisamente di più questo (che va a demolire quella sua aria tronfia) piuttosot che augurargli la morte o dire che è un pezzo di mierda.

La contestazione classica riproduce lo schema dell'uno contro tutti, cosa che alle persone arroganti arriva addirittura a piacere.
vuoi essere efficace? sbeffeggialo.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Brujita76 il 05 Set 2013, 10:43
Giustissimo! Un conto è contestare (ripeto, per me l'ideale sono fischi prima della gara e poi finita la gara per non far mancare sostegno ai ragazzi in campo), un conto è degenerare!
Secondo me la grande maggioranza dei tifosi contesterà (fischi, forse qualche lpdm), in pochi degenereranno!
Ma bisogna distinguere gli uni dagli altri!

D'accordo con te sul fatto che la grande maggioranza dei tifosi si limiterà a contestare, i pochi, però, mi preoccupano molto di più. E per colpa loro ne andranno di mezzo tutti. Quello che sostengo è che il clima di insoddisfazione che c'è sarà per questi un alibi ed una spinta ulteriore. Ritengo questo il momento in cui il ragione dovrebbe prevalere sul sentimento.
I distinguo li facciamo noi qui dentro, e manco sempre  :=))
Ma la fuori non aspettano altro...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2013, 10:49
La contestazione classica riproduce lo schema dell'uno contro tutti, cosa che alle persone arroganti arriva addirittura a piacere.

uhhh, infatti
sai li stricioni che je farei

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A me i cori e gli auguri di pronta dipartita hanno sempre dato fastidio. Contestare la dirigenza senza oltrepassare il limite invece mi sembra legittimo e doveroso in questo caso.

Citazione di: FatDanny il 05 Set 2013, 10:49
io sono d'accordo a contestare l'operato della Società durante questo mercato.
A cosa serve? Ad esprimere un'opinione, cosa che io continuo a ritenere rilevante (si, c'ho sto brutto vizio di voler sempre dire la mia).

Sicuramente la contestazione va fatta prima della partita, perché la squadra non c'entra nulla (anche dopo potrebbe essere equivocata).

Allo stesso tempo preferirei una contestazione un po' diversa dal solito.
La classica contestazione fa scendere sullo stadio un'aria irrespirabile, cupa, soffocante, al di là delle posizioni (ripeto, io so d'accordo a farla).

So che non è facile, ma toccherebbe trovare un modo che ricordi più la presa per il culo che dei latrati con la bava alla bocca.
Dopo questa sessione di mercato i responsabili andrebbero messi alla berlina.

Per altro, conoscendo il personaggio, sono convinto che lo farebbe impazzire decisamente di più questo (che va a demolire quella sua aria tronfia) piuttosot che augurargli la morte o dire che è un pezzo di mierda.

Questa sarebbe una buona idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 11:05
uhhh, infatti
sai li stricioni che je farei

Anche a me piacerebbero di più, se proprio si ritiene giusto contestare.
La fantasia e l'ironia non sono mai mancati alla curva.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La contestazione alla terza di campionato e semplicemente RIDICOLA. E sarebbe RIDICOLO anchge il solito coro di "vaffa" a Lotito. Poco da aggiungere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una contestazione sarebbe assurda ora, ma l'idea di ritirare su questi topic a fine campionato mi rende un sorriso.
Scusateme, io sono un tifoso, penso sempre che andrà bene, so un [...], chi contesta invece ha capito tutto e vede , prevede, stravede.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Io farei qualcosa di civile.... tipo una panolata.... poi basta.... ora tocca alla squadra....per quello che gli si chiede le risorse ci sono

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
io non riesco più a leggere tutti gli interventi.
E' che forse sto diventando selettivo e meno tollerante.
I tifosi della Lazio hanno dimostrato nel bene e nel male di essere bravissimi.
Ma tifare una squadra vuol dire sostenere una squadra.

volete contestare Lotito e Tare?
fatelo, ma non allo stadio fove c'è la Lazio.

volete contestare Tare e Lotito?
fatelo, ma torvate un modo ironico (e a Roma in questo se volete siete bravissimi) di farlo  e non i soliti, banali, scontati fischi.

Fate come i tifosi dell'Arsenal.

Mettete una bella gigantografia del faccione del turco in curva e scriveteci sotto qualcosa.
Ma basta rumore.
Che quello distrurba, inquina,e rompe i [...].

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La contestazione, che a me non piace, è comunque un diritto del tifoso. Chiaro che dovrebbe essere civile educata, colorata, ficcante ma non insultante.

Detto ciò, qui stiamo parlando d'altro, vale a dire di PRECONCETTO MALAFEDE, CONRTESTAZIONE A PRESCINDERE.
Ancora ricordo le pernacchie che i contestatori facevano a Reja, che nun era bono, che era stato scelto da Lotito, e infatti si contestava l'uno per contestare l'altro, tranne poi fare le pernacchie a Lotito che "voleva cacciare Reja", cosa falsa e assurda.

Quindi ok la contestazione in buonafede, non ok QUESTA contestazione, premeditata e becera

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io ci ho 47 anni e un po' ce smozzico di "ambiente Lazio", penso che Mercoledì ci sarà il doppio della contestazione avvenuta col Chievo.
stavolta tocca pure a Petko e a qualche giocatore.

IMHO.. per esperienza

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sarebbe ridicolo. Si dovrebbe contestare, e sempre civilmente ovvio, chi ha lasciato impuniti da squalifiche di campo ( gli ululati a Cavanda ) e in campo ( il gesto di DDR detto "fegatello" contro la Nord ) quelli delle fogne. Ecco chi si dovrebbe contestare.

Roberto66

Visitatore
Ragazzi non prestiamo il fianco. Questo è il momento che non si deve contestare. Abbiamo due partite dove DOBBIAMO fare i sei punti per poi giocare con la  Fiorentina in casa. Aspettiamo queste partite. È vero abbiamo perso il derby, cosa sciagurata, ma prima avevamo perso solo con la Juve. Secondo me è veramente controproducente contestare ora. Tanto più che il mercato adesso è chiuso. Speriamo nell'inserimento di FA e perché no di Perea. Dai mercoledi tutti allo stadio.

SFL

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Non ci sarà nessuna contestazione...almeno verso la squadra e tecnico

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Va benissimo criticare questo e quello, all'interno delle nostre mura, ma mai come adesso bisogna fare FRONTE UNICO verso l'esterno....per tantissimi motivi:
le merde, i giudici della CF, UEFA, Sky e mediaset....qui ce ne sono tanti che sperano in un nostro disfacimento e riderci dietro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: gentlemen il 23 Set 2013, 19:01
Va benissimo criticare questo e quello, all'interno delle nostre mura, ma mai come adesso bisogna fare FRONTE UNICO verso l'esterno....per tantissimi motivi:
le merde, i giudici della CF, UEFA, Sky e mediaset....qui ce ne sono tanti che sperano in un nostro disfacimento e riderci dietro.

E se mi permetti aggiungo il codacons oggi, il silenzio assoluto sugli ululati razzisti nei confronti di Cavanda, un imbecille che continua a consigliare agli arbitri che decisione prendere.....
E voi, con rispetto come sempre, state ancora a rompercazzo con la contestazione?

Discussione precedente - Discussione successiva