no, aspe', FLASH PAZZESCO (Cagliari-Lazio a Trieste?)

Aperto da sigurd, 12 Mag 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: arturo il 13 Mag 2013, 08:32
Ti vedo edotto..... :P

le " Mule", "  hanno al vento quello che, io per vedere ho sudato tanto, filosofando pure sui perchè" cit.  :)

Ero edotto. Nel mesozoico  :pp

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se la mettono a Trieste, come pare, rosico perchè sto vicina ma è di sera quindi non ci posso andare.. mannaggia la pupazza

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

perché non ho la tdt, capite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sigurd il 17 Mag 2013, 19:26
non mi vendono il biglietto

perché non ho la tdt, capite
ma in settore ospiti o in generale? ;)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sigurd il 17 Mag 2013, 19:38
nessun tagliando
perchè in teoria se risiedi nel Lazio devi avere la tessera per ogni settore.. solo che in alcune ricevitorie te lo fanno lo stesso e non escluderei che pure allo stadio te lo farebbero..

Trieste

*
Lazionetter
* 258
io vado domani mattina a comprarli ... per me e i due figli ...
ma io risiedo a TS non credo di aver problemi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
se non ricordo male tra laziali e triestini c'è anche un bel gemellaggio che dura da tanti anni, quindi credo che ci daranno una mano anche i ragazzi di Trieste.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Quello che farò (in realtà sto chiedendo il vostro parere) sarà presentarmi ai cancelli con compagna e figlio di anni quasi nove, a spiegare la mia posizione alla polizia.
Mi porto dietro il contratto di lavoro che dimostra che sono un insegnante di scuola media e che risiedo ancora nel Lazio solo per caso.

Poi speriamo nel buon senso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Portati la preside, i bidelli, la scolaresca tutta con lo striscione "demo, faghe entrar el profesor"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: sigurd il 17 Mag 2013, 21:23

Non ho capito se sia una battuta oppure no....

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Quello che farò (in realtà sto chiedendo il vostro parere) sarà presentarmi ai cancelli con compagna e figlio di anni quasi nove, a spiegare la mia posizione alla polizia.
Mi porto dietro il contratto di lavoro che dimostra che sono un insegnante di scuola media e che risiedo ancora nel Lazio solo per caso.

La tua compagna risiede nel Lazio?

Inviato dal mio GT-I9100

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Sigurd, la vedo male per te.
All'Olimpico, un paio d'anni fa, non fecero il biglietto a un mio amico di Asti (juventino, era un Lazio-Juve) perchè risultava residente in Piemonte e non aveva la tessera del tifoso. Nonostante dimostrò che era un funzionario ministeriale e quindi abitava a Roma (si era fatto per l'occasione anche la carta d'identità della PA).

Magari lì sono più flessibili, ma qui a Roma furono intransgenti in varie rivendite (tra cui via Calderini).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma Lazio-Juve è una partita a rischio.. e cmq dipende da chi trovi in ricevitoria alla fine della fiera, lo dico per esperienza visto che giro tanti stadi..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 18 Mag 2013, 01:40
ma Lazio-Juve è una partita a rischio.. e cmq dipende da chi trovi in ricevitoria alla fine della fiera, lo dico per esperienza visto che giro tanti stadi..

Eh lo so, ma visto che si parlava di buon senso... Che caxxo di buonsenso c'è nel rifiutare il biglietto a un funzionario di Asti 35enne che si presenta alla biglietteria ufficiale della SS LAZIO insieme a un amico laziale, per comprare il biglietto insieme?
Per questo volevo mettere in guardia Sigurd.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: fabichan il 18 Mag 2013, 02:11
Eh lo so, ma visto che si parlava di buon senso... Che caxxo di buonsenso c'è nel rifiutare il biglietto a un funzionario di Asti 35enne che si presenta alla biglietteria ufficiale della SS LAZIO insieme a un amico laziale, per comprare il biglietto insieme?
Per questo volevo mettere in guardia Sigurd.
ah, sì, tranquillo: non m'aspetto niente

è che mi dispiace per il piccoletto, oltretutto

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: sigurd il 18 Mag 2013, 07:14
no, solo io
Hai già provato a far fare a lei i biglietti per tutti e 3? Chiedono i documenti in tutte le rivendite?

Inviato dal mio GT-I9100

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.715
non so se può servire, ma in occasione dell'ultimo Lazio-siena era interdetta la vendita dei biglietti ai residenti in toscana privi della tdt.
Dato che su 4 di noi uno non era in possesso della tdt mi ero già preparato tutto il discorsetto da fare alla rivendita. Invece, pur chiedendoci il documento e potendo pertanto verificare che eravamo tutti residenti in toscana, non hanno chiesto la tdt a nessuno.
Molto probabilmente su avessi telefonato mi avrebbero risposto che senza tdt non era possibile fare il biglietto, poi di fatto prendono il frontespizio della carta d'identità e segnano il nome e cognome risultante sul biglietto che vanno ad emettere.

Discussione precedente - Discussione successiva