No ma infatti...

Aperto da Rivolazionario, 22 Gen 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2013, 09:02
Non lo convoca perchè altrimenti dovrebbe farlo giocare titolare, mi pare abbastanza evidente.

porgascogne

Visitatore
buffon è un gran giocatore (capisc'amme') ed è anche molto sciolto di lingua
io credo che faccia paura a molti: pochi lo contraddicono

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2013, 10:10
Ma Buffon non si manda in panchina, per tante ragioni. I più maliziosi potrebbero dire perché non l'accetterebbe o per ragioni meramente economiche.
Io, che non penso mai male di nessuno ( :diab: ) penso sia una questione di eccesso di rispetto verso il portiere campione del mondo.

Sono d'accordo.
Premesso che a me Prandelli mi stà un pò sul cà, e che molte delle sue scelte seguono più criteri geo-politici che di merito, è pure vero che un Marchetti che fa il fenomeno messo in panchina potrebbe creare qualche problemino in un ruolo delicato come quello di portiere.
Prandelli potrebbe cercare un compromesso chiamando il nostro numero 1 come terzo portiere, però Marchetti vice non solo di Buffon ma anche di De Sanctis sarebbe un assurdo che farebbe ridere tutta l'Italia pallonara.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2013, 09:02
Non lo convoca perchè altrimenti dovrebbe farlo giocare titolare, mi pare abbastanza evidente.
Davvero, in questo momento è il portiere più forte in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Il probelma è che ha sempre preso de sanctis come secondo e raramente lo ha impiegato,arrivando anche al limite della frustrazione del napoletano ,ora ,visto che buffon inizia a  comprendere i propri limiti magari quello crede che se molla buffon lui diventa il primo vagli a spiegare che Marchetti è più forte..tragedia,rapimenti estorsioni... questo perchè la nazionale  è un posto di ruffiani raccomandati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva