No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 17:50A Pisa non aveva una società. Mi pare che addirittura pagasse lui di tasca sua i dipendenti
La società (allo sbando) c'era. Credo che accettò di non prendere niente per fare in modo che i dipendenti potessero ricevere lo stipendio. Vado a memoria...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 17:52Non è vero. Se fossero venuti Palladino o Pisacane non ci sarebbe stata questa ondata di sdegno. Non solo perché sono allenatori che non vengono da una sequenza di fallimenti, di cui pesantissimo l'ultimo, ma perché il loro arrivo non sarebbe stata una provocazione come appare quella di Gattuso. Cogli la differenza? Di Gattuso molto hanno detto che è stata la peggiore scelta possibile, di Palladino, Conceicao,  Pisacane lo avrebbero detto?

come ha scritto qualcuno in altro topic, non c'è, da parte della "società", nemmeno la voglia o la competenza o entrambe di prendere il Cuesta o Pisacane di turno, uno che almeno porterebbe un po' di curiosità.
Resto per il momento convinto di quanto scritto prima, si è voluto togliere dagli impicci il più velocemente possibile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Per quanto mi riguarda, soprattutto nella situazione attuale, nessun allenatore sarà mai responsabile in negativo.
E se sarà Gattuso, come immaginavo già da giorni, un grande abbraccio e benvenuto: se lavorerà con passione e amore io lo rispetterò e applaudirò come ho fatto con gli altri.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:55Ma tutto quello che dici su Lotito è giusto e lo sottoscrivo. Però Gattuso manco è arrivato già è stato massacrato. E' vero che l'ha preso Lotito ma Gattuso c'è centra?
Gattuso diventa bersaglio collaterale di un provocatore arrogante che pensa di essere intoccabile. Infatti ho detto che contro di lui personalmente non ho niente, e spero che sia l'Immobile degli allenatori, che tutti davano per spacciato. Ma resta pur sempre il mezzo con cui il gestore ci dimostra il suo odio. E per quanto mi riguarda il ragionamento "non è colpa di chi produce le armi ma di chi le usa" non vale na mazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:55Gattuso manco è arrivato già è stato massacrato

Ma non è vero, si sta parlando piuttosto di chi ce lo ha messo e quale strategia sottende un simile ingaggio.
 Per i massacri aspettiamo le lamentele sul topic dell'allenatore quando il centravanti non segnerà, il terzino di perderà le marcature e così via. Come per i predecessori.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 17:59Per quanto mi riguarda, soprattutto nella situazione attuale, nessun allenatore sarà mai responsabile in negativo.
E se sarà Gattuso, come immaginavo già da giorni, un grande abbraccio e benvenuto: se lavorerà con passione e amore io lo rispetterò e applaudirò come ho fatto con gli altri.
Con molta fatica, cerco di mantenere i tuoi stessi equilibrio e razionalità.
Davvero con molta, molta fatica.

Lo valuteremo sul campo, considerando le ovvie difficoltà nelle quali si troverà a operare. Con scetticismo da parte mia, ma senza pregiudizi.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 16:18Mai fatto in più di 20 anni di Lazio.net di aprire un Topic così.
Se volete cancellatelo, buttatelo via, bannatemi....
Ma no, io Gattuso non lo voglio come allenatore.
Mi sembra la provocazione che provò con Maifredi quando a dicembre 2004 dovevamo sostituire Mimmo.
Io non dò il benvenuto a Gattuso.
Avrei capito un allenatore giovane, un allenatore affamato che avesse un progetto sui giovani. Avrei capito qualcuno di fuori da questo giro, qualcuno che portasse idee nuove come fu Simone anni fa e che potesse aprire un ciclo.
Ma Gattuso mi sembra una provocazione peggiore di Baroni.
Ma figurati, già è tanto che lo trovi uno che voglia allenare in queste condizioni. Che cosa vi aspettate? Finché ci sarà questa dirigenza, non è possibile sperare in niente di meglio.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 120
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 16:57Abbiamo toccato forse il punto più basso dal 2010. Dopo una stagione orrenda quella merda prende uno che ha fallito ovunque. Io sono stufo, non ce la faccio letteralmente più. La cosa che mi uccide è vedere la nostra curva che non fa un cazzo oltre a non entrare (che è un sacrificio enorme, ma passivo). Io rivoglio la gente in piazza per tenersi Signori, la guerriglia del 2000, rivoglio quella cazzo di curva che non aveva paura di niente e di nessuno. Non possiamo perdere la guerra contro questo verme. Bisogna fare qualcosa, adesso!
Sì, veramente! Il silenzio della curva è imbarazzante, mi sta facendo rimpiangere gli Irriducibili (e mai avrei pensato di scrivere una frase del genere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Jor-El il Ieri alle 17:57Si parlava di malcontento per il nuovo allenatore. Io sinceramente per Pisacane l'ho sentito, meno per Palladino e tante perplessità per Conceicao che non è che abbia particolarmente brillato al Milan Supercoppa esclusa.
Il senso della mia frase era: ma se tutti gli allenatori ragionassero sul malcontento della piazza, non verrebbe nessuno. Perchè cmq sarebbe un post Sarri.
A sto punto mi aspetto un "Niente contro Gattuso, tutto contro Lotito" così come fu fatto per Baroni

E ciao a tutti, visto che sono nuovo  :ssl
Benvenuto. Sei arrivato in un periodo pessimo. Ma basterebbe così poco perché tutto cambi. E allora ci divertiremo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 17:15Con le palle ci giochi a tennis, per il calcio servono capacità e sicuramente se avete visto anche solo giocare la Nazionale, Gattuso non le ha.
Io non batterei tanto il tasto della Nazionale per screditare Gattuso, il suo curriculum non è eccelso già di per sé. La Nazionale è semplicemente scarsa, i vari Bastoni, Barella, Di Marco, per fare un esempio, sembrano campioni con l'inter perché hanno intorno Thuram, Chalanoglu, Lautaro, Mikitharian, ecc.. ma presi da soli sono modesti. Se sono 3 volte di seguito che l'Italia non partecipa ad un mondiale, indipendentemente da chi si è seduto su quella panchina, un motivo ci sarà...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Andrò controcorrente, ma nel mio piccolo gli do il benvenuto. Avrei detto la stessa cosa per Pisacane, Palladino o chiunque altro.
Non mi convince la scelta ma spero faccia bene (e ci mancherebbe altro).

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:55Ma tutto quello che dici su Lotito è giusto e lo sottoscrivo. Però Gattuso manco è arrivato già è stato massacrato. E' vero che l'ha preso Lotito ma Gattuso c'è centra?
vendetta trasversale 

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:16Perdonami ma perchè sarebbe contro la volontò dei tifosi? Ma non sarà che sti tifosi pretendono un pochino troppo'? E l'allenatore non và,  Con la curva con 2 anelli non si possono fare le cooreografie ecc. ecc.
Senza offesa ma perchè non ve la comprate voi la Lazio così decidete quello che vi pare?
Si prenda oneri e onori il Senatore, sennò se comprasse il Campobasso e li facesse i cazzi suoi come je pare, non sulla pelle della Lazio e nostra, co tutto il rispetto.

Fernando Couto

*
Lazionetter newbie
* 6
spero solo che sia l'ultima provocazione del gestore.... lo spero veramente....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
gattuso non è neanche nella top 50 delle scelte che vorrei.
un allenatore parecchio accondiscendente e senza grandi idee di gioco mostrate fino ad ora ma, premesso questo, SE dovesse davvero venire, forza Gennaro come chiunque altro veste la nostra maglia, sorprendimi e fai il massimo con impegno e dedizione, fatto questo i risultati li giudicheremo alla fine e valuteremo quanto sei stato colpevole e quanto vittima di scelte scellerate (o illuminate ma poco ce credo) altrui

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: tommasino il Ieri alle 16:43Dopo l'eliminazione con la bosnia ho letto fiumi d'inchiostro e sentito fiumi di parole riguardo alla scarsità tecnica e caratteriale dei giocatori italiani, alla pochezza dell'intero settore calcistico nazionale, alla necessità di profonde riforme; adesso scopro invece che sarebbe bastato non avere gattuso in panchina in quello stadietto.
Allora i mali non sono così profondi.
I giocatori scadenti, l'allenatore scadente. Le due situazioni non si escludono. Tra l'altro ho il sospetto che quei giocatori scadenti non si siano introfulati di nascosto nel ritiro della Nazionale, ma li abbia scelti quello che per qualche tempo sarà l'allenatore della Lazio.
Resta il fatto che noi abbiamo preso con fretta insolita quello che la stragrande maggioranza dei netters considera il peggiore del mazzo da cui si poteva scegliere. Poteva andar peggio? Si, ma solo se Prato e Pistoia seguivano l'esempio di Arezzo.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Cesio il Ieri alle 18:23Io non batterei tanto il tasto della Nazionale per screditare Gattuso, il suo curriculum non è eccelso già di per sé. La Nazionale è semplicemente scarsa, i vari Bastoni, Barella, Di Marco, per fare un esempio, sembrano campioni con l'inter perché hanno intorno Thuram, Chalanoglu, Lautaro, Mikitharian, ecc.. ma presi da soli sono modesti. Se sono 3 volte di seguito che l'Italia non partecipa ad un mondiale, indipendentemente da chi si è seduto su quella panchina, un motivo ci sarà...
Ecco ma considera che Barella Bastoni e Di Marco da noi sarebbero fuoriclasse, se ha fallito con loro, tremo al pensiero di cosa possa fare con Dele, Patric, Marusic, Pellegrini e Ratkov

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Citazione di: Cesio il Ieri alle 18:23Io non batterei tanto il tasto della Nazionale per screditare Gattuso, il suo curriculum non è eccelso già di per sé. La Nazionale è semplicemente scarsa, i vari Bastoni, Barella, Di Marco, per fare un esempio, sembrano campioni con l'inter perché hanno intorno Thuram, Chalanoglu, Lautaro, Mikitharian, ecc.. ma presi da soli sono modesti. Se sono 3 volte di seguito che l'Italia non partecipa ad un mondiale, indipendentemente da chi si è seduto su quella panchina, un motivo ci sarà...
Se con un'intera Nazione, certamente non la nostra migliore, non è riuscito a mettere su una squadra, figurarsi con scelte meno larghe.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 18:42Se con un'intera Nazione, certamente non la nostra migliore, non è riuscito a mettere su una squadra, figurarsi con scelte meno larghe.
Non c'è riuscito nemmeno Spalletti per cui non reputo la Nazionale l'esempio più adatto, inoltre sappiamo bene come funzionano le convocazioni...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Fernando Couto il Ieri alle 18:31spero solo che sia l'ultima provocazione del gestore.... lo spero veramente....
Non contarci, ha un repertorio infinito 

Discussione precedente - Discussione successiva