No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mi fa piacere solo una cosa: la nostra (vostra) accoglienza a gattuso è del tutto simile a quella riservata a baroni.
Dato che per il laziale illuminato fra tre mesi cominceremo una complicatissima lotta per la salvezza, se la stagione di gattuso sarà anch'essa simile a quella di baroni (così come l'accoglienza) ne saremo tutti felici.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
cioè fuori dall'Europa e con un paio di scoppole record?
Prepariamo i fuochi d'artificio eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:08Mi fa piacere solo una cosa: la nostra (vostra) accoglienza a gattuso è del tutto simile a quella riservata a baroni.
Dato che per il laziale illuminato fra tre mesi cominceremo una complicatissima lotta per la salvezza, se la stagione di gattuso sarà anch'essa simile a quella di baroni (così come l'accoglienza) ne saremo tutti felici.
No, non ne saremo felici se Gattuso farà come Baroni.

Non stai proprio cogliendo la profondità della questione.

La Lazio non deve prendere allenatori del genere e provare ad essere la "sorpresa" del torneo (fallendo poi, uscendo da tutto senza raggiungere nulla).

Non è questa la Lazio che il 90% dei tifosi chiede.

La Lazio deve essere di nuovo quella di Inzaghi e dei primi due anni di Sarri.

Non esiste che dopo 22 anni di Lotito il modello sia la Lazio di Baroni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:13No, non ne saremo felici se Gattuso farà come Baroni.

Non stai proprio cogliendo la profondità della questione.

La Lazio non deve prendere allenatori del genere e provare ad essere la "sorpresa" del torneo (fallendo poi, uscendo da tutto senza raggiungere nulla).

Non è questa la Lazio che il 90% dei tifosi chiede.

La Lazio deve essere di nuovo quella di Inzaghi e dei primi due anni di Sarri.

Ti rammento che per la stragrande maggioranza dei tifosi laziali lotteremo per la salvezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:08Mi fa piacere solo una cosa: la nostra (vostra) accoglienza a gattuso è del tutto simile a quella riservata a baroni.
Me coj. ni una stagione "come quella di baroni" fuori dall'Europa e con un paio di scoppole che rimarranno negli annali... azz, una meraviglia di stagione. :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 23:16Me coj. ni una stagione "come quella di baroni" fuori dall'Europa e con un paio di scoppole che rimarranno negli annali... azz, una meraviglia di stagione. :lol:
Ti rammento che per la stragrande maggioranza dei tifosi laziali lotteremo per non retrocedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:15Ti rammento che per la stragrande maggioranza dei tifosi laziali lotteremo per la salvezza.
E quindi?

Se la stragrande maggioranza dei laziali (che poi da dove la evinci?) dovesse dire che andremo sicuro al 100% in B, dovremmo essere felici se dovessimo fare una stagione da Lazio di Papadopulo?

Che ragionamento è?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:15Ti rammento che per la stragrande maggioranza dei tifosi laziali lotteremo per la salvezza.
Non è improbabile, ma questo non significa che quella di baroni sia una stagione da orgasmi a ripetizione. Sempre una stagione di cacca rimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Santo Dio se la nostra aspirazione deve essere sperare di vivere una stagione come quella di baroni meglio fare altro del proprio tempo

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 22:49Ma no, che odio? Perché scrivi ciò? Diciamo che la stragrande maggioranza dei Laziali nutre verso lotito una leggera antipatia. È ben per questo che lo scrivo con la minuscola. Tu invece che nutri per lui, ah, a proposito, tu che sentimento nutri per lui? Se ti va di dirlo ovviamente. Certo che senza parole non è facile.
Nessun problema. Io Lotito lo voglio il più lontano dalla Lazio. Non lo sopporto proprio. Ma nel momento che uno che non c'entra niente come Gattuso viene a giocare/allenare la mia Lazio trovo fuori luogo e oltretutto brutti certi messaggi solo perché a detto si a Lotito. Anche perché qualcuno ci dovrà allenare. Poi sbaglierò io. Che vi devo dire

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Ma dove l'hai letto? Io capisco che hai una lettura particolare di numeri e statistiche, ma manco inventarsi le cose per vincere gli argomenti...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.335
A parecchi Lotito ha proprio ammazzato le ambizioni apposta gli sta bene tutto

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Scelta difficile da comprendere, nei tempi (sarri sta ancora qua) e per tipologia di allenatore (sarri/Baroni/Tudir/Sarri/Gattuso) un progetto non proprio limpido tecnicamente...ma offese personali all'uomo Gattuso beh, mi spiace,  ma non le condivido.  E non rappresentano il popolo Laziale,  per come sono abituato a conoscere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Dato che fate tanto i simpatici: c'è qualcuno qui dentro- oggi, con tutti i cazzi che c'abbiamo, con una difesa da rifondare, con un centrocampo ed un attacco da rinforzare, senza una lira, senza un'idea - che sputerebbe sopra ad un campionato da 65 punti?
Perché se esiste mi tranquillizzo; vuol dire che tutte le previsioni di lacrime e sangue che leggo (che a qualcuno evidentemente sfuggono) sono tutte esagerazioni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:32Dato che fate tanto i simpatici: c'è qualcuno qui dentro- oggi, con tutti i cazzi che c'abbiamo, con una difesa da rifondare, con un centrocampo ed un attacco da rinforzare, senza una lira, senza un'idea - che sputerebbe sopra ad un campionato da 65 punti?
Perché se esiste mi tranquillizzo; vuol dire che tutte le previsioni di lacrime e sangue che leggo (che a qualcuno evidentemente sfuggono) sono tutte esagerazioni.
Io voglio tornare in Europa non voglio prendere sei pappine con l'Inter in casa e perdere con il lecce l'ultima giornata

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Fla il Ieri alle 23:20Santo Dio se la nostra aspirazione deve essere sperare di vivere una stagione come quella di baroni meglio fare altro del proprio tempo
Noi siamo puri e casti abbiamo raggiunto la beatitudine.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:32Dato che fate tanto i simpatici: c'è qualcuno qui dentro- oggi, con tutti i cazzi che c'abbiamo, con una difesa da rifondare, con un centrocampo ed un attacco da rinforzare, senza una lira, senza un'idea - che sputerebbe sopra ad un campionato da 65 punti?
Personalmente non mi aspetto altro che una stagione molto simile a questa appena finita. 50/55 punti. Senza finale di coppa Italia ma, con un possibile supercoppa in..  bacheca (speriamo). Il vero problema è: anno zero again.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Twix il Ieri alle 23:41Personalmente non mi aspetto altro che una stagione molto simile a questa appena finita. 50/55 punti. Senza finale di coppa Italia ma, con un possibile supercoppa in..  bacheca (speriamo). Il vero problema è: anno zero again.
Sei senza alcuna aspirazione, sappilo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Con questo criterio, scusami, ma se con Gattuso arriviamo decimi allora vedremo tutti i critici di Sarri rimangiarsi le parole e rimpiangerlo?
O rimpiangere una delle sue stagioni alla Lazio?
Ma invece incazzarsi e partecipare alla maggioranza per sperare di cambiare questo destino è proprio impossibile?
"Per amore della Lazio"?

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:42Sei senza alcuna aspirazione, sappilo.
No. Realista. E per un tifoso è la morte.

Discussione precedente - Discussione successiva