No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 05:17Incredibile la difesa dei lotitiani su Gattuso.
Gli stessi che alla prima giornata di questo campionato hanno riempito pagine di critiche e insulti Sarri, adesso impongono calma e pazienza.
Siete senza vergogna.
L'importante che non tocchi Er panza

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 05:17Incredibile la difesa dei lotitiani su Gattuso.
Gli stessi che alla prima giornata di questo campionato hanno riempito pagine di critiche e insulti Sarri, adesso impongono calma e pazienza.
Siete senza vergogna.
Ti chiederei una cortesia: mi potresti trovare le pagine di insulti a Sarri dopo la prima giornata?
È che io non sono molto bravo nella ricerca, ms se tu li ricordi bene senz'altro saprai dove andare a cercarli.
Insulti, eh; non critiche.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 16:26si certo io intendevo così a breve termine ti ci vuole il miliardario, altri sono riusciti nel tempo ma sempre investendo con capacità economiche di base che  Lotito non avrà mai... cioè uno alla Lotito come capacità economiche anche fosse bravo non diventa De Laurentis... imho, poi Lotito ci aggiunge una sua particolare incapacità ad entrare nel secondo millennio... e quindi c'è poco d a fare.
Sicuramente con gli accorgimenti giusti si poteva però un minimo crescere, invece come hai detto te vuoi per incapacità del sommo siamo rimasti al palo ed anzi stiamo scendendo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 13:21Ahahaha ormai è guerra di trincea.

I terrapiattisti sono per fortuna pochi e non vinceranno.
Un netter li ha chiamati LOTITOSAURI :beer:
Mi era sfuggita, fantastica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 13:19La sua enorme botta di culo è stato Inzaghi.
Che ha valorizzato tantissimi giocatori oltre ad essere un ottimo allenatore.
Da li si è alzata l'asticella che ha permesso di portare giocatori e successivamente allenatori del calibro di Sarri.
Altrimenti purtroppo questo è il livello del gestore. Ragazzi stamo a fa la fine dell'espanyol
per ora la roma non è il Barca, non ci si avvicina nemmeno 

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Gattuso come allenatore è un disastro,poveri noi!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: Murmur il Oggi alle 17:02Ma nessuno chiede di alzare la Champions a breve termine. E ripeto se non sei capace puoi delegare, le opportunità economiche ci sono state ma sono state dilapidate perchè figuriamoci se il genio della finanza poteva assumere qualcuno che ne capisce più di lui (esisterà?) per impostare un reale progetto di crescita.
Un'estate con Champions e 40 milioni incassati per miracolo non tornerà mai più. E' quello che si sta contestando, ora c'è poco da fare certo, ma si poteva e non si è saputo nè voluto fare.  Da questo peccato originale siamo ad oggi.
Ma infatti concordo che si è agito male e in modo miope, nessuno può dire che siamo stati solo sfortunati, al netto che nessuna strategia ti assicura nulla perché ci sono esempi pure di squadre che hanno speso 200 milioni e sono fuori dalla CL... io però mica sono contro la contestazione io sono contro questo tipo di contestazione che aggiunge danno al danno sperando che le cose migliorino (perché sempre di speranza si tratta).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:45Ma infatti concordo che si è agito male e in modo miope, nessuno può dire che siamo stati solo sfortunati, al netto che nessuna strategia ti assicura nulla perché ci sono esempi pure di squadre che hanno speso 200 milioni e sono fuori dalla CL... io però mica sono contro la contestazione io sono contro questo tipo di contestazione che aggiunge danno al danno sperando che le cose migliorino (perché sempre di speranza si tratta).

Certamente giocare al SuperEnalotto non ti garantisce il 6, ma se nemmeno giochi...
Sulla contestazione e le sue modalità, ogni opinione è legittima naturalmente. C'è da dire che al tifoso Laziale è rimasta solo la possibilità di farsi sentire, e dopo anni di inutili cori allo stadio, si è scelta un' altra strada. Vedremo che effetti avrà.
Se vuoi la mia opinione, quello che si sta facendo è fin troppo soft, a fronte di mosse palesemente provocatorie se non di veri e propri insulti diretti nei confronti di chi, alla fin fine, ci mette i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: maratoneta il Oggi alle 17:39Gattuso come allenatore è un disastro,poveri noi!
Perché disastro? È l'allenatore perfetto, in linea con le aspettative della società, un allenatore da metà classifica di Serie A (cercato anche dal Torino infatti).
La SS Lazio 2004 il prossimo anno partirà decima sulle griglie, se gli dice bene raggiungerà l'ottavo posto con una preziosissima qualificazione in Coppa Italia e se invece andrà male saremo superati anche da Sassuolo, Udinese e Torino (il prossimo anno dovremmo preoccuparci anche del Venezia credo). Gennarino è l'allenatore perfetto per tutto ciò, ha sempre fatto il compitino suo con i club di Serie A, sicuramente non ti farà superare le  aspettative (anche sé basse) ma nemmeno rischiare di finire sotto il 17esimo posto, un allenatore per la salvezza sicura insomma e che permetta di continuare il galleggiamento alla quale la Lazio 2004 sarà condannata fino a quel giorno che verrà. Gente come Pisacane o Grosso avrebbero rappresentato una scommessa, magari te diceva bene e ti trovavi il nuovo Inzaghi ma sarebbero anche potuti affondare con tutta la barca, poi bisognava ritrova il numero di Reja in rubrica; credo comunque che anche quei 2 siano stati contattati ma abbiano declinato alla velocità della luce, ma questa è una mia idea.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Ma é tutto vero? Non l'ho sognato ieri?

Ma...una brusca frenata... Un devonno limare i bonus pero staff, problemi con i preparatori dei portieri... Nada?

Cioè quando nin ci piace.. Fila sempre tutto liscio 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.430
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 18:19Ma é tutto vero? Non l'ho sognato ieri?

Ma...una brusca frenata... Un devonno limare i bonus pero staff, problemi con i preparatori dei portieri... Nada?

La nostra maledizione. Ho sperato tanto per l'acquisto di Dia due estati fa. Ma per Gattuso ho sperato un po' anche con questo topic. Poi si è messo di mezzo Cippolo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:25Ti chiederei una cortesia: mi potresti trovare le pagine di insulti a Sarri dopo la prima giornata?
È che io non sono molto bravo nella ricerca, ms se tu li ricordi bene senz'altro saprai dove ndare a cercarli.
Insulti, eh; non critiche.
Mi dispiace che tu abbia la  memoria breve ma non mi sorprende, in ogni caso io feci proprio un post apposito in cui li elencavo tutti quotando gli autori. Andavano dal vecchio rin[...]to, al bollito paraculo, all'incapace. 
Ma al fine della discussione, a cosa servono commenti come questo tuo?
Ogni volta tu e Cartesio non si sa perchè invece di continuare la discussione andate a chiedere ad altri netter di fare i ricercatori senza esse pagati.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 21:07Mi dispiace che tu abbia la  memoria breve ma non mi sorprende, in ogni caso io feci proprio un post apposito in cui li elencavo tutti quotando gli autori. Andavano dal vecchio rin[...]to, al bollito paraculo, all'incapace. 
Ma al fine della discussione, a cosa servono commenti come questo tuo?
Ogni volta tu e Cartesio non si sa perchè invece di continuare la discussione andate a chiedere ad altri netter di fare i ricercatori senza esse pagati.
Ok, grazie.
Mi hai confermato che non esistono insulti a Sarri dopo la prima partita.
Mentre esistono a gattuso prima del primo allenamento.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.430
Citazione di: tommasino il Oggi alle 21:25Ok, grazie.
Si chiama intuito, è un dono, non c'è merito.  

tosh

*
Lazionetter
* 1.519
Lotitiani e Lotitosauri non si possono leggere,basta con queste etichette, ognuno ha le sue opinioni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 13:19La sua enorme botta di culo è stato Inzaghi.
Che ha valorizzato tantissimi giocatori oltre ad essere un ottimo allenatore.
Da li si è alzata l'asticella che ha permesso di portare giocatori e successivamente allenatori del calibro di Sarri.

Come sempre parli a casaccio.
L'arroganza spesso è conseguenza dell'ignoranza.
Quando Inzaghi è diventato allenatore della prima squadra, nel 2016, ha trovato, portati da Tare: Klose, Felipe Anderson, De Vrij, Biglia, SMS, Marchetti, Radu. Prima di loro erano passati da Formello Cissé, Nani, Hernanes. Stiamo parlando solo dei nomi più noti, ma anche giocatrori come Zarate, Ledesma, Pandev, Dias, Biava, Parolo, Mauri, Lulic e parecchi altri hanno dato un contributo enorme ben prima dell'arrivo di Inzaghi.
Simone è stato 6 giornate al posto di Pioli e la campagna acquisti l'ha fatta Tare, non lui. Nell'estate sono arrivati Luis Alberto e Immobile, ma non per la "fama" che si era fatta Inzaghi in sette giornate.
Allora, secondo te quali sono i fuoriclasse arrivati da noi per l'ipotetico rialzo dell'asticella dovuto ad Inzaghi? 
Per quanto riguarda Sarri, il suo arrivo non è stato determinato dal periodo inzaghiano, ma dall'arrivo di Mourinho, con migliaia di laziali tremebondi che già paventavano i trofei che sarebbero sbarcati sull'altra sponda. Sicuramente ricordi l'immagine di Mourinho in vespa oscurato dal fumo della sigaretta sarriana. È stata una questione di immagine, favorita dalla psicologia bacata di parte della tifoseria laziale, che sbava sempre dietro al Nome. 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: tommasino il Oggi alle 21:25Ok, grazie.

Per non parlare di come è stato accolto Baroni.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Una cosa sola al momento la trovo bella, è nato il 9 gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: cartesio il Oggi alle 22:18Per non parlare di come è stato accolto Baroni.
Lazio, continua la protesta dei tifosi contro Lotito

Così, dici?

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 18:19Ma é tutto vero? Non l'ho sognato ieri?

vero vero bruciato il Toro al fotofinish, stavolta ila carta nel fax c era

Discussione precedente - Discussione successiva