NO PAREGGIO

Aperto da lazionelcuore, 03 Mag 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se la Roma non vincesse, firmerei col sangue per un pareggio a Udine..

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
qui ci sono troppe variabili........interne ed esterne.........

un risultato positivo a ud anche un pareggio può andare

la roma ha un calendario più difficile del nostro e spero stramazzi o almeno si inceppi sia con il milan che con il catania.........diciamo 2 pareggi........

a quel punto il pareggio con ud e i punti con il genoa  e siamo qs a cavallo   :)   sperando che non ci sia un colpo di coda di udin

se no ci tocca vincere anche a lecce

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Se il rigoria dovesse rubare anche la partita con il milan i due capitani di Lazio ed udinese prima della partita dovrebbero effettuare un pari e dispari e chi perde, nel caso in cui la sfida a 2 minuti dalla fine fosse ancora in parita, dovrebbe essere costretto a segnare un autogol.
Ma di quelli clamorosi, da farli schiattare di rabbia!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 03 Mag 2011, 13:15
L'unica possibilità che ha la Roma di non fare 9 punti è non vincere a Catania, le due in casa sono sei punti sicuri, specie quella con il Milan...

Secondo me, infatti noi non vinciamo nè a Udine nè a Lecce e faticheremo molto pure col Genoa...

meno male che ricompari magicamente ogni tanto.. mi fa piacere.

è bello leggere le tue perle.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
bah, ragazzi, io sono semi-demoralizzato....
ci possiamo pure fomentare come maledetti con "li asfaltiamo" "glielo facciamo a strisce" "sempre in attacco e interventi duri" e quantaltro, ma quello che a me sembra è che se fossero tifosi andrebbero in campo che sembrerebbero il Barcellona, ma nella squadra non c'è qualcuno che sente l'ambiente in maniera così estrema come un tifoso. Possono fare anche dichiarazioni come "daremo il 200% anche per i tifosi" e "vogliamo il traguardo Champions" ma la rabbia ed il furore che ti danno la scossa e la forza per annientare qualunque avversario... quella la senti solo se sei tifoso...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: robylele il 03 Mag 2011, 19:19
meno male che ricompari magicamente ogni tanto.. mi fa piacere.

è bello leggere le tue perle.
:)

Tu invece stai sempre qui...
Non c'hai proprio nient'altro da fare!!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quando sono entrato nello stadio ieri sera ho visto nella curva nord uno striscione c'era scritto VINCERE, ho detto agli amici che erano con me, quella parola in passato ha portato sfiga.
Basta con gli slogan. ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BoyRM76 il 03 Mag 2011, 18:24
Scordatevi che l'Udinese voglia andare in Champions.

Pozzo vive creando dei campioni DA VENDERE ogni anno, se andasse in Champions dovrebbe tenerli e magari pure rafforzare la sua squadra, non è la sua politica, secondo me ha chiesto proprio di rallentare e infatti dalle ultime prestazioni si vede nettamente il calo.

Di questo ovviamente beneficieranno i piscioruggine.

Quindi secondo il tuo ragionamento domenica è facile, no perchè sento da più parti che Pozzo non vuole la squadra in champions, e che fa, va dai giocatori a dirgli di mollare, ma non ci credo, per me lo vuole eccome il 4 posto, così vende qualche pezzo si intasca bei soldi e non solo se passa il turno si prende pure i soldi dei diritti tv, male che va è europa league.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: sweeper77 il 03 Mag 2011, 18:29
con tutto il bene bombo...assolutamente no....qui come si parla di impresa, gioia, o grande partita arriva la doccia fredda...tutti zitti invece da domani e fritto a udine

hai ragione, ma  io vorrei vedere giocatori affamati, agonisticamente affamati e lo vorrei pur sapendo che non rientra nelle caratteristiche dei nostri Calciatori.

Cmq, io voglio vincere, sicuramente non perdere, anche perchè il campionato non finisce domenica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2011, 18:42
mi accodo e associo...vediamo cosa succede Sabato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 03 Mag 2011, 20:42
Tu invece stai sempre qui...
Non c'hai proprio nient'altro da fare!!!!

sono fatto così, scrivo nella vittoria e nella sconfitta.

non compaio magicamente quando siamo in difficoltà e solo per postare una scemenza.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: nordest2 il 03 Mag 2011, 18:44
la roma ha un calendario più difficile del nostro e spero stramazzi o almeno si inceppi sia con il milan che con il catania.........diciamo 2 pareggi........

LA RIOMMMA HA UN CALENDARIO PIU' DIFFICILE DEL NOSTRO?! Ma scherzi?

3 punti col Milan che NON vuole vincere lo scudetto a Roma, ma a San Siro la domenica dopo contro il Cagliari
3 punti col Catania già salvo
3 punti con la Sampdoria già retrocessa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BoyRM76 il 04 Mag 2011, 17:30
LA RIOMMMA HA UN CALENDARIO PIU' DIFFICILE DEL NOSTRO?! Ma scherzi?

3 punti col Milan che NON vuole vincere lo scudetto a Roma, ma a San Siro la domenica dopo contro il Cagliari
3 punti col Catania già salvo
3 punti con la Sampdoria già retrocessa

ah beh allora co sti luoghi comuni vale pure per noi

3 punti perchè l'udinese in champions non ci vuole andare
3 col genoa salvo
3 con il lecce salvo (perchè samp retrocessa).

facile no ?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

PS: io me la gioco fino in fondo

PPS: nessuno avverte una vaghissima contraddizione sul concetto di "falsare un campionato"? Ci leggono, e anche se non lo facessero, schiena dritta. E forza Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: ceasarCM il 03 Mag 2011, 19:57
bah, ragazzi, io sono semi-demoralizzato....
ci possiamo pure fomentare come maledetti con "li asfaltiamo" "glielo facciamo a strisce" "sempre in attacco e interventi duri" e quantaltro, ma quello che a me sembra è che se fossero tifosi andrebbero in campo che sembrerebbero il Barcellona, ma nella squadra non c'è qualcuno che sente l'ambiente in maniera così estrema come un tifoso. Possono fare anche dichiarazioni come "daremo il 200% anche per i tifosi" e "vogliamo il traguardo Champions" ma la rabbia ed il furore che ti danno la scossa e la forza per annientare qualunque avversario... quella la senti solo se sei tifoso...

però potrebbe avere una scossa per annientare l'avversario dai numerosi torti subiti, almeno quello, da professionisti che si allenano ogni giorno e non vedono ripagati i loro sforzi, lo faranno?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: robylele il 04 Mag 2011, 12:47
sono fatto così, scrivo nella vittoria e nella sconfitta.

non compaio magicamente quando siamo in difficoltà e solo per postare una scemenza.

Tu non c'hai una mazza da fà nella vita, questa è la verità!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2011, 18:42

Non solo, ma anche se vince L'udinese rimane sotto alla roma anche con i tre punti in virtù degli scontri diretti...
dunque deve sperare che la rioma faccia un passo falso con il catania o con la samp e vincere le sue ultime due.
la stessa cosa che dovremmo fare noi in caso pareggiassimo... dunque, in ogni caso è assurdo sperare di far vincere l'udinese nei minuti finali. Basta farsi i conti e questo topic neanche sarebbe partito

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
La nostra storia di dice che dopo grandi ingiustzie subite, quamdo tutto sembra perso, arriva sempre un mezzo miracolo.
Io di credo 

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Dopo lo 0-0 di Roma-Milan diventa sempre più imperativo........

NO AL PAREGGIO!!!!!!

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Beh, con un pareeggio siamo quarti... ed avremmo passato il peggio, ovvero inter-juventus-udinese...

certo, con una vittoria, la roma sarebbe a -3 e l'udinese a -4... dunque sempre meglio

ma diciamo che noi domani possiamo giocarci due risultati su tre

Discussione precedente - Discussione successiva