Anche io mi complimento con il creatore del topic. Dico la mia dal nord Italia... da lontanto la Lazio la si "vede" meglio, perchè la guardi in TV, quando puoi la guardi dal vivo nelle trasferte nordiche, non hai a che fare nè col nemico nè con tanti Laziali, e quelli che hai conosciuto qui, sono diventati amici, perchè è la Lazio che lega. Ascoltai sul web radio6 dopo la vittoria sull'inter dello scorso anno, sempre con gol di Klose. Ero sconcertato dalle telefonate. Credo fossimo secondi o terzi, l'inter non era disastrata, anzi... mamma mia... me volevo da le martellate sulle palle, mette er cilicio e fustigarmi...
Detto questo, lo scorso anno un "minimo" di speranza ce l'avevo, una briciola, perchè davo per scontato che saremmo riusciti per lo meno a battere chievo (anche se bestia nera) siena palermo e qualche altra squadra del genere. Certo, memore dell'anno precedente, speravo che Lotito un paio di puntelli li prendesse (l'anno prima fu peggio, con dipartita di Cisse...) per non commettere lo stesso errore, invece nulla, siamo rimasti corti come era già capitato... il campionato è stata un'agonia (un po' come questo girone di andata...) ma fortunatamente in coppa eravamo tanto belli, ultimi italiani in Europa, eppure nessuna spinta editoriale ecc ecc.
Quello che vedo su questa squadra è solo aria pesante, fosca, notizie brutte, sia per società giocatori tifosi.
Siamo stati quasi due anni con la spada di Damocle "Mauri", scommesse, penalizzazioni, intercettazioni, contestazioni, squalifica stadio in Europa... pesante pesante pesante.
Ok che non dobbiamo berci tutto come i riommerdi, però, quelli venivano incensati anche all'arrivo di le "la rivoluzione culturale":.. che du [...]... il ritorno del boemo... figurati se non lo fanno ora. Noi, a prescindere... aria fosca, pesante. Cheppalle.