Noi tifosi ora abbiamo due strade...

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« il: 15 Dic 2015, 08:48 »
Possiamo decidere di aiutare e sostenere i ragazzi oppure affossarli definitivamente.
Io ha fondo perduto ho deciso di sostenerli pure se continueranno a fare schifo! Al di la di tutto sono ragazzi in piena difficoltà...diamogli una mano ! Almeno noi tifosi non diventiamo complici di una stagione scellerata!


Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #1 il: 15 Dic 2015, 08:55 »
Thats it. Qua si rischia seriamente,bisogna riempire sto cavolo di stadio.
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #2 il: 15 Dic 2015, 08:59 »
E basta con questi appelli, che ognuno si senta libero di fare ciò che vuole, stiamo parlando solo di calcio, io contesto!
Stiamo parlando di Lazio,non di calcio,il calcio è uno sport,la Lazio è un sentimento. Poi ovvio che ognuno faccia ciò che si sente di fare senza esser colpevolizzato.
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #3 il: 15 Dic 2015, 11:13 »
I cosiddetti tifosi hanno già scelto.
Quelli non cosiddetti, una sparuta minoranza, continua a perdere tempo, soldi, salute allo stadio. Saranno sempre di meno. Alla fine me dovrò far dare le chiavi dell'olimpico, o dite che ce penserà il mio personal steward, l'ultimo rimasto?

Online arturo

*****
14661
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #4 il: 15 Dic 2015, 11:17 »
io penso che l'opzione 2, non dovrebbe nemmeno essere pensata. :since

Offline Daniela

*****
26049
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #5 il: 15 Dic 2015, 11:17 »
Boh per c'è una sola opzione: tifare
(Ognino come può)

Offline zimmer

*
1632
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #6 il: 15 Dic 2015, 11:26 »
I cosiddetti tifosi hanno già scelto.
Quelli non cosiddetti, una sparuta minoranza, continua a perdere tempo, soldi, salute allo stadio. Saranno sempre di meno. Alla fine me dovrò far dare le chiavi dell'olimpico, o dite che ce penserà il mio personal steward, l'ultimo rimasto?

Io ci sarò! Ho deciso che, salute a parte, quest'anno non mancherò più una partita. E' bello andare allo stadio quando tutto fila liscio, ma il tifoso vero (tifoso nel senso corretto e unico per me del termini) si vede in queste occasioni. Magari sbraita, s'incazza, strilla e strepita, si deprime, fischia la squadra alla fine della partita, ma a quella successiva è di nuovo là con la sua sciarpetta e che con la fede incrollabile che sarà una partita diversa e che dovrà tifare con quanto fiato ha in corpo.

Offline valpa62

*
3653
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #7 il: 15 Dic 2015, 11:31 »
Sostegno costante sempre e comunque per la nostra Lazio.Ora più che mai  :since

Offline Bambino

*
5103
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #8 il: 15 Dic 2015, 11:34 »
Io ci sarò! Ho deciso che, salute a parte, quest'anno non mancherò più una partita. E' bello andare allo stadio quando tutto fila liscio, ma il tifoso vero (tifoso nel senso corretto e unico per me del termini) si vede in queste occasioni. Magari sbraita, s'incazza, strilla e strepita, si deprime, fischia la squadra alla fine della partita, ma a quella successiva è di nuovo là con la sua sciarpetta e che con la fede incrollabile che sarà una partita diversa e che dovrà tifare con quanto fiato ha in corpo.

 :up: sono d'accordo, sosteniamola e magari contestiamola, ma allo stadio, con la presenza.. con la voce.. magari non con i cori contro lotito ma solo quelli per la lazio, poi a fine partita ognuno fa quello che vuole..
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #9 il: 15 Dic 2015, 11:35 »
a sto punto faccio in modo di essere a roma pure per la coppa italia

Offline GazzaA

*
831
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #10 il: 15 Dic 2015, 11:36 »
i tifosi hanno una sola strada  tifare e dare una buona immagine della lazio e del suo ambiente la strada migliore per attirare compratori o sponsor
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #11 il: 15 Dic 2015, 11:38 »
Forza ragazzi .... 

Offline GiPoda

*
4595
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #12 il: 15 Dic 2015, 11:46 »
Credo che il rito della contestazione al campo nella migliore delle ipotesi nn ha sortito effetti nella peggiore è riuscita solo ad aumentare la tensione.
Sano buon senso, anche per quanto visto in campo con gente in ansia da prestazione,  impone una tregua ed un riavvicinamento a questi ragazzi.
Al momento non c'è altra via.
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #13 il: 15 Dic 2015, 12:18 »
I cosiddetti tifosi hanno già scelto.
Quelli non cosiddetti, una sparuta minoranza, continua a perdere tempo, soldi, salute allo stadio. Saranno sempre di meno. Alla fine me dovrò far dare le chiavi dell'olimpico, o dite che ce penserà il mio personal steward, l'ultimo rimasto?
una precisazione, i tifosi della nord stanno combattendo una battaglia per loro consona e vanno in trasferta, che gli vuoi dire?
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #14 il: 15 Dic 2015, 12:47 »
I tifosi sono clienti, toccherà alla Lazio riportarli allo stadio.

Offline Thorin

*
3078
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #15 il: 15 Dic 2015, 14:44 »
I tifosi sono clienti, toccherà alla Lazio riportarli allo stadio.

Io vado oltre, chi non va allo stadio ha i suoi motivi e non mi permetto di giudicarli (io ad esempio non ci vado, ci vorrebbe una bella faccia di... bronzo da parte mia a criticarli), ma chi va allo stadio sostenga la squadra.
I nostri giocatori non sono quelli che rispondono ai fischi con l'impeto d'orgoglio, si deprimono ancora di più quindi per favore se andate allo stadio sostenete la squadra, poi quando tornate a casa vi sfogate su internet, ma allo stadio uniti con la squadra.
Per favore.
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #16 il: 15 Dic 2015, 14:55 »
Io vado oltre, chi non va allo stadio ha i suoi motivi e non mi permetto di giudicarli (io ad esempio non ci vado, ci vorrebbe una bella faccia di... bronzo da parte mia a criticarli), ma chi va allo stadio sostenga la squadra.
I nostri giocatori non sono quelli che rispondono ai fischi con l'impeto d'orgoglio, si deprimono ancora di più quindi per favore se andate allo stadio sostenete la squadra, poi quando tornate a casa vi sfogate su internet, ma allo stadio uniti con la squadra.
Per favore.
Ieri sera verso la fine del primo tempo quello che rimaneva dello stadio ha provato a infondere un po' di entusiasmo (e facci un gol....) dal momento che la squadra sembrava impegnarsi, poi alla ripresa i giocatori non hanno offerto tutto 'sto furore agonistico.....
Sorvoliamo sull'invito: poi quando tornate a casa vi sfogate su internet, non credo sia il momento.

Offline Thorin

*
3078
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #17 il: 15 Dic 2015, 15:04 »
Ieri sera verso la fine del primo tempo quello che rimaneva dello stadio ha provato a infondere un po' di entusiasmo (e facci un gol....) dal momento che la squadra sembrava impegnarsi, poi alla ripresa i giocatori non hanno offerto tutto 'sto furore agonistico.....
Sorvoliamo sull'invito: poi quando tornate a casa vi sfogate su internet, non credo sia il momento.

No no, guarda che sono serio, mica è una battuta.
La Lazio così fa arrabbiare, è normale, quello che chiedo a chi va allo stadio è di sfogare la propria rabbia negli altri posti dove parla di Lazio, che sia a casa, al bar, o su internet.
Capito? Non era nessuna provocazione  ;)
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #18 il: 15 Dic 2015, 15:18 »
io contesto. i giocatori degli della lazio non esistono più, oggi il calcio è fatto di mercenari professionisti, e allora li contesto perchè questi sono professionisti scarsi. non contesterei i vari giordano chinaglia ecc, ma questa è un'altra roba

Offline Thorin

*
3078
Re:Noi tifosi ora abbiamo due strade...
« Risposta #19 il: 15 Dic 2015, 15:24 »
io contesto. i giocatori degli della lazio non esistono più, oggi il calcio è fatto di mercenari professionisti, e allora li contesto perchè questi sono professionisti scarsi. non contesterei i vari giordano chinaglia ecc, ma questa è un'altra roba

Il ragionamento di base è giusto, peccato che in campo ci vanno loro e i risultati li fanno loro, se vedi che contestarli è peggio che fai?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod