Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Giu 2011, 08:09
Quindi, se ho capito bene, nella rosa degli attaccanti noi abbiamo un 34enne, un 33enne, due 30enni (Floccari, che sino a prova contraria non è stato ancora ceduto e in ogni caso, dopo un anno di prestito ritornerà, e Sculli) e ci togliamo un23enne per prendere un altro '81? Perché dobbiamo vincere ORA ed evidentemente si vince con un attaccante, forse di riserva, e la cui superiorità rispetto a Zarate e Kozak, a parte l'ambientamento, a me sembra tutt'altro che certa, e non con il terzino destro (Konko!), con il portiere e con un mediano. Perché se i 5-6 milioni vanno da una parte, non possono andare dall'altra.
Tutto questo potrebbe andare bene all'attuale allenatore, che piuttosto che lanciare un giovane venderebbe l'anima al diavolo, ma a noi conviene? E tra un anno, e ovviamente non è detto che vinceremo ORA, con quest'attacco di pensionandi, protetti da ancora anni di contratto, che facciamo?

Per quale motivo questi calciatori tra un anno dovrebbero crollare in massa? Prendi ad esempio il Milan, che ha rinnovato a Nesta, Ambrosini e Seedorf, calciatori over 30 che hanno avuto più problemi fisici rispetto ai nostri. Non possiamo sapere quello che accadrà tra un anno, potrebbero crollare tutti come potrebbero stare ancora tutti bene, c'è comunque Zarate che è giovane, potrebbe tornare Kozak migliorato, ecc... tra un anno si faranno delle valutazioni, ora pensiamo alla stagione 2011/2012.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Mark Lenders il 17 Giu 2011, 00:42
Cinque milioni (più l'ingaggio) buttati nel cesso.
Un bel centrocampista in meno e il tutto per allontanare Klose dalla sua unica ragione di vita (la porta), mettere Zarate in panchina dove finirà per perdere anche le residue motivazioni, e costringere Kozak alla tribuna o ad andare in un'altra squadra.
Una mossa geniale, non c'è che dire. E il popolo bue pronto a battere le mani perché il nuovo giocarello c'ha il nome famoso, i capelli biondo platino e un po' di tatuaggi...
Per quel che vale sono d'accordissimo con te . Sinceramente non riesco a spiegarmi tutto quest'entusiasmo per l'arrivo di Djibril Cissé , che come già hai spiegato sarebbe pure quasi inutile tecnicamente

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Ma perchè vi accanite così tanto mi chiedo io..... tanto cissè non arriva...
:ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
cissé come modo di giocare sarebbe un doppione di klose. nel senso che pur avendo caratteristiche diverse sono due prime punte. di movimento e di sacrificio anche, ma nessuno dei due può giocare da seconda punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Vi ricordo che lotteremo su 3 fronti e ci servono ricambi continui e validi.

est1900

Visitatore
Klose nel Bayern ha giocato, quando ha giocato, sempre con una prima punta. Da Toni a Mario Gomez.
E comunque ha 33 anni, non puoi puntarci per 60 partite.
Ripeto, magari arrivasse Cissè.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
i tifosi greci del panatinaikos(o comem si scrive) stanno attaccando la pagina facebook della lazio

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Io mi sono limitato nel ricordargli l'albo d'oro recente (il tipo aveva scritto "TEAM FULL OF LOOSERS")

1996–97   Olympiacos
1997–98   Olympiacos
1998–99   Olympiacos
1999-00   Olympiacos
2000–01   Olympiacos
2001–02   Olympiacos
2002–03   Olympiacos
2003–04   Panathinaikos
2004–05   Olympiacos
2005–06   Olympiacos
2006–07   Olympiacos
2007–08   Olympiacos
2008–09   Olympiacos
2009–10   Panathinaikos
2010–11   Olympiacos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 12:40
Per quale motivo questi calciatori tra un anno dovrebbero crollare in massa? Prendi ad esempio il Milan, che ha rinnovato a Nesta, Ambrosini e Seedorf, calciatori over 30 che hanno avuto più problemi fisici rispetto ai nostri. Non possiamo sapere quello che accadrà tra un anno, potrebbero crollare tutti come potrebbero stare ancora tutti bene, c'è comunque Zarate che è giovane, potrebbe tornare Kozak migliorato, ecc... tra un anno si faranno delle valutazioni, ora pensiamo alla stagione 2011/2012.

i 3 ultratrentenni del Milan di cui parli riguardano due reparti. non come i 4 nostri (Klose, Rocchi, Floccari ed eventualmente Cissè) che riguardano un solo reparto (l'attacco), poi abbiamo Biava, Scaloni, Diaz, ecc.: quanto a numero di ultratrentenni noi siamo pressoché imbattibili. E la mia protesta riguardava appunto l'andar via di "Zarate che è giovane" in cambio di un '81.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
In parole povere non vogliono che Cissè vada alla Lazio per due motivi, soprattutto il secondo
1) Cissè è un loro idolo
2) noi laziali siamo fascisti

A quanto mi è sembrato di capire hanno un mezzo gemellaggio con i difettosi.

Io gli butto giù 'sta robetta qua...dei loro amichetti dai sani valori.

http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/sport/calcio/serie_a/svastiche/svastiche/svastiche.html

CrazyEagle

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
1) cissè non è una vera prima punta così come non lo è Klose (pertanto "teoricamente potrebbero anche giocare insieme) in realtà credo che da noi si alterneranno visto che abbiamo tre competizioni zarate farà la seconda punta alternandosi con sculli e rocchi
2) kozac, che io adoro, ha già detto che vorrebbe giocare di più e vorrebbe valutare una situazione di prestito per cui basterebbe mandarlo in una squadra che ci garantisca (magari dietro pagamento di un premio di valorizzazione) un certo numero di presenze, ad esempio, visto che floccari non vuole andarci, io lo consiglierei al cesena che cerca un centravanti magari ce danno anche parolo
3) io VOGLIO vedere cissè titolare al derby

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2011, 19:17
cmq:
1) cissè non è una vera prima punta così come non lo è Klose (pertanto "teoricamente potrebbero anche giocare insieme) in realtà credo che da noi si alterneranno visto che abbiamo tre competizioni zarate farà la seconda punta alternandosi con sculli e rocchi
2) kozac, che io adoro, ha già detto che vorrebbe giocare di più e vorrebbe valutare una situazione di prestito per cui basterebbe mandarlo in una squadra che ci garantisca (magari dietro pagamento di un premio di valorizzazione) un certo numero di presenze, ad esempio, visto che floccari non vuole andarci, io lo consiglierei al cesena che cerca un centravanti magari ce danno anche parolo
3) io VOGLIO vedere cissè titolare al derby

Non sono d'accordo sul punto 1, per me sono entrambe delle prime punte, non centravanti di peso, ma prime punte si.
Sugli altri due punti sono con te...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2011, 19:23
Non sono d'accordo sul punto 1, per me sono entrambe delle prime punte, non centravanti di peso, ma prime punte si.

Esattamente, sono ambedue prime punte ma di movimento. Kozak è invece un centravanti di peso.
Sarei molto curioso di vedere Zarate accanto a Cissè. A mio avviso anche il suo gioco ne uscirebbe notevolmente migliorato, perché sarebbe facilitato nel trovare gli spazi giusti.

PS: cmq i greci, tra i vari insulti, ci riconoscono solo un giocatore: Zarate (tanto che alcuni vorrebbero lo scambio... poracci). Saranno scemi, ma forse sta cosa ci dovrebbe far riflettere. O forse dovrebbe far riflettere quelli che Zarate lo butterebbero via anche domani.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io, a giudicare dai goal di Klose e Cissé, dico che sono due finalizzatori d'area...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2011, 19:23

Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2011, 19:35
Esattamente, sono ambedue prime punte ma di movimento. Kozak è invece un centravanti di peso.
Sarei molto curioso di vedere Zarate accanto a Cissè. A mio avviso anche il suo gioco ne uscirebbe notevolmente migliorato, perché sarebbe facilitato nel trovare gli spazi giusti.

Ma infatti, nel proseguio del punto 1, io li vedevo alternati, ho detto che "al limite" potrebbero giocare insieme basandomi essenzialmente sul fatto che miro nel bayern ha sempre giocato con una punta centrale vicino.
il fatto che sono talmente fomentato da cissè (MAI con il sacrificio di maurito però) che sto cercando escamotage per superare eventuali pareri contrari

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
γίνει επισυνάπτεται στο πέος

che sarebbe?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ha detto: magnate tranquilli, tanto non arriva. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva