Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #40 il: 21 Mag 2018, 07:20 »
io quest'anno non mi sono divertito affatto...ma forse il problema è solo mio.
è tutto un problema di obiettivi
voi puntavate allo scudetto e alla finale Champions partendo dall'Europa League
lo capisco avendo del resto una storia lastricata di successi
io anche per il numero di tifosi come si è visto ieri sono contento del gioco, dei punti fatti e della classifica
la partita di ieri l'abbiamo persa per un rinvio a casso, un rigore procurato, un fallo da dietro a centrocampo e due sostituzioni sbagliate
ci sta però nello sport come nella vita già il giorno dopo si deve ripartire

Online Tarallo

*****
111506
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #41 il: 21 Mag 2018, 07:25 »
La gomitata di Cancelo su Radu a inizio partita. Neanche fallo. Da lì avevo capito.
Il primo giallo di Lulic. La certezza.
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #42 il: 21 Mag 2018, 07:27 »
Poi hai perso la testa (di nuovo) e buttato nel cesso una grande stagione.
la testa per la precisione l’ha persa (?) uno che l”anno prossimo gioca la CL
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #43 il: 21 Mag 2018, 07:34 »
La gomitata di Cancelo su Radu a inizio partita. Neanche fallo. Da lì avevo capito.
Il primo giallo di Lulic. La certezza.
e comunque Lulic non l’ha fatta piccola la caxxata eh

Online Tarallo

*****
111506
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #44 il: 21 Mag 2018, 07:35 »
Sul primo giallo?

(Correzione, la gomitata era di D'Ambrosio su Felipe.)
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #45 il: 21 Mag 2018, 07:42 »
Sul primo giallo?

(Correzione, la gomitata era di D'Ambrosio su Felipe.)
no mi riferivo all’eapulsione....c’hai sufficiente esperienza per capi’ che l’arbitro ha dato cartellini a pioggia per essere sicuro che prima o poi qualcuno ce casca e a 80 mt dalla porta fai quel fallo ?
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #46 il: 21 Mag 2018, 07:52 »
Cerchiamo di allargare la prospettiva.
Se vuoi in CL andare,
da Goldman Sachs devi passare.
Famo 200 o 300 milioni di bond, e vedrai che stamo fissi tutti gli anni in CL. Vedi come cambiano gli arbitraggi e che begli articoli che scriveranno i pennivendoli. Funziona così il calcio finanziario del XXI secolo nell’Itaglia corrotta e pezzente dove quasi chiunque venderebbe la madre per 500 euro, a iniziare dalle categorie sopra citate.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #47 il: 21 Mag 2018, 07:56 »
Il ragionamento di dusk lo capisco e in buona parte lo condivido, però secondo me ci sono delle cose che andrebbero aggiunte (in parte se n'è parlato, purtroppo, pure durante la settimana).

Atalanta, Crotone e Inter non sono state più decisive di derby, fiorentina e Samp.
Nessuno avrebbe pensato di fare 7 punti dopo salisburgo, con tutto quello che ci stavamo nuovamente combinando a Firenze.
Secondo me fino a che hai avuto energie fisiche (tengo fuori salisburgo da questo discorso) hai reagito bene a quasi tutto, anche ai tantissimi errori difensivi.

La questione arbitrale quest'anno poi non è la solita.
Ieri c'erano laziali che dicevano "gli hanno pure tolto il rigore col var, di che ci vogliamo lamentare".
Cioè,  ci rendiamo conto dell'assurdità di quanto visto quest'anno? Siamo arrivati al punto che li dobbiamo ringraziare se applicano bene una tecnologia nata per ristabilire la verità del campo, e che invece per noi è diventata una sciagura. Spesso un dodicesimo avversario.

Ora, chiaro che ieri era un momento nel quale non si poteva e non si doveva sbagliare, purtroppo però c'è la realtà di una squadra arrivata all'ultimo mese consumata dalla fatica. Ieri dal 60 già si vedeva che in molti la benzina era finita, e quando non hai più fiato è difficile reagire, sotto tutti gli aspetti.
Siamo arrivati così stanchi però proprio perché il quarto posto ce lo eravamo meritato sul campo, con enormi sforzi.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #48 il: 21 Mag 2018, 07:57 »
il quarto posto ce lo eravamo meritato sul campo, con enormi sforzi.

Punto
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #49 il: 21 Mag 2018, 08:17 »
il quarto posto morale no ve prego

Offline porga

*
1600
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #50 il: 21 Mag 2018, 08:24 »
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #51 il: 21 Mag 2018, 08:24 »
Giusto, potevamo andare in Champions nonostante tutto. Ora speriamo che la società rinforzi la squadra per fare sempre meglio anche con eventuali cessioni.

Preparatevi però, perché il vostro "nonostante tutto" è il lasciapassare per il prossimo schifo 2018/2019. Non vi lamentate quando arriverà, perché ve lo meritate, a causa del vostro atteggiamento. ;)

Tornando al discorso di prima, come ha detto anche qualcun altro, vorrei che con la cessione di Milinkovic si crei una squadra da 90 punti, così a fine stagione ne avremo 80 e saremo in Champions. :)

Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #52 il: 21 Mag 2018, 08:27 »
il quarto posto morale no ve prego

si ma manco spacciamo per DV il colpevole de quanto successo. Ora avversario se ne andasse a fnc ma non me dite che le cazzate le ha fatte lui.....
Una squadra assolutamente tra le prime 3 più forti del campionato e non credo inferiore alla seconda che butta tutto al cesso così è una squadra de polli....e i polli non competono, mai

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #53 il: 21 Mag 2018, 08:27 »
il quarto posto morale no ve prego

Non cominciamo con queste cazzate.
Nessuno sta parlando di vittorie morali.
Giocheremo in e.l., punto.
Se vogliamo ragionare sul perchè sei finito fuori dalle prime quattro posizioni però o parliamo di tutto quello che abbiamo visto in stagione, oppure non parliamo di niente.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #54 il: 21 Mag 2018, 08:29 »
Giusto, potevamo andare in Champions nonostante tutto. Ora speriamo che la società rinforzi la squadra per fare sempre meglio anche con eventuali cessioni.

Preparatevi però, perché il vostro "nonostante tutto" è il lasciapassare per il prossimo schifo 2018/2019. Non vi lamentate quando arriverà, perché ve lo meritate, a causa del vostro atteggiamento. ;)

Tornando al discorso di prima, come ha detto anche qualcun altro, vorrei che con la cessione di Milinkovic si crei una squadra da 90 punti, così a fine stagione ne avremo 80 e saremo in Champions. :)

Ecco, pur non volendo far polemica, io questa settimana questo pensiero l'ho fatto più volte (senza scriverlo).

Offline Achab77

*****
12855
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #55 il: 21 Mag 2018, 08:31 »
Giusto, potevamo andare in Champions nonostante tutto. Ora speriamo che la società rinforzi la squadra per fare sempre meglio anche con eventuali cessioni.

Preparatevi però, perché il vostro "nonostante tutto" è il lasciapassare per il prossimo schifo 2018/2019. Non vi lamentate quando arriverà, perché ve lo meritate, a causa del vostro atteggiamento. ;)

Tornando al discorso di prima, come ha detto anche qualcun altro, vorrei che con la cessione di Milinkovic si crei una squadra da 90 punti, così a fine stagione ne avremo 80 e saremo in Champions. :)

Ah, quindi è colpevole pensare di migliorare ciò che si può migliorare mentre invece bisognerebbe disertare la domenica allo stadio per andare sotto la sede della Figc o della Gazzetta?
La mentalità da vittime sacrificali dopo Lazio torino ci ha portati a non chiudere la partita con 3 domeniche di anticipo, ma tutto sommato è stato meglio così, abbiamo dato un segnale al palazzo.
Fammi un po'capire cosa dovremmo fare, sono un po'confuso!

Online migdan

*****
5912
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #56 il: 21 Mag 2018, 08:41 »
Cerchiamo di allargare la prospettiva.
Se vuoi in CL andare,
da Goldman Sachs devi passare.
Famo 200 o 300 milioni di bond, e vedrai che stamo fissi tutti gli anni in CL. Vedi come cambiano gli arbitraggi e che begli articoli che scriveranno i pennivendoli. Funziona così il calcio finanziario del XXI secolo nell’Itaglia corrotta e pezzente dove quasi chiunque venderebbe la madre per 500 euro, a iniziare dalle categorie sopra citate.
Verbo. Complimenti, è la sintesi perfetta dei pensieri che non mi hanno fatto dormire la notte. Nei due anni di Mancini, ci consentirono di qualificarci nel 2002/2003, quando ancora non avevano deciso quale fosse il nostro destino. La stagione successiva, quando la banca ci mollò, e il fallimento sembrava segnato, finì esattamente come questa. Ce l'ho con me perché ancora mi emoziono e mi incazzo per i risultati di un carrozzone che con lo sport c'entra sempre di meno.

Offline Gio

*****
9639
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #57 il: 21 Mag 2018, 08:42 »
Abbiamo una societá con un modello inadeguato per la dimensione mondiale che il calcio sta assumendo.
Serve una societá che investa, che risponda alle offese, che stia sui tavoli che contano.
Noi oggi siamo fuori perché abbiamo risparmiato dieci milioni a gennaio, perché nessuno ci ha difeso quando ci hanno ammazzato, e quando abbiamo avuto qualcosa da dire  lo abbiamo fatto su facebook o con la nostra radio che ascoltano in 100, mentre i giornali coprivano mandanti ed esecutori.
Oggi sui giornali la societá dovrebbe fare l'inferno. Invece tutto bene. Viva l'Inter e noi ci venderemo SMS.
Siamo la botteguccia di quartiere dove il prosciutto é buono, molto buono, mentre intorno crescono i centri commerciali.
Ci può stare bene, allora oggi bisogna essere contenti. Forza Lazio, addio a chi se ne andrà e benvenuto Cristante e qualche sconosciuto dal nome esotico.
Se, invece, siamo incaxxati, inutile guardare al Var, ai cambi di Inzaghi, alle pippe che abbiamo in squadra e simili. È tempo perso. Dovrebbe cambiare tutto a partire dalla società.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #58 il: 21 Mag 2018, 08:43 »
Pure se x pagine fa, mi sento di quotare Dusk con “testa e cuore”.
Per crescere dobbiamo guardare in faccia anche i nostri limiti.

Offline tommasino

*****
20749
Re:Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.
« Risposta #59 il: 21 Mag 2018, 08:45 »
a mio parere il salto di qaulità in questa stagione l'abbiamo fatto.
Abbiamo gestito egregiamente i tre impegni, abbiamo valorizzato al massimo la rosa, abbiamo mostrato una continuità nell'arco di tutta la stagione, abbiamo ricompattato la gente Laziale.
Ma abbiamo anche certificato il fatto che noi, per un motivo o per un altro, la CL non la disputeremo mai.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod