Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.

Aperto da eagles671, 21 Mag 2018, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.905
Ma non possono "semplicemente" essere vere entrambe le cose?

1) Abbiamo subìto una serie di furti arbitrali vergognosi. Roba da smettere di seguire il calcio. Io personalmente ancora lo seguo solo per amore verso la Lazio, visto che per il resto siamo in un clima di credibilità pari a zero.
Il tutto in un clima di disonestà intellettuale da paura.
Siamo il Paese che (giustamente) si è stracciato le vesti dopo l'arbitraggio di Byron Moreno in Corea-Italia.
Gli stessi, però, che "povero Cutrone è un bravo ragazzo, non si è accorto di aver segnato col braccio (!). Basterebbe questa. La disonestà intellettuale, la sporcizia, la meschinità fatta concetto.
Vi immaginate un giocatore della Lazio segnare un goal DI BRACCIO contro il Milan? Vi immaginate la reazione che avrebbero? Ve lo riuscite a figurare, l'elenco di corsivi ed editoriali che chiedono la squalifica a vita, "pene esemplari" per la Lazio, la morte del calcio, ecc.ecc.
E il goal di Cutrone è uno dei torti meno evidenti che abbiamo subìto.

Il rigore di Lazio-Fiorentina è qualcosa di iper-stra-mega-super-zozzo. Una zozzeria evidente anche a un bambino stupido, anche alla persona con più scarse capacità logiche del mondo.
Lasciamo perdere il fatto che dal fotogramma uscito il giorno dopo si vedesse chiaramente che Caicedo colpisce il pallone prima. Concentriamoci sulla diretta: contrasto in area, l'arbitro lascia proseguire, passano due minuti, un giocatore della Fiorentina fa la rovesciata del millennio, miracolo di Strakosha, angolo. Fermi tutti, si torna indietro di due minuti e mezzo. L'arbitro va al video della VAR, vede un filmato confusissimo con un laziale e un fiorentino sul pallone, da cui non si evince NULLA.
E: ah sì, ok, rigore.
Dai, porca puttana, porca zozza, è RIDICOLO, VI RENDETE CONTO DI QUANTO CA**O SIA RIDICOLA UNA COSA DEL GENERE? E di quanto sia zozzo, lurido, vergognoso, il silenzio della stampa, il minimizzare, anzi, il normalizzare.
E ometto gli altri episodi, con la Fiorentina al ritorno, il rigore contro la Juve, Lazio-Torino, l'assurdo rigore per la Spal a Ferrara, eccetera, eccetera.
Ecco, queste cose sono lampanti.

2) ...ma, CONTEMPORANEAMENTE, dico, CONTEMPORANEAMENTE. Non ci sono Santi che tengano.
Non puoi trovarti 0-1 dopo il 4-2 all'andata, a 40 minuti dalla fine e prendere 4 goal. Non puoi minimamente. Non è possibile che, se vai a rivedere i video di Salisburgo-Lazio, improvvisamente la Lazio esce dal campo sostituita da un gruppo di ragazzini di 11 anni incapaci di contrastare qualsiasi cosa.
Ogni affondo del Salisburgo è goal. Uno dopo l'altro. Hai 3 goal di vantaggio e li sprechi TUTTI.

NON PUOI trovarti con due match point, di cui uno contro una squadra sull'orlo della retrocessione. Passi in vantaggio e TI FAI RIMONTARE e MENO MALE CHE LA RIAGGUANTI.
Vai con TRE PUNTI di vantaggio sullo scontro diretto, lo giochi in casa, lo porti al '75 sul 2-1. E improvvisamente, di nuovo, ti trasformi nella selezione di riserve di una squadra di parrocchia.

Io nella vita ho visto Lazio deboli, Lazio senza carattere, Lazio incapaci di reagire. Lazio senza ambizioni, senza sussulti e senza gioie.

Ma una incapacità tale di portare a casa MEZZO risultato non l'ho mai vista. Ci metterei pure l'eliminazione col Milan in Coppa Italia ai rigori. Sì ok, era ai rigori. Ma sei andato in vantaggio DUE VOLTE dal dischetto e ti sei fatto neutralizzare DUE VANTAGGI. Non puoi, non puoi, non è possibile, ma che è, un incubo?

Io ho avuto la sensazione ineluttabile della sconfitta 40 secondi prima del rigore, quando Berisha e non ricordo quali altri difensori cinchisciavano in area coi passaggetti, fino a un rinvio demenziale finito puntualmente sui piedi dell'avversario: in quel momento ho avuto la sensazione che, nonostante il vantaggio di DUE GOAL a 14 minuti dalla fine più recupero, in Champions non ci saremmo andati.

C'è qualcosa di profondamente insano.

E su de Vrij non si dovrebbe nemmeno discutere: sì, ci hanno fatto la zozzata. Ma in guerra queste cose esistono. E in guerra prendi atto di attacchi a sorpresa, scorrettezze, ceffoni in faccia ecc., e ri-pianifichi, reagisci e correggi il tiro.
Hanno fatto la zozzata di annunciare urbi et orbi il passaggio di De Vrij all'Inter a 10 giorni da Lazio-Inter. A quel punto fine. L'unica cosa che puoi fare è farlo accomodare in tribuna.
"Eh ma è il tuo difensore migliore". Pazienza, è bruciato.
Come se un bombardamento a sorpresa e contro le convenzioni di guerra ti distruggesse un tuo pezzo pregiato: pace, ormai è andata, devi capire come venirne fuori senza quel pezzo pregiato, poco da fare.

Io non credo manco nella malafede di DV. Credo nella natura umana, nell'ambizione quotidiana di chi fa sport a certi livelli, nei soldi, nelle pressioni, eccetera.
Nessuna persona al mondo sana di mente non sarebbe seriamente disturbata a trovarsi nella posizione del DV. L'inconscio di DV è quello di una persona che se vince l'Inter va a giocare la Champions, se vince la Lazio si attacca. Pensate davvero che, con tutta la buona fede, la buona volontà, il professionismo (del giorno. Perché dal giorno dopo diventi un giocatore dell'Inter), eccetera, un DV sia sgombro dal pensiero che per lui è molto meglio se vince l'inter e quindi molto meglio se perde la Lazio?
Quelle lacrime del cazzo sono proprio la testimonianza dell'uomo che non regge il peso e che ha fatto venire fuori i suoi pensieri in mondo visione. Che, oh cazzo, molto probabilmente da oggi in poi un popolo, quello Laziale, mi augurerà le peggio cose e non mi perdonerà mai.
Sì, tra un par di mesi a De Vrij tutto questo non gli interesserà manco di striscio, ma per stasera va così.

Insomma i fattori sono tanti, sono complessi e sono variegati. Coesistono, nessuno esclude l'altro, ma, anzi, fanno un quadro di insieme piuttosto comprensibile per la situazione.

Amen. Ormai è andata.
I miei due centesimi finali? Nonostante le abnormi zozzerie, con ciliegina sulla torta l'atteggiamento dei media per cui Lazio-Inter era una partita tra l'italiana Inter e uno sparring partner bulgaro misconosciuto, gli errori fatti sono inequivocabili. Non meritavamo la Champions, ahimè.
E, si badi bene, non ci andiamo finendo a paripunti con la 4a. Come successo già ben altre due volte in epoca lotitiana. Questo è.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: TomYorke il 21 Mag 2018, 08:27
Non cominciamo con queste cazzate.
Nessuno sta parlando di vittorie morali.
Giocheremo in e.l., punto.
Se vogliamo ragionare sul perchè sei finito fuori dalle prime quattro posizioni però o parliamo di tutto quello che abbiamo visto in stagione, oppure non parliamo di niente.
Sono d'accordo con te, è giusto parlare di tutto quello che è successo (io per es. mi ricordo più i punti persi con Genoa e Juve in casa nel recupero che non degli errori arbitrali  perchè quei punti, che qualcuno in un altro topic ha definito giustamente "sanguinosi", era nelle ns possibilità  non perderli); però oggi i fatti mi dicono che il quarto posto sul campo non lo abbiamo meritato così come il Napoli non ha meritato lo scudetto e le merde e la Juve la finale di CL.
Cmq l'anno prossimo sempre a tifare Lazio saremo e questo mi conforta assai   

Sledgehammer

Visitatore
Ma non possono "semplicemente" essere vere entrambe le cose?

1) Abbiamo subìto una serie di furti arbitrali vergognosi. Roba da smettere di seguire il calcio. Io personalmente ancora lo seguo solo per amore verso la Lazio, visto che per il resto siamo in un clima di credibilità pari a zero.
Il tutto in un clima di disonestà intellettuale da paura.
Siamo il Paese che (giustamente) si è stracciato le vesti dopo l'arbitraggio di Byron Moreno in Corea-Italia.
Gli stessi, però, che "povero Cutrone è un bravo ragazzo, non si è accorto di aver segnato col braccio (!). Basterebbe questa. La disonestà intellettuale, la sporcizia, la meschinità fatta concetto.
Vi immaginate un giocatore della Lazio segnare un goal DI BRACCIO contro il Milan? Vi immaginate la reazione che avrebbero? Ve lo riuscite a figurare, l'elenco di corsivi ed editoriali che chiedono la squalifica a vita, "pene esemplari" per la Lazio, la morte del calcio, ecc.ecc.
E il goal di Cutrone è uno dei torti meno evidenti che abbiamo subìto.

Il rigore di Lazio-Fiorentina è qualcosa di iper-stra-mega-super-zozzo. Una zozzeria evidente anche a un bambino stupido, anche alla persona con più scarse capacità logiche del mondo.
Lasciamo perdere il fatto che dal fotogramma uscito il giorno dopo si vedesse chiaramente che Caicedo colpisce il pallone prima. Concentriamoci sulla diretta: contrasto in area, l'arbitro lascia proseguire, passano due minuti, un giocatore della Fiorentina fa la rovesciata del millennio, miracolo di Strakosha, angolo. Fermi tutti, si torna indietro di due minuti e mezzo. L'arbitro va al video della VAR, vede un filmato confusissimo con un laziale e un fiorentino sul pallone, da cui non si evince NULLA.
E: ah sì, ok, rigore.
Dai, porca puttana, porca zozza, è RIDICOLO, VI RENDETE CONTO DI QUANTO CA**O SIA RIDICOLA UNA COSA DEL GENERE? E di quanto sia zozzo, lurido, vergognoso, il silenzio della stampa, il minimizzare, anzi, il normalizzare.
E ometto gli altri episodi, con la Fiorentina al ritorno, il rigore contro la Juve, Lazio-Torino, l'assurdo rigore per la Spal a Ferrara, eccetera, eccetera.
Ecco, queste cose sono lampanti.

2) ...ma, CONTEMPORANEAMENTE, dico, CONTEMPORANEAMENTE. Non ci sono Santi che tengano.
Non puoi trovarti 0-1 dopo il 4-2 all'andata, a 40 minuti dalla fine e prendere 4 goal. Non puoi minimamente. Non è possibile che, se vai a rivedere i video di Salisburgo-Lazio, improvvisamente la Lazio esce dal campo sostituita da un gruppo di ragazzini di 11 anni incapaci di contrastare qualsiasi cosa.
Ogni affondo del Salisburgo è goal. Uno dopo l'altro. Hai 3 goal di vantaggio e li sprechi TUTTI.

NON PUOI trovarti con due match point, di cui uno contro una squadra sull'orlo della retrocessione. Passi in vantaggio e TI FAI RIMONTARE e MENO MALE CHE LA RIAGGUANTI.
Vai con TRE PUNTI di vantaggio sullo scontro diretto, lo giochi in casa, lo porti al '75 sul 2-1. E improvvisamente, di nuovo, ti trasformi nella selezione di riserve di una squadra di parrocchia.

Io nella vita ho visto Lazio deboli, Lazio senza carattere, Lazio incapaci di reagire. Lazio senza ambizioni, senza sussulti e senza gioie.

Ma una incapacità tale di portare a casa MEZZO risultato non l'ho mai vista. Ci metterei pure l'eliminazione col Milan in Coppa Italia ai rigori. Sì ok, era ai rigori. Ma sei andato in vantaggio DUE VOLTE dal dischetto e ti sei fatto neutralizzare DUE VANTAGGI. Non puoi, non puoi, non è possibile, ma che è, un incubo?

Io ho avuto la sensazione ineluttabile della sconfitta 40 secondi prima del rigore, quando Berisha e non ricordo quali altri difensori cinchisciavano in area coi passaggetti, fino a un rinvio demenziale finito puntualmente sui piedi dell'avversario: in quel momento ho avuto la sensazione che, nonostante il vantaggio di DUE GOAL a 14 minuti dalla fine più recupero, in Champions non ci saremmo andati.

C'è qualcosa di profondamente insano.

E su de Vrij non si dovrebbe nemmeno discutere: sì, ci hanno fatto la zozzata. Ma in guerra queste cose esistono. E in guerra prendi atto di attacchi a sorpresa, scorrettezze, ceffoni in faccia ecc., e ri-pianifichi, reagisci e correggi il tiro.
Hanno fatto la zozzata di annunciare urbi et orbi il passaggio di De Vrij all'Inter a 10 giorni da Lazio-Inter. A quel punto fine. L'unica cosa che puoi fare è farlo accomodare in tribuna.
"Eh ma è il tuo difensore migliore". Pazienza, è bruciato.
Come se un bombardamento a sorpresa e contro le convenzioni di guerra ti distruggesse un tuo pezzo pregiato: pace, ormai è andata, devi capire come venirne fuori senza quel pezzo pregiato, poco da fare.

Io non credo manco nella malafede di DV. Credo nella natura umana, nell'ambizione quotidiana di chi fa sport a certi livelli, nei soldi, nelle pressioni, eccetera.
Nessuna persona al mondo sana di mente non sarebbe seriamente disturbata a trovarsi nella posizione del DV. L'inconscio di DV è quello di una persona che se vince l'Inter va a giocare la Champions, se vince la Lazio si attacca. Pensate davvero che, con tutta la buona fede, la buona volontà, il professionismo (del giorno. Perché dal giorno dopo diventi un giocatore dell'Inter), eccetera, un DV sia sgombro dal pensiero che per lui è molto meglio se vince l'inter e quindi molto meglio se perde la Lazio?
Quelle lacrime del cazzo sono proprio la testimonianza dell'uomo che non regge il peso e che ha fatto venire fuori i suoi pensieri in mondo visione. Che, oh cazzo, molto probabilmente da oggi in poi un popolo, quello Laziale, mi augurerà le peggio cose e non mi perdonerà mai.
Sì, tra un par di mesi a De Vrij tutto questo non gli interesserà manco di striscio, ma per stasera va così.

Insomma i fattori sono tanti, sono complessi e sono variegati. Coesistono, nessuno esclude l'altro, ma, anzi, fanno un quadro di insieme piuttosto comprensibile per la situazione.

Amen. Ormai è andata.
I miei due centesimi finali? Nonostante le abnormi zozzerie, con ciliegina sulla torta l'atteggiamento dei media per cui Lazio-Inter era una partita tra l'italiana Inter e uno sparring partner bulgaro misconosciuto, gli errori fatti sono inequivocabili. Non meritavamo la Champions, ahimè.
E, si badi bene, non ci andiamo finendo a paripunti con la 4a. Come successo già ben altre due volte in epoca lotitiana. Questo è.
Dusk tutto perfetto, tutto pienamente corroborato dalle dichiarazioni dei nostri (Lulic e Inzaghi) a fine partita. Era destino un c@zzo. Voglio giocatori stronzi che non accettano la sconfitta gente che se perde ha un giramento di palle che per 2 giorni e megio starci a 3 metri di distanza

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
abbiamo giocato contro tutto e tutti e non ce l'abbiamo fatta ,eravamo li ad un centimetro dal traguardo ma è  l'evoluzione del risultato che non mi va giu' , al 75'  avevamo la partita saldamente in mano, ma come è possibile una cosa del genere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Rispetto tutti quelli che la vivono con un minimo di positività e riescono a razionalizzare
Io, scusate la volgarità, mi sento come se mi avessero inxulato forte con la sabbia, fa male e brucia, cazzo se brucia. Stanotte non ho quasi dormito.
E' finita molto ma molto male, per tanti motivi.
Anche perchè ci avevo creduto, in fondo. Felipe, ma che cazzo, mi ci hai fatto credere.
Poi, nel mio pessimismo, penso che sarà una sconfitta cher ci porteremo appresso per parecchio. Da tutti i punti di vista. Psicologico ed economico.
Avevo necessità di sfogarmi un po'

Oh, sempre

:since  :asrm

e intermerda, che aggiungerei agli emoticon

Ciao e buon calciomercato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 21 Mag 2018, 08:56
abbiamo giocato contro tutto e tutti e non ce l'abbiamo fatta ,eravamo li ad un centimetro dal traguardo ma è  l'evoluzione del risultato che non mi va giu' , al 75'  avevamo la partita saldamente in mano, ma come è possibile una cosa del genere?
ad esempio vogliamo dire che lulic è stato un gran collione?
Che il cambio Lukaku/Immobile è stata una cagata?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ci metto sopra il carico da undici: il segno della degenerazione finale di questo "sport" è nella prosopopea con cui è stata presentata Lazio-Inter, con conseguente stadio stracolmo, e conseguente disperazione sportiva, rispetto al relativo disenteresse, da parte di tutti, che ha ricevuto Salisburgo-Lazio. Che "sport" è uno in cui conta di più arrivare quarti piuttosto che quinti in un campionato di 38 partite, rispetto a raggiungere una semifinale continentale? Ma vi ricordate quanto abbiamo rosicato per le sconfitte col Boavista, il Borussia Dortmund, il Tenerife? E non erano i quarti di finale!
L'anno prossimo giocheremo comunque in Europa, quando il calcio era calcio non vedevo grandi differenze tra UEFA, Coppa delle Coppe e Coppa dei Campioni, poi piano piano mi sono assuefatto alla logica malefica degli ultimi anni.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2018, 07:25
La gomitata di Cancelo su Radu a inizio partita. Neanche fallo. Da lì avevo capito.
Il primo giallo di Lulic. La certezza.

purtroppo è così
aggiungo che le immagini sono sparite ma vorrei vedere anche il fallo su strakhosha
sul loro gol

chiunque era allo stadio era consapevole che nonostante il dominio
evidente della Lazio (nel primo tempo l'inter ha fatto due tiri)
un rigore per l'inter ci sarebbe stato e la Lazio non avrebbe mai finito in 11 vs. 11

ecco perchè sul 2-2 ho lasciato lo stadio
inutile avvelenarsi oltremodo

però i tifosi a parlare di Tare che non è buono ( :o)
la società che non vuole andare in UCL ( :o)
Inzaghi inesperto ecc ecc

ce l'hanno rubata già prima di ieri
con 5-6 punti in meno talmente evidenti che tutta Italia è rimasta sconcertata

la nostra colpa quella di essere un tantino ingenui nei momenti topici
per il resto splendida stagione
:ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

PS  in tanti anni mai visto un arbitro spingere un giocatore per farlo uscire dal campo di fretta :o una chicca che mi mancava 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: sololanebbia il 21 Mag 2018, 08:55
Sono d'accordo con te, è giusto parlare di tutto quello che è successo (io per es. mi ricordo più i punti persi con Genoa e Juve in casa nel recupero che non degli errori arbitrali  perchè quei punti, che qualcuno in un altro topic ha definito giustamente "sanguinosi", era nelle ns possibilità  non perderli); però oggi i fatti mi dicono che il quarto posto sul campo non lo abbiamo meritato così come il Napoli non ha meritato lo scudetto e le merde e la Juve la finale di CL.
Cmq l'anno prossimo sempre a tifare Lazio saremo e questo mi conforta assai

Rigore su Leiva.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Con un calcio pulito, ieri saremmo andati solo per festeggiare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: laziAle82 il 21 Mag 2018, 08:43
Pure se x pagine fa, mi sento di quotare Dusk con "testa e cuore".
Per crescere dobbiamo guardare in faccia anche i nostri limiti.

Questo è verissimo, e deve valere sempre!

Deckard

*
Lazionetter
* 1.219
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2018, 08:24
Giusto, potevamo andare in Champions nonostante tutto. Ora speriamo che la società rinforzi la squadra per fare sempre meglio anche con eventuali cessioni.

Preparatevi però, perché il vostro "nonostante tutto" è il lasciapassare per il prossimo schifo 2018/2019. Non vi lamentate quando arriverà, perché ve lo meritate, a causa del vostro atteggiamento. ;)

Tornando al discorso di prima, come ha detto anche qualcun altro, vorrei che con la cessione di Milinkovic si crei una squadra da 90 punti, così a fine stagione ne avremo 80 e saremo in Champions. :)

Il mio "nonostante tutto" (in altro topic) serve a non dimenticare le bastardàte che si sono viste contro la nostra Lazio in questa annata.

Siamo stati derubati, e poco importa se poi abbiamo sprecato diversi match point per mancanza di fiato, di cazzimma e di ricambi all'altezza. Anche perché in nessuna delle occasioni abbiamo demeritato per l'intera partita, ma solo quando è finita la benzina.

E che la benzina finisca nelle ultime partite di campionato, credo, è inevitabile quando devi gestire tre competizioni giocando sempre a mille, spesso in undici contro dodici.

Citazione di: Sledgehammer il 21 Mag 2018, 08:59
ad esempio vogliamo dire che lulic è stato un gran collione?
Che il cambio Lukaku/Immobile è stata una cagata?

Lulic è stato pollo, senz'altro. Ma aveva sul groppone un'ammonizione inventata e, come suo solito, c'ha messo il cuore più della testa. La scivolata della seconda ammonizione la eviti se sei sufficientemente lucido. Non se hai appena incassato il gol del pareggio (che, lo ricordo, sarebbe stato ancora utile alla causa) e ti rode il culo perché stai pareggiando con una squadra che non lo merita.
Sul cambio di Immobile: Ciro non era al meglio, e nonostante tutto, bastava fosse lì. Però, talvolta, avere Lukaku fresco sulla fascia nei finali di partita ci ha avvantaggiato, soprattutto quando in mezzo all'area ci sta uno forte di testa da servire. A posteriori, un errore; in corso d'opera, poteva anche avere un senso: togliere un uomo non fisicamente al meglio per metterne uno veloce, con i loro laterali a corto di fiato.

Tutto questo, naturalmente, dal mio punto di vista.

SFL

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Daniela il 21 Mag 2018, 09:08
purtroppo è così
aggiungo che le immagini sono sparite ma vorrei vedere anche il fallo su strakhosha
sul loro gol

chiunque era allo stadio era consapevole che nonostante il dominio
evidente della Lazio (nel primo tempo l'inter ha fatto due tiri)
un rigore per l'inter ci sarebbe stato e la Lazio non avrebbe mai finito in 11 vs. 11

ecco perchè sul 2-2 ho lasciato lo stadio
inutile avvelenarsi oltremodo

però i tifosi a parlare di Tare che non è buono ( :o)
la società che non vuole andare in UCL ( :o)
Inzaghi inesperto ecc ecc

ce l'hanno rubata già prima di ieri
con 5-6 punti in meno talmente evidenti che tutta Italia è rimasta sconcertata

la nostra colpa quella di essere un tantino ingenui nei momenti topici
per il resto splendida stagione
:ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

PS  in tanti anni mai visto un arbitro spingere un giocatore per farlo uscire dal campo di fretta :o una chicca che mi mancava 

Non scrivo da mesi, non intervengo praticamente piu'.
Non ho visto la partita, non vedo piu' la Lazio da settimane.
Amici mi hanno chiesto di andare insieme a loro, mi volevano comprare il biglietto.
Ho declinato l'invito: "No grazie ragazzi, preferisco mettermi a piangere da solo in camera mia dopo che ci avranno rubato la Champions".
Mi guardavano attoniti....
"Ma perche' davvero pensate, dopo tutto quello che e' successo, che ci facciano andare in Champions? A danno dell'Inter? Contro cui giochiamo all'ultima DECISIVA di campionato? Dopo tutto il pianto che hanno fatto contro la Juventus? Dopo che ci hanno scippato il nostro miglior difensore e hanno depositato il contratto una settimana prima di giocare contro di noi? Se andate allo stadio aspettatevi SICURO un rigore contro per un cazzata di De Vrij, se la partita per l'Inter si dovesse mettere male".

Non dovevamo andare in Champions e non ci siamo andati...

Questo calcio non mi interessa....
Questo calcio non mi appassiona...
Troppo prevedibile...
Preferisco la mia pallavolo giovanile...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Deluso più che arrabbiato...perché sì, era già tutto scritto.
Un rigore e un espulsione per quanto mi riguarda non erano quotati...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Capisco lo scopo del topic e capisco sia un argomento delicato che rischia di far discutere tra Laziali, ma ho sempre detto la mia senza farmi troppi problemi e lo farò anche questa volta.

Ci hanno rubato dei punti durante il campionato? SI, almeno 8/9 punti, almeno!!
Con questi punti saremmo stati in CL? Avoja, almeno da 3/4 giornate

Detto ciò e avendo preso coscienza di ciò, è innegabile anche che le ultime 3 giornate, con 4 punti di vantaggio su una squadra demmerda come l'inter, avevi 3 match ball: hai fatto due punti!
In particolare sei andato a giocarti la qualificazione contro il crotone (squadra demmerda giustamente retrocessa) giocando con le infradito! Se giocavi a crotone come ieri, avresti vinto con 4 gol di scarto!
Invece no, ci siamo ridotti all'ultima giornata contro una squadra inferiore ma che ha individualità che possono farti male (soprattutto su palle inattive)
L'inter non avrebbe mai segnato su azione, non ne aveva le capacità! Quindi che facciamo noi? Ci inventiamo (a vantaggio loro) un 2 a 2 clamoroso, in cui marusic non si sa che caxxo aspetta a spazzare o a passare la palla al portiere, il portiere che si addormenta e fa un rilancio ridicolo e dulcis in fundo, DV che fa un'entrata assurda!
E' finita qui? Ma che sei scemo? Siamo la Lazio: Lulic fa un intervento da giallo e viene buttato fuori! Il resto lo conoscete....

In conclusione, sono AVVELENATO con arbitri e VAR per tantissimi episodi capitati durante la stagione! Episodi che innegabilmente ti hanno portato a giocarti uno scontro da dentro e fuori contro l'inter.
Ma è altrettanto vero che nonostante tutti questi furti subiti, avevamo la situazione in mano e ci siamo fatti fregare come dei polli! Come a salisburgo dove per 70 minuti abbiamo dominato, siamo passati in vantaggio e poi ci siamo cacati sotto e ci siamo spenti! Come contro l'atalanta, dove una partita tutto sommato equilibrata, viene cambiata da due cambi: ilicic per loro e lukaku (al posto del centravanti) per noi. Da quel momento la Lazio è finita e l'atalanta ci prese a pallonate! Stassa cosa ieri: esce immobile, entra lukaku (il problema non è il giocatore, sia chiaro) e l'inter sposta il baricentro in avanti!

Forza Lazio sempre e comunque

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Giako77 il 21 Mag 2018, 09:24
Deluso più che arrabbiato...perché sì, era già tutto scritto.
Un rigore e un espulsione per quanto mi riguarda non erano quotati...

Ma siamo sicuri il loro primo gol fosse regolare?

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
hanno deciso che in CL ci andassero due squadre pesantemente indebitate.
È la vittoria del potere sul merito, non la mancata qualificazione alla CL, che fa male. È il non poter dire, ai propri figli ma anche a te stesso "Vedi, se ti impegni raggiungi obiettivi impensabili".
È pensare a facce da cazzo come Malagò, Nicchi e tutto il circo barnum intorno che ridono perché hanno rubato alla luce del sole impunemente che devasta.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Ma poi, io dico..dopo sta figura demmé, si va a cena di squadra?..mentre il 98% della gente sta insonne a fissare il muro, altri piangono, altri (come il sottoscritto) guidano di notte con i nervi a fior di pelle e loro fanno il saluto a De Vrji. Sono di un altro pianeta, o io o loro.

Contenuto sponsorizzato

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: giovannidef il 21 Mag 2018, 07:20
è tutto un problema di obiettivi
voi puntavate allo scudetto e alla finale Champions partendo dall'Europa League
lo capisco avendo del resto una storia lastricata di successi
io anche per il numero di tifosi come si è visto ieri sono contento del gioco, dei punti fatti e della classifica
la partita di ieri l'abbiamo persa per un rinvio a casso, un rigore procurato, un fallo da dietro a centrocampo e due sostituzioni sbagliate
ci sta però nello sport come nella vita già il giorno dopo si deve ripartire

A me 'ste risposte a pene di segugio me fanno sorridere. E' stata una stagione tribolata, con grandi soddisfazioni ma altrettante nausee per un senso di impotenza totale di fronte a ingiustizie tali da farti venire voglia di vomitare; il tutto condito dalla presa per il kulo dell'aurea da "piagnoni" che c'hanno dipinto addosso quando per altri, per un fallo laterale invertito, s'inventano trasmissioni sportive. Io non so chi c... tu sia, ma  sto dare giudizi sa molto de romatriste. E' proprio per questo che quando accade che:

Citazione di: giovannidef il 21 Mag 2018, 07:20

la partita di ieri l'abbiamo persa per un rinvio a casso, un rigore procurato, un fallo da dietro a centrocampo e due sostituzioni sbagliate
ci sta però nello sport come nella vita già il giorno dopo si deve ripartire
te monta una rabbia indescrivibile perché, con tutto quello che c'hanno fatto, te li stavi comunque a inc..à tutti. No, un'altra stagione così, con questo epilogo, non la voglio. Con buona pace del Voi che mi appioppi.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.812
Era scritto da tempo, sia per la roma che per l'inter.
Basta pensare all'uso chirurgico che è stato fatto della VAR nelle nostre partite.

http://www.superscommesse.it/notizie/errori_arbitrali__la_classifica_senza_sviste-2281.html

Juventus +5 --> 90
Napoli +2 --> 89
Lazio -4 --> 76
Roma +2 --> 75
Inter +1 --> 71

Discussione precedente - Discussione successiva