Non ce n'è per nessuno

Aperto da westman, 07 Mar 2011, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Siamo li dall'inizio del campionato,abbiamo dimostrato di avere le palle checchè ne dica guido de angelis e molta altra gente,adesso siamo a 2 punti dal terzo posto  e a 5 dal secondo.Si punta al terzo,e tenendo in conto che il terzo è virtualmente nostro poichè il Napoli sta crollando definitivamente,qualora l'inter rallenta non precluderei il secondo,anche se sarebbe difficile.
Cmq il terzo posto io lo vedo nostro ragazzi noi siamo una squadra che per vincere non gli serve una persona sola,segnano tutti,e siamo lissù da molto più tempo del napoli,quelli stanno crollando e io mi vado a prendere il terzo posto che mi da l'accesso diretto in champions league.
Daje Lazio!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252

Nelle ultime 8 giornate, 5 vittorie, un pareggio, due sconfitte: 16 punti, media 2 punti a partita.
Nelle precedenti 20 partite, 53 - 16 = 37 punti, media 1,85 punti a partita.

Nelle ultime 8 giornate della Lazio, 4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte: 14 punti, media 1,75 punti a partita.
Nelle precedenti 20 partite, 51 - 14 = 37 punti, media 1,85 punti a partita.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2011, 12:27
Il Napoli crolla?

Nelle ultime 8 giornate, 5 vittorie, un pareggio, due sconfitte: 16 punti, media 2 punti a partita.
Nelle precedenti 20 partite, 53 - 16 = 37 punti, media 1,85 punti a partita.

Nelle ultime 8 giornate della Lazio, 4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte: 14 punti, media 1,75 punti a partita.
Nelle precedenti 20 partite, 51 - 14 = 37 punti, media 1,85 punti a partita.
io vedo nel futuro caro,si vede che nelle ultime partite il napoli sta rallentando sempre più,i dati del passato non c'entrano la mia è una previsione! :)
ps.:in più la lazio è in crescita esponenziale mentre il napoli(oltre ad essere di gran lunga inferiore a noi tecnicamente) è in discesa dopo aver corso come un matto per 4 mesi,ai posteri l'ardua sentenza!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Alla luce dei dati inconfutabili offerti da westman lo scudetto non è solo probabile, è una certezza.
Mettemose comodi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
siete dei lazziali da strapazzo, il napoli e' una squadra de pippe con un fuoriclasse che sputa come tutti i fuoriclasse del centro sud e un mezzo indemoniato che corre e che tira ndo coio coio per cui se po' fa' sempre se san zarate ce da' una mano pero' eh ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Corsa sull'Inter: me sento che la prossima steccano!!!!  :since :asrm :D :D :s 8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Il buonumore di Westman mi ha contagiato, più che altro perché ho voglia di crederci.

Non svegliatemi!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

anch'io vedo il napoli in grossa difficoltà... prima della partita di ieri avevo detto: "se il napule non dovesse vincere con il brescia non va in champions"! Io confemro la mia tesi, perchè dopo aver preso una lezione di calcio dal milan oltre alle tre pere, rischiano il crollo psicologico e serivva una prova di forza contro il brescia per riprendere il cammino CL... al contrario hanno rischiato pure di perdere.

Per me loro volavano sulle ali dell'entusiasmo e credevano davvero nello scudetto. Ora sono demoralizzati e a Parma potrebbe esserci un'altra sorpresina... Starà tutto nella bravura di mazzarri a motivare la squadra, ma mi sembra stiano prendendo la piega del "è colpa dell'arbitro" che non paga quasi mai...

Temo molto l'udinese, che al contrario è in fase di crescita e un calendario che nelle prossime 3-4 partite potrebbe proiettarla al 3o posto senza problemi.

Poi ci sono le altre, ma è tutto aperto... non siamo ne spacciati, ne sicuri della qualificazione...

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
la samp, che ha fatto il preliminare di champions. ed ora sta facendo il campionato che vediamo. cosa gia' successa alla lazio, alla fiorentina, al chievo [che ando' in b].
premesso che arrivare sesti sarebbe una cosa da scultura del busto di reja all'entrata di formell, sarebbe importante andare in cl senza preliminare.

ah, il napoli ha fatto il preliminare di europa league. sperarci e' obbligatorio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
tutti si dimenticano dell'udinese che vincerà lo scudetto..........

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
e questa me preoccupa assai perche' ha il miglior attaccante italiano, se avesse giocato in spagna altro che 22
ne faceva na quarantina de gol

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: westman il 07 Mar 2011, 12:07
Siamo li dall'inizio del campionato,abbiamo dimostrato di avere le palle checchè ne dica guido de angelis e molta altra gente,adesso siamo a 2 punti dal terzo posto  e a 5 dal secondo.Si punta al terzo,e tenendo in conto che il terzo è virtualmente nostro poichè il Napoli sta crollando definitivamente,qualora l'inter rallenta non precluderei il secondo,anche se sarebbe difficile.
Cmq il terzo posto io lo vedo nostro ragazzi noi siamo una squadra che per vincere non gli serve una persona sola,segnano tutti,e siamo lissù da molto più tempo del napoli,quelli stanno crollando e io mi vado a prendere il terzo posto che mi da l'accesso diretto in champions league.
Daje Lazio!

Vorrei capire sta sicurezza sul Napoli che crolla da dove arriva, no davvero, in base a cosa dici questo scusa? Perchè se quello che hai scritto è una speranza allora ok, ma ne parli come un fatto sicuro ed evidente e i numeri non dicono questo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non so dove arriveremo, ma che il napoli era in calo da un po lo dissi gia' la settimana scorsa.
Si dovra' vedere se il calo è dipeso dall'assenza di Lavezzi o è una questione fisico/mentale.
Comunque CVD appena Cavani resta all'asciutto il napoli rallenta e questo è sinonimo del fatto che la squadra non gioca poi così bene come vogliono far credere in molti.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cmq per la cronaca domenica il Napoli ha fatto una grande partita, io l'ho vista tutta ed ho visto una squadra per niente stanca o in crisi,  che poi in contropiede il Brescia abbia avuto 2 occasioni ok ma il portiere del Brescia e i difensori hanno fatto miracoli veri per tutta la partita.
Per me non sono assolutamente in crisi.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Io non ho visto la partita del Napoli, ma penso in un suo crollo, non può sempre correre a mille per tutto il campionato, mettici un po' di delusione e potrebbero rallentare e non di molto. Loro sono Cavani dipendenti, se si blocca o si infortuna, sono finiti, almeno per quello che si è visto fino ad ora. Non capisco perchè noi dobbiamo temere l'Udinese che sta un punto sotto, e il Napoli non può temere noi, che siamo due punti sotto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cavani non segna da 5 giornate, ecco perchè il Napoli ha rallentato.

Discussione precedente - Discussione successiva