Non distruggiamo tutto!

Aperto da Raptus, 13 Mar 2011, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ennesimo derby perso, un rosicamento misto alla rassegnazione che mi fa sentire quasi un'anima persa. Oggi sono tutti indifendibili, da Reja che "se la sentiva bene", ma poi fa giocare la squadra in punta di piedi, ai giocatori tutti (salvo il solo Ledesma per lo spirito), ormai vittime di un vero e proprio complesso. In questa squadra con poca grinta Dias e Brocchi sono irrinunciabili. Ma c'è un campionato da salvare, siamo ancora in buona posizione, il Napoli appare in calo e l'Udinese non potrà vincerle tutte, e occorre ricompattare il gruppo e dimenticare velocemente la vergogna odierna.

CrazyEagle

Visitatore

Anzi, ti do ragione su tutta la linea.

L'unico problema è che questo è il quinto boccone amaro che il laziale deve ingoiare e giustamente la pazienza ha un limite.

Perdere un derby a Roma è una tragedia, figuriamoci cinque.

Oggi la squadra ha perso il derby in una maniera non facilmente perdonabile, io penso che molti faranno fatica a passarci sopra e a sto' giro li capisco pure.

Fernandrolone

*
Lazionetter
* 475
per carattere non sono portato a distruggere, quindi non lo farò neanche stavolta, ma oggi hanno distrutto a me, mi sento vuoto.....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Sarà dura arrivare sesti, l'Udinese è un treno, con in panchina un grande allenatore che fa fare a Sanchez quello che dovrebbe fare Zarate, ma dove cazzo andiamo? non segnamo manco per sbaglio, se il Napoli è in calo noi che siamo?
Non c'è niente da distruggere tranquillo, ci pensa il nostro calcio orizzontale a non creare niente.
FANCULO TUTTI GIOCATORI DI MERDA DAL PRIMO ALL'ULTIMO SAREBBERO DA PRENDERE A SASSATE COME AI VECCHI TEMPI NON DEVONO USCIRE DI CASA STI [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Ma non può finire cosi, NO.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

Se ripenso che quando c'era MILAN-UDINESE c'erano molti che esultavano ai goal dell'Udinese, mi viene da chiedere: ma che davvero co 'sta squadra volevate vince lo scudetto?!?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eagles mind il 13 Mar 2011, 19:59
La cosa sbagliata è stata illudersi....

Se ripenso che quando c'era MILAN-UDINESE c'erano molti che esultavano ai goal dell'Udinese, mi viene da chiedere: ma che davvero co 'sta squadra volevate vince lo scudetto?!?

Tu zitto che a Milan-Lazio tifavi per il Milan e hai pure aperto un 3d per incoraggiare gli altri netters a fare lo stesso, chiuditi in un più che decoroso SILENZIO per cortesia.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Se penso a tutte le partite giocate quest'anno, vittorie incluse, mi sembra un miracolo che si stia ancora combattendo per un posto in CL. La cosa grave è comunque aver resuscitato per l'ennesima volta non solo la riomma tutta, ma anche il fesso, che stava per essere sostituito da Sborriello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
oggi parlare di andare avanti è dura però dobbiamo.
Proviamoci per la CL anche se ora sarà durissima se prima era dura, ma proviamoci.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sono veramente da prendere a calci! Un gruppo di cacasotto senza palle!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alex73 il 13 Mar 2011, 21:28
per me ora andiamo giù a piombo!
Sono veramente da prendere a calci! Un gruppo di cacasotto senza palle!
purtroppo è la stessa cosa che ho pensato visto il carattere dei nostri

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Raptus il 13 Mar 2011, 19:19
Ennesimo derby perso, un rosicamento misto alla rassegnazione che mi fa sentire quasi un'anima persa. Oggi sono tutti indifendibili, da Reja che "se la sentiva bene", ma poi fa giocare la squadra in punta di piedi, ai giocatori tutti (salvo il solo Ledesma per lo spirito), ormai vittime di un vero e proprio complesso. In questa squadra con poca grinta Dias e Brocchi sono irrinunciabili. Ma c'è un campionato da salvare, siamo ancora in buona posizione, il Napoli appare in calo e l'Udinese non potrà vincerle tutte, e occorre ricompattare il gruppo e dimenticare velocemente la vergogna odierna.

Ora è veramente dura purtroppo...Sabato pomeriggio ti presenterai contro il Cesena,che viene da 4 risultati utili,senza Ledesma,Radu,Lichtstainer e quasi sicuramente senza anche Matuzalem...e tutti tranne Lichtstainer prenderanno almeno 2 giornate...senza contare che Dias,Mauri e Brocchi non sono sicuramente al 100%...anzi.

Spero di essere smentito ma a questo punto tendo a pensare che è bene mantenere le distanze dalla Juventus per assicurarsi quel 6o posto che in fondo era l'obiettivo a inizio stagione e andarcene in Europa League senza stare a gufare il Palermo in Coppa Italia.

Per la zona Champions onestamente credo che sia un discorso che non ci riguarda più purtroppo,anche perchè ti giocherai sempre fuori casa i scontri diretti e uno di questi lo giocherai appunto senza la spina dorsale della squadra.

Peccato...

P.S.Lazio mia smentiscimi...ti prego!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma matuzalem perche'? ha fatto qualcosa nel dopo gara?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: giggio il 13 Mar 2011, 21:59
ma matuzalem perche'? ha fatto qualcosa nel dopo gara?
Matuzalem si becca la prova Tv per il calcio in faccia a Totti e gli va di lusso se gli danno 2 giornate secondo me,stesso discorso per Radu.Ledesma invece ne prenderà due per l'espulsione diretta da capitano e bisogna vedere cosa ha detto a Tagliavento per farsi cacciare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma che davvero? guarda che secondo me non ci sara' nessuna prova tv, a me sembrava involontario

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sono loro che hanno distrutto tutto oggi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi auguro, sinceramente, di non arrivare in champions league. Un'altra stagione co sto minestraro del cazzo in panchina non la reggerei

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Io non voglio distruggere niente,è chiaro che si riparte,si guarda subito avanti, alla prossima partita ma quello che è sucesso oggi è difficile da metabolizzare,molto molto difficile!! :s

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: giggio il 13 Mar 2011, 22:04
ma che davvero? guarda che secondo me non ci sara' nessuna prova tv, a me sembrava involontario

Non scherziamo giggio...bisogna essere onesti nel dire che se Matuzalem non si becca la prova TV è un mezzo scandalo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non distruggiamo Muslera, non distruggiamo Hernanes, non distruggiamo Zarate, non distruggiamo Floccari, non distruggiamo Dias che tanto non c'era.
Sarebbe un crimine.

Per il resto, fate pure un falo', per quanto mi riguarda, anche se non sono loro i colpevoli.

Discussione precedente - Discussione successiva