Non distruggiamo tutto!

Aperto da Raptus, 13 Mar 2011, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: poeta1964 il 14 Mar 2011, 00:19
In genere sono ottimista. Sarà dura però mantenere il quarto posto. Continuiamo a dire che il Napoli è in calo. Stasera ha stravinto ed è ancora in corsa per lo scudetto. L udinese non si ferma più. La Roma dopo questa vittoria credo che ci finirà sopra. E non perchè ci hanno preso tre punti, ma perchè ci hanno preso per il culo bene bene. Si poteva perdere in modo diverso, magari in goleada, ma questa era una partita da giocare. Invece alla fine i nostri sono stati presi per il culo  da un bulletto di periferia che non cercava altro che la provocazione. E grazie alla reazioni isteriche dei nostri bimbi, ci troveremo ad affrontare squalifiche importanti. Hanno vinto due volte.
Stasera sono molto amareggiato, ed il prossimo anno preferisco arrivare 12simo ma vedere una squadra che gioca , diverte, senza timore di perdere. Andremo in champion a farci prendere per il culo da chi? A fare il catenaccio contro il Bayern, sai che divertimento. Spero di andarci solo per i venti milioni, e per toglierli alle merde, francamente. Non ci tengo a fare figure di merda in europa.
Prima di questa partita ,speravo che Reja avesse imparato dagli errori , invece è in totale confusione ed è più ostinato di un mulo. Grazie di tutto ed arriverderci.

1000%  :(

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2011, 00:26
giggio.. sappiamo benissimo perche siano (ancora) quinti in classifica.. siamo li' perche nelle prima 9 giornate la lazio ha fatto 21 punti mentre nelle restanti 20 ne ha fatti 31.. piu' o meno come il bologna, il cagliari o il genoa...
allora la lazio vera è quella delle prime 9 partite o quella delle successive 20?
E' chiaro che non puo' essere quella delle prime 9 perche' sarebbe da scudetto... è unA VIA DI MEZZO??'  e cosa dimostrerebbe che sia una via di mezzo?? il gioco?? evedentemente no... i risultani? neanche.. e allora?? la lazio è come il bologna o il cagliari?? vale come queste?? io non credo... se poi secondo qualcuno è cosi... mi spiace ma non posso esser d'accordo!
Hernanes e centrocampo,dias in difesa,Mauri che giocava a pallone in autunno ed un allenatore che punta per prima cosa a non prenderle.ecco cosa differenzia la lazio di inizio campionato da quella di adesso.Hernanes predica nel deserto e ha 4 uomini addosso ogni volta che ha palla.La difesa regge ma è sempre sotto pressione perchè a centrocampo non sanno impostare un azione,da quando mauri ha ripreso ad usare le infradito

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
stiamo ripetendo (in proporzione ovviamente..) quello che successe lo scorso anno dove per 15 partite ci siamo aggrappati ai punti ottenuti dalle 2 vittorie iniziali coprendoci gli occhi su cio' che stava accadendo!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: poeta1964 il 14 Mar 2011, 00:19
In genere sono ottimista. Sarà dura però mantenere il quarto posto. Continuiamo a dire che il Napoli è in calo. Stasera ha stravinto ed è ancora in corsa per lo scudetto. L udinese non si ferma più. La Roma dopo questa vittoria credo che ci finirà sopra. E non perchè ci hanno preso tre punti, ma perchè ci hanno preso per il culo bene bene. Si poteva perdere in modo diverso, magari in goleada, ma questa era una partita da giocare. Invece alla fine i nostri sono stati presi per il culo  da un bulletto di periferia che non cercava altro che la provocazione. E grazie alla reazioni isteriche dei nostri bimbi, ci troveremo ad affrontare squalifiche importanti. Hanno vinto due volte.
Stasera sono molto amareggiato, ed il prossimo anno preferisco arrivare 12simo ma vedere una squadra che gioca , diverte, senza timore di perdere. Andremo in champion a farci prendere per il culo da chi? A fare il catenaccio contro il Bayern, sai che divertimento. Spero di andarci solo per i venti milioni, e per toglierli alle merde, francamente. Non ci tengo a fare figure di merda in europa.
Prima di questa partita ,speravo che Reja avesse imparato dagli errori , invece è in totale confusione ed è più ostinato di un mulo. Grazie di tutto ed arriverderci.
Credo che sia la sintesi di quello che prova adesso un tifoso laziale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2011, 00:32
stiamo ripetendo (in proporzione ovviamente..) quello che successe lo scorso anno dove per 15 partite ci siamo aggrappati ai punti ottenuti dalle 2 vittorie iniziali coprendoci gli occhi su cio' che stava accadendo!
secondo me il problema di fondo è che la squadra si basa ormai da 4 anni intorno ad un nucleo di giocatori mediocri ma (inspiegabilmente secondo me)portati costantemente in palmo di mano:Muslera Licht radu,ledesma Matu Brocchi Zarate(purtroppo per lui e per noi) mauri rocchi(quando faceva ancora il calciatore).sempre le stesse facce da anni,sempre la stessa stima incondizionata,sempre i soliti campionati

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2011, 00:32
paragonone improponibile,l'anno scorso la foderata di prosciutti e' durata giusto nell'arco di quelle due setimane che ci hanno portato i sei punti... ma ripeto a prescindere da come sono distribuiti i punti, la nostra posizione in classifica e' una conseguenza dei numerosi punti non una conseguenza che la juve stia toppando la stagione ( pare sia una novita' poi...), poi comunqe ognuno utilizza la sua prospettiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: And159 il 14 Mar 2011, 00:36
secondo me il problema di fondo è che la squadra si basa ormai da 4 anni intorno ad un nucleo di giocatori mediocri ma (inspiegabilmente secondo me)portati costantemente in palmo di mano:Muslera Licht radu,ledesma Matu Brocchi Zarate(purtroppo per lui e per noi) mauri rocchi(quando faceva ancora il calciatore).sempre le stesse facce da anni,sempre la stessa stima incondizionata,sempre i soliti campionati
una pagina fa dici che siamo la quarta forza con napoli,udinese e juve e poi elenchi mezza squadra indicandola come sopravalutata e mediocre... qualcosa non quadra

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
and, lasciamo stare zarate per il quale abbiamo speso topic su topic e sul quale ci sono opinioni molto controverse.... il resto dei giocatori che hai citato non saranno campioni ma mi rifiuto di credere che possano essere inferiori agli aronica ai cannavaro ai pazienza o ai benatia pinzi domizzi o armero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 14 Mar 2011, 00:38
paragonone improponibile,l'anno scorso la foderata di prosciutti e' durata giusto nell'arco di quelle due setimane che ci hanno portato i sei punti... ma ripeto a prescindere da come sono distribuiti i punti, la nostra posizione in classifica e' una conseguenza dei numerosi punti non una conseguenza che la juve stia toppando la stagione ( pare sia una novita' poi...), poi comunqe ognuno utilizza la sua prospettiva
questo non è vero.. e te lo dico perche ho vissuto quella "battaglia" contro quei 6 maledetti punti personalmente per mesi...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: alex73 il 13 Mar 2011, 21:28
per me ora andiamo giù a piombo!
Sono veramente da prendere a calci! Un gruppo di cacasotto senza palle!

no, nemmeno a piombo, questi giocatori hanno già dimostrato negli altri 4 derby persi che non ne hanno mai fatto una tragedia...riprenderemo a scendere lentamente come facciamo ormai da un intero girone (dal derby d'andata a quello di ritorno 8v 5p 7s)...coem detto due settimane fa la conditio sine qua non della champions per noi era vincere con palermo e roma e, soprattutto, non cedere mai la quarta piazza....ora secondo voi questi cambiano trend e rientrano nelle prime 4?? io non ci credo manco se lo vedo....si arriverà sesti che, per carità ad inizio campionato e come potenzialità generali, va pure bene, ma che chanche buttata alle ortiche!!!!!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Bingo!
:clap:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
la delusione è tanta, ma buttare tutto all'aria sarebbe da stupidi.
Ora basta non crollare, a fine stagione si faranno tutte le valutazioni, ma ora tocca ripartire, consapevoli che la Lazio sta facendo un buonissimo campionato.
Il problema è il salto di qualità, ma questo lo deve fare la società, da subito.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gentlemen il 14 Mar 2011, 11:04
la delusione è tanta, ma buttare tutto all'aria sarebbe da stupidi.
Ora basta non crollare, a fine stagione si faranno tutte le valutazioni, ma ora tocca ripartire, consapevoli che la Lazio sta facendo un buonissimo campionato.
Il problema è il salto di qualità, ma questo lo deve fare la società, da subito.
Per la precisione la Lazio ha fatto un buonissimo campionato fino alla 9 di andata, dopo ha fatto un modesto campionato da centro classifica (8 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte) in linea con quelli degli scorsi anni (a parte l'ultimo dove Ballardini la stava portando in B).
Arrivare 5 o 6 non è un risultato eccezionale, è un risultato che dovrebbe essere normale.
arrivare 4 è un risultato importante, ma questa squadra da inizio anno ha sempre perso posizioni (da quella 9 giornata in poi) e mai le ha riguadagnate.
I numeri non mentono mai purtroppo ...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Invece la mia convinzione è che questi giocatori, tranne poche eccezzioni, siano veramente buoni, anzi forse l'allenatore ha effettivamente maggiorato il valore di alcuni difensori. Il fatto è che ha reso del tutto invalutabili TUTTI i giocatori di attacco rendendoli o impostandoli difensori a centrocampo.
Dal suo punto di vista di calcio della metà dello scorso secolo ha fatto bene , salvandoci da una tragedia che lo scorso anno è stata vicina, ora di partite vinte con 2-3 contropiedi e rocciosa difesa a tuttocampo ne facciamo ben poche. La cosa peggiore è il regresso di gioco e di organizzazione in campo dalla metà in sù.
Mi piacerebbe vedere questi giocatori con qualcuno che insegni cose propositive, un gasperini, anche un marino....
Certo un allenatore di respiro internazionale a questo punto sarebbe proprio auspicabile e necessario, l'importante è l'aver preso coscenza che reja ha finito la sua funzione come fece papadopulo (lo stile guarda caso è lo stesso) e bisogna ricominciare da una nuova guida tecnica.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: giggio il 14 Mar 2011, 00:41
una pagina fa dici che siamo la quarta forza con napoli,udinese e juve e poi elenchi mezza squadra indicandola come sopravalutata e mediocre... qualcosa non quadra
non ho scritto che siamo la quarta forza,ho scritto che per rosa ci giochiamo il quarto posto con altre 4 squadre.ciò significa che a seconda di come girano diversi fattori possiamo arrivare quarti come ottavi.fermo restando che giochiamo in un campionato in cui la prima in classifica non fa nemmeno un gol alla quinta della premier,in cui una squadra ucraina ne fa 6 alla quinta italiana e la quarta spagnola passeggia contro la terza del nostro campionato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2011, 00:43
and, lasciamo stare zarate per il quale abbiamo speso topic su topic e sul quale ci sono opinioni molto controverse.... il resto dei giocatori che hai citato non saranno campioni ma mi rifiuto di credere che possano essere inferiori agli aronica ai cannavaro ai pazienza o ai benatia pinzi domizzi o armero...
non sono campioni,sono mediocri,come quelli che hai citato tu.sono sullo stesso livello.il punto è che quelli di cui ho parlato io stanno qui da una vita e penso che quello che possono dare ormai lo sappiamo.e tra quello che possono dare di sicuro non c la personalità

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2011, 00:14
Vorrei chiedere all'autore del topic, secondo te saranno i tifosi della Lazio a distruggere tutto o i giocatori, mister dopo questo ignobile derby?

A domanda rispondo!

I tifosi della Lazio sono in maggioranza distruttivi e iper-esigenti, basta leggere le risposte a questo od altri topic. I giocatori e il mister non credo proprio vogliano rovinare una "grande" stagione finora (perchè per me lo è, considerato che a bocce ferme almeno 5 o 6 squadre sono superiori tecnicamente alla nostra). Non abbiamo fuoriclasse, ma molti giocatori sono superiori alla media (Dias, Biava, Radu, Ledesma, Matuzalem, Hernanes, Mauri, Zarate, Rocchi).
Il derby, anzi questa serie che sembra infinita di schiaffoni, non potrà non lasciare tracce, ma ora è il momento di tirare fuori gli attributi e difendere a denti stretti la posizione in classifica

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: And159 il 14 Mar 2011, 15:13
non ho scritto che siamo la quarta forza,ho scritto che per rosa ci giochiamo il quarto posto con altre 4 squadre.ciò significa che a seconda di come girano diversi fattori possiamo arrivare quarti come ottavi.fermo restando che giochiamo in un campionato in cui la prima in classifica non fa nemmeno un gol alla quinta della premier,in cui una squadra ucraina ne fa 6 alla quinta italiana e la quarta spagnola passeggia contro la terza del nostro campionato
continuo a non capire come una squadra di mediocri ( hai elencato il portiere, i due terzini, l'intero centrocampo e i due attaccanti titolari) possa giocarsi il quarto posto... ah gia' grazie alla mediocrita' del calcio italiano

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: giggio il 14 Mar 2011, 18:30
continuo a non capire come una squadra di mediocri ( hai elencato il portiere, i due terzini, l'intero centrocampo e i due attaccanti titolari) possa giocarsi il quarto posto... ah gia' grazie alla mediocrita' del calcio italiano
Hai praticamente dato la spiegazione sul perchè a fine febbraio le squadre italiane sono state tutte buttate fuori dalle competizioni internazionali.
Se pure una squadra come la Lazio che ha rinunciato a giocare a calcio da almeno 5 anni può arrivare a competere per un quarto posto, evidentemente stiamo veramente giù...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 18:37
Hai praticamente dato la spiegazione sul perchè a fine febbraio le squadre italiane sono state tutte buttate fuori dalle competizioni internazionali.
Se pure una squadra come la Lazio che ha rinunciato a giocare a calcio da almeno 5 anni può arrivare a competere per un quarto posto, evidentemente stiamo veramente giù...

da 5 anni stai esagerando...

Discussione precedente - Discussione successiva