Non e' chiaro

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
Non e' chiaro
« il: 03 Gen 2011, 15:13 »
Macheda era un giocatore delle giovanili della Lazio, che e' andato via perche' comperato
dal MUtd.

Non ha aspettato il tempo di crescita, ed ha preferito emigrare in terra di Albione.   OK .  Sembra
che non sia male, ma e' sempre comunque un giovane che deve crescere e dimostrare oltre al 
suo indiscusso potenziale, anche le sue capacità effettive.   

Adesso si parla di Macheda che verrebbe da noi per qualche mese per fare esperienza nel calcio
Italiano, dopo che in Inghilterra ha dimostrato qualcosa del suo valore, le poche volte che e' stato
impiegato.

Pero' al momento la sua carriera e' chiusa da altri giocatori molto forti del MUtd.   OK .....   !!!

Allora noi daremmo Kozac in prestito per prendere Macheda in prestito ..... a voi pare logico    ???

Kozac era Macheda al senso inverso; cioe' acquistato da noi nella Repubblica Ceca per essere titolare
nella Lazio al momento giusto, e Macheda e' il suo esatto contrario cioe' acquistato dal MUtd per fare
esperienza ed essere usato al momento giusto, .... fermi restando i risultati in crescita dei due atleti
in questione   !!!

Ci mettiamo a cambiare (a tempo limitato)  uno con l'altro .... e noi cosa ci guadagnamo   ???   Per me
una cosa del genere non ha senso ....... assolutamente sensa senso   ...   !!! 


Re:Non e' chiaro
« Risposta #1 il: 03 Gen 2011, 15:17 »
Macheda era un giocatore delle giovanili della Lazio, che e' andato via perche' comperato
dal MUtd.

Non ha aspettato il tempo di crescita, ed ha preferito emigrare in terra di Albione.   OK .  Sembra
che non sia male, ma e' sempre comunque un giovane che deve crescere e dimostrare oltre al 
suo indiscusso potenziale, anche le sue capacità effettive.   

Adesso si parla di Macheda che verrebbe da noi per qualche mese per fare esperienza nel calcio
Italiano, dopo che in Inghilterra ha dimostrato qualcosa del suo valore, le poche volte che e' stato
impiegato.

Pero' al momento la sua carriera e' chiusa da altri giocatori molto forti del MUtd.   OK .....   !!!

Allora noi daremmo Kozac in prestito per prendere Macheda in prestito ..... a voi pare logico   ???

Kozac era Macheda al senso inverso; cioe' acquistato da noi nella Repubblica Ceca per essere titolare
nella Lazio al momento giusto, e Macheda e' il suo esatto contrario cioe' acquistato dal MUtd per fare
esperienza ed essere usato al momento giusto, .... fermi restando i risultati in crescita dei due atleti
in questione   !!!

Ci mettiamo a cambiare (a tempo limitato)  uno con l'altro .... e noi cosa ci guadagnamo   ???   Per me
una cosa del genere non ha senso ....... assolutamente sensa senso   ...   !!!

infatti, a queste condizioni Macheda non verrà mai e RSC per il quale le condizioni sono più chiare (e che ci serve più di macheda) sta già sulla scaletta. Non è più il tempo di Laudrup... e di Chinaglia vassallo della juve.
Re:Non e' chiaro
« Risposta #2 il: 03 Gen 2011, 15:17 »
Pare che sia quasi fatta per Macheda alla Samp, per il resto hai ampiamente ragione.

Offline Iker77

*
10554
Re:Non e' chiaro
« Risposta #3 il: 03 Gen 2011, 15:19 »
Non ha senso ed infatti non mi pare che venga fatto.

L'appello verso chi era?

Mark Lenders

Mark Lenders

Re:Non e' chiaro
« Risposta #4 il: 03 Gen 2011, 15:26 »
Macheda era un giocatore delle giovanili della Lazio, che e' andato via perche' comperato
dal MUtd.

Non ha aspettato il tempo di crescita, ed ha preferito emigrare in terra di Albione.   OK .  Sembra
che non sia male, ma e' sempre comunque un giovane che deve crescere e dimostrare oltre al 
suo indiscusso potenziale, anche le sue capacità effettive.   

Adesso si parla di Macheda che verrebbe da noi per qualche mese per fare esperienza nel calcio
Italiano, dopo che in Inghilterra ha dimostrato qualcosa del suo valore, le poche volte che e' stato
impiegato.

Pero' al momento la sua carriera e' chiusa da altri giocatori molto forti del MUtd.   OK .....   !!!

Allora noi daremmo Kozac in prestito per prendere Macheda in prestito ..... a voi pare logico    ???

Kozac era Macheda al senso inverso; cioe' acquistato da noi nella Repubblica Ceca per essere titolare
nella Lazio al momento giusto, e Macheda e' il suo esatto contrario cioe' acquistato dal MUtd per fare
esperienza ed essere usato al momento giusto, .... fermi restando i risultati in crescita dei due atleti
in questione   !!!

Ci mettiamo a cambiare (a tempo limitato)  uno con l'altro .... e noi cosa ci guadagnamo   ???   Per me
una cosa del genere non ha senso ....... assolutamente sensa senso   ...   !!!

Te l'avranno sicuramente già chiesto, ma anche a me non è chiara una cosa. Come fai a (dis)allineare il testo in questa maniera? Dai l' "a capo" a fine riga come con le vecchie macchine da scrivere? Oppure?
Re:Non e' chiaro
« Risposta #5 il: 03 Gen 2011, 15:28 »
Non ha senso ed infatti non mi pare che venga fatto.

L'appello verso chi era?

forse alla nostra immarcescibile mancanza di fiducia verso questa gestione... facciamo di tutto per scongiurarla ma, alla fine esce sempre :) . Io ce l'ho, non incondizionata  ma, ce l'ho. Cmq anche il più scemo dei presidenti (con progetto) non farebbe l'affare alle condizioni del Manchester. Leggevo su un un forum di genoani che invece la sampdoria ne ha fatto uno stile, c'è chi addirittura, tra prestiti etc parla di una squadra in leasing... Affari loro.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Non e' chiaro
« Risposta #6 il: 03 Gen 2011, 15:30 »
Te l'avranno sicuramente già chiesto, ma anche a me non è chiara una cosa. Come fai a (dis)allineare il testo in questa maniera? Dai l' "a capo" a fine riga come con le vecchie macchine da scrivere? Oppure?

Non te lo so dire,  ma sto cambiando PC  ciao
Re:Non e' chiaro
« Risposta #7 il: 03 Gen 2011, 15:32 »
ma chi l'ha detto che Macheda interessa alla Lazio? Parliamo di aria fritta...

Offline Absaroke

*
7885
Re:Non e' chiaro
« Risposta #8 il: 03 Gen 2011, 15:35 »
ma chi l'ha detto che Macheda interessa alla Lazio? Parliamo di aria fritta...

ne parlano i due Televideo quello della Rai e quello Mediaset ..... guarda tu .....
pags  241 e 246 verificare per favore .....
Re:Non e' chiaro
« Risposta #9 il: 03 Gen 2011, 15:36 »
Non ha senso. E non penso che Macheda arrivi senza un diritto di riscatto. Per noi sarebbe decisamente più conveniente l'arrivo di RSC o, al limite, puntare su Kozak.
Re:Non e' chiaro
« Risposta #10 il: 03 Gen 2011, 16:25 »
ne parlano i due Televideo quello della Rai e quello Mediaset ..... guarda tu .....
pags  241 e 246 verificare per favore .....


Allora mi arrendo... a me interessa solo quello che dice il presidente, Tare o l'allenatore.
Il resto sono invenzioni al 90%.

Offline dani2110

*
23216
Re:Non e' chiaro
« Risposta #11 il: 03 Gen 2011, 16:26 »
Non ha senso. E non penso che Macheda arrivi senza un diritto di riscatto. Per noi sarebbe decisamente più conveniente l'arrivo di RSC o, al limite, puntare su Kozak.
L'operazione Macheda in prestito secco non aveva senso e infatti il giocatore va alla Samp...:D
Re:Non e' chiaro
« Risposta #12 il: 03 Gen 2011, 16:33 »

Allora mi arrendo... a me interessa solo quello che dice il presidente, Tare o l'allenatore.
Il resto sono invenzioni al 90%.
anche perchè i televideos so a gestione riommica...e cmq sulla notizia c'arrivano sempre i ritardo. Absarò lassa perde :) , anche perchè Lotito in una sua  recentissima intervista parla apertamente di RSC, un giocatore non ancora sotto contratto per la Lazio. La cosa è inusuale quel tanto che mi basta per dimenticare le voci su Macheda.

Property

Property

Re:Non e' chiaro
« Risposta #13 il: 03 Gen 2011, 16:57 »
partendo dal presupposto che le voci siano vero ed un certo interessamento ci sia stato.

considero comunque giusta la posizione della società per la quale, a queste condizioni, il giocatore non può venire. Che vada pure alla samp, ma che davvero prendere un giocatore, neanche un fenomeno poi, in prestito secco senza la garanzia di niente, ma che ci guadagnamo?

ad altre condizioni, e se piacesse a reja, potrebbe anche venire l'elemento è valido senza dubbio.
Però in prestito se lo tengano loro.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Non e' chiaro
« Risposta #14 il: 03 Gen 2011, 17:22 »
anche perchè i televideos so a gestione riommica...e cmq sulla notizia c'arrivano sempre i ritardo. Absarò lassa perde :) , anche perchè Lotito in una sua  recentissima intervista parla apertamente di RSC, un giocatore non ancora sotto contratto per la Lazio. La cosa è inusuale quel tanto che mi basta per dimenticare le voci su Macheda.

rega' io non ho detto che si fara' una cosa del genere,.... anche perche' a me sembra del
tutto assurda; ho solo fatto notare che due Televideo ne parlano e quindi se la cosa non e'
vera ha avuto comunque l'impressione di esserlo ..... ma a me sembra del tutto fuori logica. 
Re:Non e' chiaro
« Risposta #15 il: 03 Gen 2011, 17:46 »
rega' io non ho detto che si fara' una cosa del genere,.... anche perche' a me sembra del
tutto assurda; ho solo fatto notare che due Televideo ne parlano e quindi se la cosa non e'
vera ha avuto comunque l'impressione di esserlo ..... ma a me sembra del tutto fuori logica.

non l'hai detta ma hai fatto notare che due "non fontibeneinformate" lo abbiano scritto" facendone presumere la verosimiglianza ? Boh. Ma infatti è talmente fuori della logica che come trattativa non è mai esistita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod