non e' successo niente

Aperto da laudrup10, 10 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
nonostante lo scandalo non e' successo niente, vinciamo le prossime 3 e arriviamo 2
siamo piu forti di questi ladri
forza Lazio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
avresti ragione se il campionato fosse regolare, ma dopo stasera si inventeranno qualcosa per fermarci ulteriormente

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Pensa chi caz.zo ci manderanno ad arbitrare le prossime tre.
La champions la devono fare i napoletani e le mer.de :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma che c'hai l'acqua nelle vene? Io sto a prende fuoco, un po come tutti, te hai il coraggio di dire non è successo niente. PD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Thunder il 10 Mag 2015, 23:23
Ma che c'hai l'acqua nelle vene? Io sto a prende fuoco, un po come tutti, te hai il coraggio di dire non è successo niente. PD

sto a implode

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Ho capito che non ci faranno arrivare secondi, ma il terzo posto è ancora qui. Nun se molla niente. So curioso di scoprì cosa ci combineranno al derby. Complimenti agli 11 (oggi 9) leoni e ai 12 panchinari, e a Mister Stefano. Non mollare mai

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma che non è successo niente ? Sono anni che puntualmente appena arriviamo in alto arrivano gli episodi arbitrali che ci affossano . Noi il nostro Napoli Lazio col Banti a favore in una partita decisiva chissà perché non lo abbiamo mai avuto .

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: uforobot il 10 Mag 2015, 23:22
Ma de che
Pensa chi caz.zo ci manderanno ad arbitrare le prossime tre.
La champions la devono fare i napoletani e le mer.de :asrm
Il compito prencipale dell'arbitro di Samp - Lazio sarà quello di ammonire DE Vrji per non farlo giocare al derby.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ma lo hai sentito sabbbbbatini? gli interessi in gioco sono altissimi, noi siamo l'agnello sacrificale, è finita, amen, game over, che voi sperà? cosa, nella regolarità si questo cazzo di campionato che ormai è una farsa? beati ingenui

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: edge24 il 10 Mag 2015, 23:31
Ho capito che non ci faranno arrivare secondi, ma il terzo posto è ancora qui. Nun se molla niente. So curioso di scoprì cosa ci combineranno al derby. Complimenti agli 11 (oggi 9) leoni e ai 12 panchinari, e a Mister Stefano. Non mollare mai

Se al derby arriviamo a -4, cosa molto probabile, sarà un arbitraggio tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Thunder il 10 Mag 2015, 23:23
ma davvero ao'..io stasera me so' guadagnato un bel posto al 5 cerchio del girone dantesco!!!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: tommasinomio il 10 Mag 2015, 23:35
Il compito prencipale dell'arbitro di Samp - Lazio sarà quello di ammonire DE Vrji per non farlo giocare al derby.

No perché Biglia diffidato fischia....

"Non è successo niente" un par de palle....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
A tre giornate dalla fine abbiamo 1 punto di svantaggio sulle merde e 3 di vantaggio sui ciucci.
In fin dei conti ci si aspettava la vittoria delle rivali in questa giornata, non è successo.
A Genova si DEVE VINCERE!
Forza ragazzi, forza Lazio.
:ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Charlot il 10 Mag 2015, 23:44
A tre giornate dalla fine abbiamo 1 punto di svantaggio sulle merde e 3 di vantaggio sui ciucci.
In fin dei conti ci si aspettava la vittoria delle rivali in questa giornata, non è successo.

in pratica è come se non fosse esistita questa giornata.
credo inizierò a vederla pure io così sennò esco di testa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Charlot il 10 Mag 2015, 23:44

Ancora.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Questo topic dovrebbe essere indirizzato alle testate giornalistiche, un furto come poche altre volte, in una partita in cui ci sta giocando obiettivi importantissimi e sembra che l'inter abbia meritato di vincere.

Confrontate i giudizi su due episodi,

quello che ieri ha generato
ESPULSIONE
PUNIZIONE ==> GOL IRREGOLARE
AMMONIZIONI PESANTI

e quello su Keita contro l'atalanta che ha generato
RIMPROVERI A KEITA PER SIMULAZIONE

che tra i due se c'era un fallo era quello su Keita (vedi tocco ANCHE con la gamba) è un dettaglio....

Discussione precedente - Discussione successiva