non è ancora fatta, occhio al ritorno

Aperto da aquilante, 08 Mar 2013, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cesio il 08 Mar 2013, 11:26
Con lo 0-3 saremmo stati tranquillissimi ma avere paura mi sembra esagerato. D'accordo che fuori casa giocano meglio ma dovremmo fare una partita disastrosa, una debacle nella quale subiamo più di 2 gol e non ne facciamo nemmeno uno. Una possibilità remota, mi si dirà di Siena ma in Europa la Lazio non ha mai approcciato una partita in quel modo.
ma non vi sembra di esagerare?? con il 3-0 saremmo stati tranquilli...? col 2-0 invece no?? boh. Ragà va'bbè la scaramanzia...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
chico

*
Lazionetter
* 600
Dovrebbero farci almeno due gol senza subirne nemmeno uno e sinceramente non mi sono sembrati cosi imperforabili.
Detto questo concentrazione massima e grande rispetto ma nessuna paura.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Panzabianca il 08 Mar 2013, 11:38
ma non vi sembra di esagerare?? con il 3-0 saremmo stati tranquilli...? col 2-0 invece no?? boh. Ragà va'bbè la scaramanzia...

No vabbè, tranquilissimi nel senso che potevi schierare anche la primavera  :). Il ritorno se lo giochi con un minimo di attenzione lo vinci, senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
potevamo fare il 3 a 0 due tre volte...me so incacchiato infatti...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Facciamo subito un gol e chiudiamo la pratica. Comunque abbiamo dimostrato di essere superiori. Non sottovalutiamoli, ma neanche temerli. Giusta concentrazione e non ci saranno problemi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ieri li abbiamo battuti 2-0 e a differenza del 2-2 obbliga lo stoccarda a fare la partita.
E da quello che si è visto ieri non ne sono capaci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Il Stuttgart va meglio fuori casa ma pure noi abbiamo una differenza abissale tra prestazioni fuori casa e in casa  :poof:

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Non è ancora finita, loro sono meglio fuori casa e noi abbiamo lo stadio quasi sicuramente a porte chiuse, un'incognita non da poco.

Gli torna pure l'attaccante titolare.

Ovvio che siamo favoriti, ma non pensiamo che sia una passeggiata perché se no poi so caxxi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
E' un gran bel vantaggio ma non è finita, occhi aperti.
Per di più, com'è noto, i tedeschi non muoiono mai...

FORZA LAZIO!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 11:45
Ve state a preoccupà un po' troppo IMHO

che dicheno i crucchi nei fora?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
soprattutto non bisogna avere cali di concentrazione...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Cesio il 08 Mar 2013, 11:26
Con lo 0-3 saremmo stati tranquillissimi ma avere paura mi sembra esagerato. D'accordo che fuori casa giocano meglio ma dovremmo fare una partita disastrosa, una debacle nella quale subiamo più di 2 gol e non ne facciamo nemmeno uno. Una possibilità remota, mi si dirà di Siena ma in Europa la Lazio non ha mai approcciato una partita in quel modo.

SICURO ? SICURO SICURO ? SICURO SICURO SICURO ?  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: daniela il 08 Mar 2013, 12:23
che dicheno i crucchi nei fora?

Non ho avuto ancora tempo di entrarci
oggi mi sa che non ce la faccio, sono appena arrivato ed ho un mucchio da fare qui a lavoro.
Spulcerò nei prossimi giorni, prometto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con la difesa di merda che abbiamo neanche un 0-10 saremmo stati al sicuro. :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tra l'altro a porte chiuse i giocatori potranno giocare liberi da ansie legate a multe e sanzioni Uefa.
:)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Property il 08 Mar 2013, 10:52
abbiamo fatto una grande partita, è vero non è finita, ma l'abbiamo ipotecata.
il difetto di non ucciderla la partita (vedi lulic davanti al portiere) è un nostro difetto.
ma lo 0-2 è comunque ottimo, considerando che siamo cmq superiori, porte chiuse comprese.

Lulic mi ha fatto incazzare sì, ma Candreva che sul 2-0 sottoporta ha sparato alle stelle di prima intenzione invece di controllare il pallone mi ha fatto incazzare di più.
Lì potevi veramente chiudere il discorso.
Qualcuno gli spieghi che esiste anche la possibilità di segnare senza tirare una saetta di collo pieno.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Me raccomando il bicchiere sempre mezzo vuoto eh...  :beer:

Io sono ottimista. Non credo al suicidio tattico.
E se loro mesi fa, ripeto, mesi fa hanno battuto lo steaua, noi abbiamo pareggiato due volte col Tottenham. Che paragoni sono?
Avanti Lazio! I quarti sono dietro l'angolo.
Alla faccia degli scaramantici.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 08 Mar 2013, 11:13
ecco, appunto
ma paura de che
de 'ste pippe?

ennamo, su: razionalmente superiori, logicamente qualificati

Ma infatti.
Ma se devo aver timore de ste 4 pippe, come me dovrei sentire il giorno della finale di coppa italia contro le merde?

Discussione precedente - Discussione successiva