non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio,è che se ne vogliono andare

Aperto da Ro, 27 Mar 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 27 Mar 2014, 18:19
vabè ormai è sgamato, sta alla frutta lui e chi je da ancora retta. fa un sacco de fatica e ste fregnacce non attaccano più.
Di lui nn mi stupisco ma ci sono ancora persone che gli vanno appresso questa e la cosa surreale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
diciamo che è assurdo che ci sia la lotta tra chi va appresso a questo poraccio e a chi va appresso all'altri poracci che fanno più comunicati dell'ansa

co la Lazio in mezzo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
diciamo che è assurdo che ci sia la lotta tra chi va appresso a questo poraccio e a chi va appresso all'altri poracci che fanno più comunicati dell'ansa

co la Lazio in mezzo.

:hail: :hail:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
no no quella che rischia è la Lazio.
lotito impazzito
tifosi che disertano
dellà portati in pompa magna da tutti: giornali e istituzioni.
basta 1 stagione storta e mettiamo il cartello "out of business".
lascia perdere quelli.quelli in tutta questa situazione non c entrano nulla.questo essere sta continuando a scherzare col fuoco.non ha ancora capito che l unico sconfitto da questa situazione sarà lui.A lui non interessa migliorare la Lazio ma tantomeno ha interesse a farla fallire.quindi almeno sotto questo punto di vista scenari apocalittici come retrocessioni o fallimenti li escluderei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2014, 18:15
Sono pronto a scommettere che ne troveresti pochissimi se passasse l'idea di una protesta ferma ma non volgare che escludesse l'abbandono dello stadio e l'insulto continuo.
Siamo tutti stufi. Si cambi la modalità di protesta, gli atteggiamenti e poi rifacciamo i conti.
Imho.

il tempo dei dibattiti è finito.
se non stai comprendendo la deriva che stiamo prendendo, verso cui ci sta portando questo personaggio,
mi spiace tantissimo per la Lazio, e anche per te.

non ci sono più le mezze misure, o si sta una parte o dall'altra.

se non si capisce questo dopo il divieto d'ingresso degli striscioni,
mi pare scritti in maniera molto civile ed educata, io incomincio a dubitare anche della buona fede di chi gli va ancora dietro, anzi, di chi ancora non gli va decisamente contro.

ps: astenersi risposte del tipo "ehhh ma hai le prove che li ha fatti vietare lotito?"

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:03
Lotito continua nei suoi show. L'ultimo è andato in scena oggi pomeriggio all'università Lumsa di Roma. Il presidente della Lazio era ospite al convegno di "Etica, sport, deontologia. Profili mediatici, economici e formativi".

Quando il numero uno della società capitolina,  ha iniziato un comizio già nell'androne dell'ateneo, uno studente  ha alzato il cartello "libera la Lazio" mostrandolo a lui ed a tutti i presenti. Inoltre, mentre Lotito parlava di etica nel mondo dello sport, il giovane gli ha rivolto la frase "ma quale deontologia presidente, ha una condanna di secondo grado che la Cassazione ha reso definitiva (e per la quale rischia la decadenza da ogni carica federale n.d.r). Si deve vergognare e lasciare la Lazio". A quel punto, com'è solito fare, il presidente del club romano ha chiamato le sue guardie del corpo affinchè procedessero all'identificazione del ragazzo. Una volta presi i documenti, Lotito ha chiesto ai suoi uomini che venisse scattata una foto alla carta d'identità dello studente. Quest'ultimo ha risposto così: "non potete fare una cosa del genere, io ho semplicemente espresso un mio parere. Portatemi in commissariato a questo punto". Gli animi si sono surriscaldati ed il giovane è stato allontanato dalla polizia.  Non contento, Lotito ha poi ripreso la parola dicendo di non poter continuare così, di non sentirsi al sicuro e di voler entrare all'interno della struttura. Troppo grande il pericolo di incontrare studenti "disobbedienti" che possano, in qualche modo, ledere la sua immagine da presidente modello. Solo a parole.

http://www.[...]/un-tifoso-a-lotito-ma-quale-etica-sei-un-condannato-e-lui-lo-fa-identificare/

ho finito gli aggettivi per definirlo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:03
Lotito continua nei suoi show. L'ultimo è andato in scena oggi pomeriggio all'università Lumsa di Roma. Il presidente della Lazio era ospite al convegno di "Etica, sport, deontologia. Profili mediatici, economici e formativi".

Quando il numero uno della società capitolina,  ha iniziato un comizio già nell'androne dell'ateneo, uno studente  ha alzato il cartello "libera la Lazio" mostrandolo a lui ed a tutti i presenti. Inoltre, mentre Lotito parlava di etica nel mondo dello sport, il giovane gli ha rivolto la frase "ma quale deontologia presidente, ha una condanna di secondo grado che la Cassazione ha reso definitiva (e per la quale rischia la decadenza da ogni carica federale n.d.r). Si deve vergognare e lasciare la Lazio". A quel punto, com'è solito fare, il presidente del club romano ha chiamato le sue guardie del corpo affinchè procedessero all'identificazione del ragazzo. Una volta presi i documenti, Lotito ha chiesto ai suoi uomini che venisse scattata una foto alla carta d'identità dello studente. Quest'ultimo ha risposto così: "non potete fare una cosa del genere, io ho semplicemente espresso un mio parere. Portatemi in commissariato a questo punto". Gli animi si sono surriscaldati ed il giovane è stato allontanato dalla polizia.  Non contento, Lotito ha poi ripreso la parola dicendo di non poter continuare così, di non sentirsi al sicuro e di voler entrare all'interno della struttura. Troppo grande il pericolo di incontrare studenti "disobbedienti" che possano, in qualche modo, ledere la sua immagine da presidente modello. Solo a parole.

http://www.[...]/un-tifoso-a-lotito-ma-quale-etica-sei-un-condannato-e-lui-lo-fa-identificare/

Un condannato che identifica un innocente. Mi sorge qualche dubbio.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: rocchigol il 27 Mar 2014, 16:24
se io fossi un giocatore la penserei come lotito.

la LAZIO tutto sommato non sara' la juve ma e' un bel punto di approdo, il clima fa schifo e non per colpa sua.
Il clima è esasperato perché viaggiamo nella mediocrità.
E c'è un solo colpevole, che è mancato quando ne avevamo più bisogno e potevamo fare il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 18:30
il tempo dei dibattiti è finito.
se non stai comprendendo la deriva che stiamo prendendo, verso cui ci sta portando questo personaggio,
mi spiace tantissimo per la Lazio, e anche per te.

Io non sto ne da una parte ne dall'altra sto dalla parte della Lazio, la mia squadra del cuore, tu invece ?

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Un presidente è prima di tutto un uomo, una persona adulta. Poi è una guida. Non può essere che se vince è merito suo, se le cose vanno male è l'ambiente.

Quando una persona che dovrebbe dirigere comincia a dare la colpa agli altri è finito come manager.

Soprattutto poi uno che parlava di morale. Che voleva dare l'esempio.

E che esempio dai adesso? Uno che da l'esempio si prende le sue responsabilità.

Hai fatto pendere la maggior parte dei laziali moderati verso gli estremisti... chi ne ha la responsabilità?!?... l'ambiente?!?

Sei tu il presidente di questo "ambiente", non i tifosi... sei tu che devi rimediare... o passare la mano...

... ma qui parliamo di uomini, di adulti che si prendono le proprie responsabilità...

... mi sembra sempre più evidente che gli estremisti c'hanno pure visto giusto... ragionado sul soldo come fa lotito, hanno capito che togliergli quelli è l'arma più efficace... che farlocco...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
no no quella che rischia è la Lazio.
lotito impazzito
tifosi che disertano
dellà portati in pompa magna da tutti: giornali e istituzioni.
basta 1 altra stagione storta e mettiamo il cartello "out of business".
mi permetto una piccola correzione, per il resto quoto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2014, 18:15
Sono pronto a scommettere che ne troveresti pochissimi se passasse l'idea di una protesta ferma ma non volgare che escludesse l'abbandono dello stadio e l'insulto continuo.
Siamo tutti stufi. Si cambi la modalità di protesta, gli atteggiamenti e poi rifacciamo i conti.
Imho.

Che cambi il presidente e il suo modo di porsi , il suo modo fare e il suo modo di essere.
E poi cambieranno anche le modalità della protesta.

Contenuto sponsorizzato

ignoto

*
Lazionetter
* 384
ma qualcuno é andato mai a chiedere a Lotito se suo figlio la vuole la Lazio? no perché magari non vorrei che questo inferno che stiamo vivendo con questo soggetto sia tutti inutile al passaggio delle consegne in mano ad uno che nemmeno ci pensa a tenersi una squadra di calcio!

Cioé io a soffrire cosi ed incazzarmi a gratis non ci tengo proprio!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

co la Lazio in mezzo.

:clap: :clap: :clap:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no magno, questa è una stagione anonima. rode il culo ma non abbiamo mai rischiato niente a parte emboli per le incazzature.
metti che marchetti, candreva, lulic, onazi e altri (radu?keita?biglia?) davvero andassero via (per loro richiesta: stimoli, soldi, ambiente, la cometa di halley, le cavallette..)
metti che, come siamo abbastanza abituati ormai, questi vengano rimpiazzati con altri pereirinha o novaretti...ma pure quagliarella o maggio.
inizi la stagione con questo clima e reja in panchina.
è durissima.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 18:30

Pensa come sono strano io che sto dalla parte della Lazio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Un Krusty il clown, prodotto tipico del sottobosco magliaro che alberga in una certa Roma.
Mi ha stufato, se ne vada affanqulo lui, la sua trippa, la polenta che ingurgita a Cortina.

Mrt sua e di chi ce l'ha portato alla Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
no magno, questa è una stagione anonima. rode il culo ma non abbiamo mai rischiato niente a parte emboli per le incazzature.
metti che marchetti, candreva, lulic, onazi e altri (radu?keita?biglia?) davvero andassero via (per loro richiesta: stimoli, soldi, ambiente, la cometa di halley, le cavallette..)
metti che, come siamo abbastanza abituati ormai, questi vengano rimpiazzati con altri pereirinha o novaretti...ma pure quagliarella o maggio.
inizi la stagione con questo clima e reja in panchina.
è durissima.
Forse è meglio tenersi Reja senza andarlo a richiamare a gennaio. :DD

:(

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: eandiamo il 27 Mar 2014, 18:40
Pensa come sono strano io che sto dalla parte della Lazio

Non sei strano sei normalissimo come a me.

Da una parte la Lazio dall'altra lotito.
Lotito vuole il male della Lazio e dalla Lazio va allontanato il prima possibile.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:37
Che cambi il presidente e il suo modo di porsi , il suo modo fare e il suo modo di essere.
E poi cambieranno anche le modalità della protesta.

Fossi io il presidente della Lazio (bada bene non "fossi io Lotito") non cambierei mai il mio modo di essere perché me lo chiede un gruppo di persone che dicono di tifare una squadra senza sostenerla.

Discussione precedente - Discussione successiva