non è l'ennesimo topic contro Reja. relaz

Aperto da erlikkhan, 25 Set 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
stimo Reja, ma pensa sta squadra con Delio....mamma mia  :ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
mamma mia quanti goal che avremmo preso....  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: erlikkhan il 25 Set 2011, 17:36
...noi tifosi lo avevamo ampiamente previsto...

Avevi previsto l'infortunio di Mauri ed il ritardo di condizione di Hernanes?
Uau...!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.979
Citazione di: Franzoni il 25 Set 2011, 18:06
Io invece vorrei capire perchè siamo l'unica squadra del mondo che fa' solo due cambi oppure spesso il terzo lo fa' solo negli ultimi minuti, ....

perchè ieri chi avevamo in panchina che poteva dare un certo cambiamento nel secondo tempo??

dopo l'inserimento di Brocchi al posto di Cana non è che ci fosse molto altro... Secondo me, forse, si poteva anche evitare di far entrare sculli...

Si poteva forse far entrare Rocchi o Kozak al posto di Cissè ma era sempre un rischio perchè Cissè, in ogni caso, poteva tirar fuori la giocata vincente....

Il nostro problema, purtroppo, è lì in mezzo al campo... cosa che anche se ci fosse la triade Mou/Capello/Ancelotti poco potrebbe fare.... quando manca MAuri, quando Hernanes e fuori forma non puoi aspettarti invenzioni e/o gol da Ledesma/Matuzalem/Brocchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 25 Set 2011, 18:05
Tecnico mediocre, ma bisogna sostenerlo per il bene della Lazio.
Dal prossimo anno mi auguro di non rivederlo sulla nostra panchina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a leggere non si poteva far molto il nostro problema è a metà campo..ragazzi lì si vincono le partite e allora perchè non si è intervenuti nel calciomercato?domenica avremo l esempio della difficoltà che ci daranno squadre veloci

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2011, 09:54
io continuo a leggere non si poteva far molto il nostro problema è a metà campo..ragazzi lì si vincono le partite e allora perchè non si è intervenuti nel calciomercato?
Il centrocampo è quello dello scorso anno e di partite ne vincemmo tante. Rispetto allo scorso anno ora abbiamo pure un attacco, mentre la difesa è invariata o più forte.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2011, 10:09
Il centrocampo è quello dello scorso anno e di partite ne vincemmo tante. Rispetto allo scorso anno ora abbiamo pure un attacco, mentre la difesa è invariata o più forte.

Beh, il fatto che manchino a centrocampo giocatori dinamici, veloci, che si inseriscano ed abbiano buoni piedi non lo scopriamo certo oggi.
Mi pare lo abbia ammesso pure Reja ieri in conferenza stampa.
Si poteva intervenire, a mio avviso, e forse ci si è anche provato: Konè ad esempio ma anche Parolo (che però ha caratteristiche diverse).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi visto che lo scorso anno abbiamo vinto molte partite il centrocampo non aveva bisogno di rinforzi mirati?mi sembra un discorso forzato e smentito da reja che parla sempre di giocatori di gamba che mancano scordandosi che il mercato fino a venti gg fa era aperto...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2011, 09:54
io continuo a leggere non si poteva far molto il nostro problema è a metà campo..ragazzi lì si vincono le partite e allora perchè non si è intervenuti nel calciomercato?domenica avremo l esempio della difficoltà che ci daranno squadre veloci

Il fatto che siamo stati costretti a far entrare Brocchi (35 anni) dopo un tempo per disperazione, significa che forse la validità dell'ultimo calcio mercato andrebbe riconsiderata. E' un centrocampo che ha gli stessi problemi di un anno fa, solo con un anno in più....
Purtroppo poi c'è un tecnico che non aiuta il gioco palla a noi. Troppo lenti, ci si lamenta che il Palermo giocava con 10 giocatori dietro la palla, ma eravamo noi che gli davamo questa possibilità. Qualsiasi centrocampista che prende palla fa 10 tocchi prima di capire cosa fare, perchè davanti non ha una squadra che si muove, ma una fotografia. A questo punto chiudere gli spazi anche per gli avversari più scarsi diventa di una facilità estrema.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sercio69 il 26 Set 2011, 10:21
Il fatto che siamo stati costretti a far entrare Brocchi (35 anni) dopo un tempo per disperazione, significa che forse la validità dell'ultimo calcio mercato andrebbe riconsiderata. E' un centrocampo che ha gli stessi problemi di un anno fa, solo con un anno in più....
Purtroppo poi c'è un tecnico che non aiuta il gioco palla a noi. Troppo lenti, ci si lamenta che il Palermo giocava con 10 giocatori dietro la palla, ma eravamo noi che gli davamo questa possibilità. Qualsiasi centrocampista che prende palla fa 10 tocchi prima di capire cosa fare, perchè davanti non ha una squadra che si muove, ma una fotografia. A questo punto chiudere gli spazi anche per gli avversari più scarsi diventa di una facilità estrema.

Sercio, hai ragione sul fatto che i nostri centrocampisti sono lenti e toccano spesso la palla prima di giocarla, ma ieri il palermo è stato vergognoso.
Nel secondo tempo non ha quasi mai passato la nostra meta' campo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
abbiamo bisogno di due centrocampisti da tre quattro anni e è arrivato cana che abbiamo visto quel ruolo non può farlo...servivano acquisti mirati e invece dipendiamo da brocchi...la delusione è ancora maggiore pensando a quei due davanti, se avessimo preso uno due centrocampisti sarebbe una squadra fortissima la nostra

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2011, 10:18
quindi visto che lo scorso anno abbiamo vinto molte partite il centrocampo non aveva bisogno di rinforzi mirati?
Certo che no ma se dici che le partite si vincono a centrocampo, io ti dico che lo scorso anno con questo centrocampo abbiamo vinto molte partite, arrivando quarti e meritando un posizione migliore. Se vale in negativo per questo anno credo che debba valere in positivo per lo scorso.
Poi è ovvio che ogni reparto si può migliorare. Ad esempio in attacco lo scorso anno giocavamo con Zarate mentre quest'anno abbiamo Klose. Il salto è stato davvero notevole e si vede

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma solo io ho notato che dei 3 centrocampisti con gamba che abbiamo in rosa ieri ne mancavano... 2 e mezzo (Mauri, Gonzalez, Brocchi)? Cioè, come se al Milan, con Ibra, Robinho e Pato rotti si lamentassero perchè devono giocare l'egiziano e Inzaghi (diciamo l'equivalente dei nostri Matuzalem e Cana al momento). Robe dell'altro mondo.

Detto questo, l'anno prossimo voglio Ilicic o Nainggolan in rosa :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.979
Citazione di: matador72 il 26 Set 2011, 10:23
Sercio, hai ragione sul fatto che i nostri centrocampisti sono lenti e toccano spesso la palla prima di giocarla, ma ieri il palermo è stato vergognoso.

beh ma non si può definire vergognoso... ognuno fa la partita che vuole ed il Palermo ha tutto il diritto di fare catenaccio.. sta a noi sbloccare questo tipo di partite (che per inciso ci creavano problemi anche lo scorso anno)..

Stavolta è mancata la stoccata di Cissè o di Klose... il problema è che se non segnano loro e non segna MAuri/Hernanes non ci possiamo aspettare i gol da Ledesma/Matuzalem/Brocchi... che nelle ultime tre stagioni ne avranno fatti 3 in tutto.

Lo scorso anno riusciva il tiro di Hernanes oppure il colpo di testa di Dias o Biava... quast'anno ancora no

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
dei 3 reparti, il centrocampo (in primis Ledesma e Hernanes) è quello che soffre di più: condizione?
L'assenza di mauri è grave.

Quali sarebbero secondo voi dei centrocampisti (nomi) che ci farebbero fare il salto di qualità?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2011, 10:36
Ma solo io ho notato che dei 3 centrocampisti con gamba che abbiamo in rosa ieri ne mancavano... 2 e mezzo (Mauri, Gonzalez, Brocchi)?
No anche altri però è fico dire che abbiamo un centrocampo schifoso...
Aggiungerei che aspetto di vedere il vero Cana.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: matador72 il 26 Set 2011, 10:23
Non si tratta soltanto di lentezza dei centrocampisti, ma anche di mancanza di idee e di movimenti con cui si potrebbe rimediare a un difetto strutturale del nostro centrocampo. In queste condizioni non segni mai neanche contro la Carrarese. Troppo facile difendere con la Lazio, perchè è impossibile farsi trovare scoperti.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi col rientro di gonzalez e mauri non abbiamo problemi a centrocampo secondo voi vabbè...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 26 Set 2011, 10:39In queste condizioni non segni mai neanche contro la Carrarese. Troppo facile difendere con la Lazio, perchè è impossibile farsi trovare scoperti.
Mi sembrava di aver letto che il portiere del Palermo è stato tra i migliori in campo. C'è chi gli mette addirittura 7,5! Devono essere dei pazzi....

Discussione precedente - Discussione successiva