non è l'ennesimo topic contro Reja. relaz

Aperto da erlikkhan, 25 Set 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Pero' è anche vero che ormai è passata una linea per cui "tutto quello che fa la Lazio è casuale".
Io non credo sia così e ieri ad esempio nel secondo tempo Reja piu' volte ha detto ai centrocampisti di allargare il gioco appoggiandosi sugli esterni visto che il palermo era ben coperto centralmente.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: matador72 il 26 Set 2011, 16:30
Pero' è anche vero che ormai è passata una linea per cui "tutto quello che fa la Lazio è casuale".
Io non credo sia così e ieri ad esempio nel secondo tempo Reja piu' volte ha detto ai centrocampisti di allargare il gioco appoggiandosi sugli esterni visto che il palermo era ben coperto centralmente.

Se esiste una linea del genere non lo so, io parlo di mie impressioni visto che vedo gente palla al piede che deve pensare una vita prima di trovare una soluzione, non perchè non sia capace, ma perchè nessuno riesce a proporsi. A pallone ci ho giocato, e riconosco una squadra che in campo sa quello che deve fare proprio dalla velocità di trovare soluzioni palla al piede.
Non so cosa ha detto Reja, del resto non ero in panchina. In ogni caso mi sembra che il tutto non è che abbia prodotto un granchè....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sercio69 il 26 Set 2011, 16:39
Se esiste una linea del genere non lo so, io parlo di mie impressioni visto che vedo gente palla al piede che deve pensare una vita prima di trovare una soluzione, non perchè non sia capace, ma perchè nessuno riesce a proporsi. A pallone ci ho giocato, e riconosco una squadra che in campo sa quello che deve fare proprio dalla velocità di trovare soluzioni palla al piede.
Non so cosa ha detto Reja, del resto non ero in panchina. In ogni caso mi sembra che il tutto non è che abbia prodotto un granchè....

Sercio, tu non sai questo, non sai l'altro , non sei tu in panchina, non sei tu il direttore sportivo........ pero' trai sempre le conclusioni e le tue conclusioni sono che la societa' opera di merda, l'allenatore non capisce una mazza e i giocatori sono delle pippe........
Troppo facile così.......
P

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 26 Set 2011, 17:52lle tue conclusioni sono che la societa' opera di merda, l'allenatore non capisce una mazza e i giocatori sono delle pippe........
L'importante è essere contro la Lazio. Sempre e comunque. A prescindere.
Infatti quando la Lazio va bene.... puff... sparisce.

E anche questo topic muore ammazzato dai soliti tre-quattro polemisti egocentrici che hanno praticamente monopolizzato la discussione trasformandola da una disamina tattica ad uno sterile battibecco tra sordi.

Bene così, lucchettare non ci costa nulla. E non perdiamo nemmeno tempo ad editare.

Lazio.net Staff.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva