non è mai colpa della società

Aperto da LazialeFerrarese, 03 Mar 2013, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: LazialeFerrarese il 03 Mar 2013, 13:45
non è mai colpa della società se ogni anno al girone di ritorno ci sciogliamo come neve al sole...eh no, loro non si toccano!

e pensare che ieri avevo scritto qua che ogni anno è sempre la stessa storia.... un mercato di gennaio deludente ED ECCO I RISLTATI!!!!!
Poi qua mi hanno risposto con battute che non è vero......ho allargato le braccia come segno di resa però..... poi dopo le conseguenze di un mercato di gennaio deludente nessuno ne parla..... per carità famo finta che va tutto bene!!!!!!!
IL DIFETTO DEL BUON LAZIALE CHE E SI SCORDA COSE IMPORTANTI TROPPO FACILMENTE!!!! e dato che io non mi scordo nulla..... anzi me lo lego al dito!!!!!!
e come il gioco dell'oca.... vai avanti e poi ti becchi SEMPRE QUELLA STESSA CASELLA  che dice........ in questa casella devi fare un paio di passi indietro, umanamente una persona può sbagliare la prima volta, la seconda.... tiè anche la terza ma...... quà è un continuo...... e si sa dalle parti mia si dice.... il pesce puzza dalla testa!!!!!!!
Lotito non ha soldi per il mercato???? sono 2 le cose....
1) oi si cerca un imprenditore che o socio di maggiornza o minoranza ma basta che metta soldi freschi!!!
2) se non c'è la fà per mantere e migliorare una squadra ALLORA VENDI!!!!!

Ma conoscendo Lotito....... non ha preso la Lazio per migliorarla ma è un mezzo che gli permette di arrivare in.....

ORMAI LO SANNO ANCHE I BAMBINI......

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
il mercato è stato fatto. un vignaroli lusutano a mezz'ora dalla chiusura e un attaccante ingaggiato mentre stava posando il chiodo sul muro per attaccarci gli scarpini soltanto dopo l'infortunio del titolare.
km paio di anni fa un milan,in testa ne prende tre come cassano emanuelson e van bommel spendendo l'impressionante cifra di 10 milioni di euro.

si va avanti così nessuna illusione nessun problema.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fish che du palle co Sto mercAto ma davvero uno o due giocatori cambiavano qualcosa ma dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 15:47
Fish che du palle co Sto mercAto ma davvero uno o due giocatori cambiavano qualcosa ma dai

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 15:47

Non ci crederai, ma è proprio il mercato che cambia i rapporti di forza. Gli altri lo hanno fatto, noi no. Il che significa che gli altri a differenza nostra ci tengono ad andare in Champions per misurarsi con i più grandi clubs europei, noi invece ci abbiamo rinunciato in partenza. E questo in campo si vede, si vede sia nei valori in campo, sia nell'atteggiamento remissivo di una squadra che sembra aver staccato la spina. Ci possono stare dei momenti di difficoltà, non ci può stare che sistematicamente questa squadra in trasferta becca 2 gol nella prima mezzora...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 15:54
Non ci crederai, ma è proprio il mercato che cambia i rapporti di forza. Gli altri lo hanno fatto, noi no. Il che significa che gli altri a differenza nostra ci tengono ad andare in Champions per misurarsi con i più grandi clubs europei, noi invece ci abbiamo rinunciato in partenza. E questo in campo si vede, si vede sia nei valori in campo, sia nell'atteggiamento remissivo di una squadra che sembra aver staccato la spina. Ci possono stare dei momenti di difficoltà, non ci può stare che sistematicamente questa squadra in trasferta becca 2 gol nella prima mezzora...

Infatti abbiamo visto il mercato di Napoli e Inter come ha cambiato i rapporti di forza, non hanno più vinto una partita...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mar 2013, 15:58
Infatti abbiamo visto il mercato di Napoli e Inter come ha cambiato i rapporti di forza, non hanno più vinto una partita...

Nonostante questo, entrambe hanno guadagnato punti su di noi.
Mi chiedo come avranno fatto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 16:00
Nonostante questo, entrambe hanno guadagnato punti su di noi.
Mi chiedo come avranno fatto....

Perché ne abbiamo fatti di meno noi.
L'Inter dopo il 31 gennaio ha fatto 4 punti in 5 partite, il Napoli 6 in 5 partite.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mar 2013, 16:03
Perché ne abbiamo fatti di meno noi.
L'Inter dopo il 31 gennaio ha fatto 4 punti in 5 partite, il Napoli 6 in 5 partite.

:)
Ah ecco, ne abbiamo fatti meno noi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 15:54

Quando parli di altri parli di Moratti , Berlusconi e De laurentis.
Si fanno , facevo i conti senza l'oste. Mancano i dineri  che , ai 3 citati sopra non mancano affatto.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

visto che in società i soldi non ci sono, ce lo comprate voi un campione?
nessuno ve lo vieta

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2013, 16:07
Quando parli di altri parli di Moratti , Berlusconi e De laurentis.
Si fanno , facevo i conti senza l'oste. Mancano i dineri  che , ai 3 citati sopra non mancano affatto.

Si ma così ti contraddici da solo. E' Lotito quello che dice che "alla Lazio non serve nuovo capitale"...
Cioè prima si dice che non servono altri soldi, poi si giustificano le sconfitte con il fatto che gli altri economicamente sono più forti... Oltre al fatto che 95 milioni di ricavi non è che siano proprio noccioline...
Io mi limito a dire che non vedo tutta questa volontà da parte della società di competere con gli altri per i traguardi più prestigiosi anche quando si presenta concretamente l'occasione, e questo in campo si vede eccome....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
il mercato poteva svoltare con la cessione di Zarate , cosi' non e' stato , non ho ancora capito bene com'e' andata , ma pace , e' andata . Sto guardando le squadre che hanno fatto mercato : Inter , Fiorentina , Milan
non mi sembra che stiano volando , a parte il Milan che comunque sono 2 mesi che viene sistematicamente tenuto a galla da sviste arbitrali , e' successo anche ieri e l' acquisto di Gennaio non c'era .
Certo, perso per perso , si potrebbe provare a giocare con 2 punte una volta tanto , ma qui il discorso e' tattico
piu' che di mercato .

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Grande Puffo il 03 Mar 2013, 16:19
il mercato poteva svoltare con la cessione di Zarate , cosi' non e' stato , non ho ancora capito bene com'e' andata , ma pace , e' andata

in parole povere Lotito si è ENNESIMAMENTE incasinato con i procuratori stile ledesma-pandev........ come dire.... niente di rilevante, stessi difetti suoi!!!!
la cosa che mi preoccupa che Lotito prima o poi tramite elezioni se entra io vuole entraren politica.....beh avete presente Zamparini no????? di certo diventava una situazione ANCOR + difficile!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sercio gli altri hanno venduto e poi comprato ma sicuramente sta cosa ti è sfuggita

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 16:26
Sercio gli altri hanno venduto e poi comprato ma sicuramente sta cosa ti è sfuggita

E infatti io parlavo di mercato. E forse è a te che sfugge che il mercato non è fatto solo di acquisti...

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 14:21
Ieri ci hanno rubato una partita clamorosa parlare di errori tattici o di acquisti mancati è peevenzione anzi forse nonsi vedeva l ora di diventà quarti
Ieri ci hanno preso a pallate. Con e senza aiuti. al quinto c'era un rigore per il Milan. È tu con un uomo in meno non hai mai tirato in porta. Il malcontento verso la società e' legittimo. Lo sperare di prendere due giocatori veri a gennaio e' un diritto di ogni tifoso. Come è diritto di ogni società far quadrare i conti. Sono tre anni che arriviamo a febbraio tra le prime tre. È la delusio e di non arrivare in champions e' grande. Specie se per due anni non superi l'udinese. Quest'anno con il Milan... La vedo dura.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 15:20
Nessuno ha mai detto che la società non ha colpe.
La società ne ha, come alcuni tifosi del resto.
Ne ha perchè ha fatto alcune scelte sbagliate, e non parliamo di errori madornali, che però tanto sono bastate per farci perdere per due anni tanti soldini dalla CL.
Vedremo quest'anno.
E non ci volevamo soldi per evitare questi errori, ci voleva solo più buon senso, anche usando al meglio ciò che ci ha.
Ma al di là di questo, la partita di ieri è altra storia. Ieri non ci è stata consentita di giocarcela.
questo va detto e la società nella fattispecie non c'entra.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma se non ci sono le disponibilita' economiche c'e' poco da fare. Puntare al terzo posto e' come la roulette. Non e' affatto detto che si  passa il preliminare mentre il buco economico e' certo.

Discussione precedente - Discussione successiva